Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport Via per Tornavento, SP52, 5, 21010 Vizzola Ticino VA

Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport





1475 Recensioni
  • venerdì07–23
  • sabato07–23
  • domenica07–23
  • lunedì07–23
  • martedì07–23
  • mercoledì07–23
  • giovedì07–23




Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport Via per Tornavento, SP52, 5, 21010 Vizzola Ticino VA




Informazioni sull'azienda

Car hire in Milan Malpensa airport Italy | Centauro Rent a Car |

Contatti

Chiamaci
0683662959
Via per Tornavento, SP52, 5, 21010 Vizzola Ticino VA

Orari

  • venerdì07–23
  • sabato07–23
  • domenica07–23
  • lunedì07–23
  • martedì07–23
  • mercoledì07–23
  • giovedì07–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jack Baganga
17.10.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Ottimo rapporto qualità)prezzo forse uno dei migliori su MPX .Auto in perfetto stato e semi nuovaPer quanto possibile continuate cosi.
giuseppe
07.10.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Ordinato un SUV automatico online. In aereoporto a Malpensa non hanno uno spazio proprio, bisogna chiamare per farsi dire da un'operatrice straniera che bisogna aspettare la navetta davanti ad un determinato punto. Ci vengono a prendere e nonostante alla reception non ci fosse nessuno ci dicono di aspettare il nostro turno. Dopo una lunga attesa tocca a noi ma quando scopro che stavano per darmi una utilitaria comincio ad indispormi e mi rifiuto. Alla fine l'operatrice, dopo averle fatto una lezione su come si classificano i vari segmenti di auto capisce e mi offre una link&co (di segmento superiore rispetto alla mia prenotazione), che andava bene, ma poi il suo collega con estrema maleducazione le strappa le chiavi dalle mani e dice che serve a lui. Magicamente a quel punto si rende disponibile il tipo di auto da me pagata. Poi ci avvisano anche della singolare politica sul carburante: non ti danno il pieno e la vogliono allo stesso livello. Successivamente, chiedendo spiegazioni all'operatore di prima per il suo comportamento ci dice che non ci spettava e che siamo stati per giunta fortunati perché nella nostra auto c'è persino il navigatore. Tralasciando l'estema stupidità di tale affermazione considerando che non siamo più nei primi anni duemila e che se ordino un SUV automatico è ovvio che mi aspetto un'auto ben accessoriata, il navigatore non funzionava neanche perché per attivarlo serviva la chiave di riserva (in oltre 50mila km nessuno si è degnato di attivarlo). Quindi abbiamo perso oltre un'ora per il ritiro, ci siamo presi un auto che non aveva neanche il navigatore funzionante (penso sia la prima volta in vita mia che mi noleggiano un'auto senza, considerando che non prenoto mai utilitarie), abbiamo dovuto sopportare gente particolarmente irritante e siamo dovuti partire con largo anticipo perchè non fidandoci di loro non volevamo correre il rischio di perdere l'aereo. Morale della favola? Non prenotate mai da centauro, esistono anche compagnie serie
Mattia Meta
30.09.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Uno perché non posso dare di meno mi reco in ufficio con due persone hanno discussione tra di loro io in silenzio ho solo detto che non era giusto poter pagare l abbonamento con una carta poste pay evolution 585 euro,arriviamo lì e chiedono un altro metodo di pagamento le due persone con me esagerano con una ragazza in cassa nulla da dire non prendono là vettura e gli viene detto che entro massimo 72 ore sarebbe avvenuto il rimborso.(cosa non vera).Prenoto io l auto per me pago l abbonamento mensile vado alle otto di mattina e le ragazze mi dicono che a me non la noleggiano perché ero con le altre due persone facendomi anche bloccare l app.Ribadisco io non ho aggredito nessuno e non ho mancato di rispetto a nessuno.Stessa storia entro 72 rimborso ancora niente adesso a me chi me li rimborsa??????Tra l’altro la signorina alla cassa mi dice che non sono affidabile già noleggiato è riportata la vettura più pulita di quando me l hanno data loro e con il pieno.Dopo aver parlato con la responsabile di Malpensa e aver spiegato la situazione forse arriva il rimborso che in 5 giorni lavorativi non era ancora neanche stato accettato forse per dispetto.Vediamo quando arriverà ad oggi ancora nulle.
Domenico Scala
26.08.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Tutto è successo ieri giorno 10 maggio verso le ore 11,30 .Riportavo l'auto una jeep renegade per la consegna, entravo dentro l'ufficio con le chiavi e le ho consegnati ad un tizio , perchè così si può definire che ha fatto il controllo e rientrando mi diceva che dovevo avere un rimborso di e 158,00 .Io comprendevo che dovevo pagare con carta , dicendo che già avevo eseguito la transazione con carta il giorno 8 ,al ritiro dell'auto.Il tizio, facendo il gesto con lamano poggiato all'orecchio in tutti e due i sensi , alzando anche il tono della voce, che si trattava di rimborso ed era italiano ciò che diceva, ripetendo più di una volta; al che io ho alzato la voce rimproverandolo per l'offesa arrecata ,asserendo che l'italiano lo conosco ben e lo capisco , il tizio alle mie ripetute dimostranze si è alzato dalla sedia ed è andato via.Interveniva la collega, che invece di scusarsi per l'operato del tizio, si soffermava a dirmi che dato che ci sono stranieri che non comprendono l'italiano e quindi forse a tale circostanza si riferisse il tizio.Secondo, il mio parere, ha commesso una enorme gaffe affermando così, quindi, fa intuire che gli stranieri li trattiate in questa maniera.Comunque, tutto ciò è indecoroso per un cliente storico come me .
armando caruso
23.08.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Non si capisce dove si trova il punto di ritiro per prendere la navetta gratuita che porta all’autonoleggio, quando è arrivata ci hanno comunicato che ha solo 10 posti e abbiamo aspettato due turni per prenderla (30 minuti), arrivati finalmente al punto di ritiro abbiamo dovuto aspettare un’altra ora per avere la macchina nonostante avessimo già prenotato e pagato tutto online. Disorganizzazione ai massimi livelli, sconsiglio a chiunque
teach engli
17.08.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Nei pressi di Como vi è un pedaggio senza tornello di 0.80 euro e 1.20 euro, mi hanno fatto pagare 50 euro. Al momento del noleggio non spiegano di questa eventualità. Neanche la polizia di Milano ha saputo darmi spiegazioni, sono dei veri e propri ladri. Chiedendo spiegazioni a loro hanno detto che era una zona C (ora evento 19.34)(qualsiasi zona C termina dopo le 19.30). Posto da evitare
Emanuele Genovese
02.08.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Macchina in ottime condizioni, il pick up a Malpensa e stato veloