DRIVALIA Mobility Store Aeroporto di Brindisi 'Papola Casale', Contrada Baroncino, 72011 Brindisi BR

DRIVALIA Mobility Store





96 Recensioni
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22
  • giovedì08–22




DRIVALIA Mobility Store Aeroporto di Brindisi 'Papola Casale', Contrada Baroncino, 72011 Brindisi BR




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto a Brindisi Aeroporto | Drivalia | ➤ Cerchi un'auto a noleggio a Brindisi Aeroporto? Drivalia offre ✓ servizio di qualità ✓ tariffe convenienti. Prenota online e risparmia!

Contatti

Chiamaci
+390831217482
Aeroporto di Brindisi 'Papola Casale', Contrada Baroncino, 72011 Brindisi BR

Orari

  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22
  • giovedì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra Balloni
28.10.2023
DRIVALIA Mobility Store
Indecenti! Cafoni e insensibili! Nonostante avessimo prenotato 2 seggiolini auto per i nostri due bimbi di 10 mesi e 5 anni, ci viene detto che i seggiolini non sono disponibili e veniamo invitati ad acquistarli al centro commerciale a 5 km di distanza. Il tutto rigorosamente con arroganza e senza nemmeno chiedere scusa per la situazione. Ovviamente non abbiamo accettato e ci siamo rivolti allo sportello della compagnia adiacente (Avis/Maggiore) che grazie al cielo ci ha aiutati tempestivamente e ci ha trovato un’automobile in pochissimi minuti, dotata di entrambi i seggiolini. Ovviamente chiederemo rimborsi e procederemo per vie legali. Uno schifo vero e personale che nemmeno di fronte a un neonato ha avuto un briciolo di umanità. Mai più!
Danilo Mariniello
13.10.2023
DRIVALIA Mobility Store
Leasys Brindisi. Servizio peggiore ricevuto al mondo. Assistenza zero, zero informazioni ricevute rispetto alle operazioni di rimborso. Personale inqualificabile e zero professionalità. Mi aspettavo da voi un servizio diverso. Vi invito a rivedere le vostre modalità operative presso tale sede. Sicuramente dovrò rivalutare la vostra compagnia e per il futuro farò scelte diverse!
Roberta Testaquadra
09.10.2023
DRIVALIA Mobility Store
Un servizio vergognoso!! Prenotato auto per 10 gg in Puglia circa 30gg in anticipo.. Arrivati in aeroporto fatto coda di circa 1 ora per poi sentirci dire che le auto erano terminate!! Terminate cosa?!?.. Le abbiamo prenotate!!!!! Ora dobbiamo ulteriormente aspettare che ne riconsegnino!!!! Siamo ancora in coda... E di auto nessuna traccia. Vergognosi.Vi direi di NON PRENOTARE CON QUESTA COMPAGNIA. vi dirò come andrà a finire... Noi intanto siamo qui. Che aspettiamo. Siamo in ferie..certo se. Fossi stata x lavoro li avrei denunciati
Ernesto Tarantino
12.09.2023
DRIVALIA Mobility Store
ANDATE ALTROVE- Infinita attesa per ritirare il mezzo, (piu di un'ora)- supplemento di prezzo al ritiro.- macchina sporca, non controllata dopo il noleggio precedente.- macchina con spia rossa (anomalia motore
marco baggi
01.09.2023
DRIVALIA Mobility Store
Personale non competente nel gestire una comunicazione con il cliente.Maleducazione e incompetenza nel proprio lavoro.
Bruno S
26.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Sono in coda da un'ora e ancora devo ritirare la macchina, nel frattempo l'addetto ha sbrigato solo 3 pratiche, ora è andato in pausa con 10 persone che aspettano, se il buongiorno si vede dal mattino... forse non ho fatto una buona scelta, vi terrò aggiornati
Damiano Lazzari
25.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
IMBARAZZANTE è POCO!!!scrivo pochissime recensioni ma in questo caso lo devo fare, sia per i futuri clienti, sia per i ragazzi allo sportello che sono in balia di una direzione assente, che si intasca i soldi delle prenotazione (molte di più delle macchine disponibili) e che non mette a disposizione un servizio minimo indispensabile (come rispondere al telefono).La faccio per punti:- Ritiro la macchina il giorno 02/07.- Il giorno 04 la macchina non parte probabilmente per il telecomando con batteria a terra.- Chiamo agenzia dell’aeroporto di Brindisi dove ho noleggiato la macchina che mi dicono di chiamare assistenza.- L’assistenza mi dice che può venire solo a ritirare la macchina e la sostituzione o riparazione era in carico all'agenzia. Li fermo- Riprovo a chiamare in agenzia e non mi hanno mai risposto, 48 ore e circa 50 chiamate senza risposte o richiamate- 06/07 la macchina per miracolo parte e mi reco di nuovo all’aeroporto per la sostituzione, perdendo una giornata di ferie e con la paura che la macchina mi lasciasse- Mi confermano che devo sostituire la macchina ma al momento no ci sono auto.- Ho aspettato 3 ore prima che si liberasse una macchinaMorale: ho pagato quasi 500€ per una macchina che non ho potuto usare per 3 giorni su 7.Ho mandato una mail in direzione ma sembra che oltre al telefono abbiano rotte anche le mail.Per questo scrivo qui, magari qualcuno le legge queste critiche costruttive e risponde ai propri clienti!DELUSIONE TOTALE PER IL MENEFREGHISMO...
Andrea Mari
20.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Personale maleducato ed inefficiente. Nonostante nella prenotazione fosse incluso il seggiolino per il bambino, ci è stato detto in malo modo che era colpa della compagnia di noleggio online che non aveva comunicato la presenza del seggiolino. Ci è stato detto che nonostante avessero seggiolini, davano la priorità ai clienti che si rivolgevano direttamente alla loro agenzia e non facevano la prenotazione online tramite altri siti.Pertanto ci è stata data una fotocopia prestampata con l'indirizzo per andare ad acquistare un passeggino. Ovviamente però la spesa del seggiolino non era rimborsabile!Questa esperienza è stata un disastro. Mi spiace perché altre esperienze con Leasys in altri aeroporti erano state positive.Spero che venga valutata dalla compagnia dopo i numerosi commenti negativi su Google Maps, una presa di posizione sul servizio di questa agenzia!
PAOLO ANDORNO
04.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Mai Piu!. trattamento assolutamente negativo. Auto consegnata con batteria telecomando esausta, su loro autorizzazione andiamo a nostre spese a sostituirla presso un Elettrauto trovandomi a 100 Km da loro. Ora non vogliono piu rimborsarci. Non e per la cifra, sicuramente irrisoria, ma per la mancanza di professionalita'. Noleggio gia caro di per se, auto consegnata anche sporca negli interni, ci siamo accorti dopo qualche Km, che eravamo gia a 1 tacca di benzina consumata ( non era pieno il serbatoio). Vergogna. Ripeto Mai piu!
Ilenia
30.07.2023
DRIVALIA Mobility Store
Raccapricciante!!Innanzitutto la massima scortesia e maleducazione mostrata.Non si sono minimamente mossi per venirmi incontro e risolvere un problema che si era presentato con la mia carta, non hanno assolutamente cercato di modificare la prenotazione, magari addebitandomi anche una penale per potermi consegnare lo stesso l’auto e non farmi perdere tutti i soldi già spesi.Finale? NON mi hanno consegnato l’auto prenotata e PAGATA facendomi perdere così TUTTI i soldi spesi!!Ho chiesto poi preventivi a tutti gli altri noleggiatori presenti all’aeroporto e TUTTI dico TUTTI accettavano la mia carta a garanzia!!Capisco che prenotando e pagando online si accettando certe condizioni che devono essere rispettate, ma una soluzione se si vuole si trova sempre, invece loro non aspettavano altro che incassare i soldi due volte.PENOSI A DIR POCO!!

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto di Brindisi 'Papola Casale', Contrada Baroncino, 72011 Brindisi BR
DRIVALIA Mobility Store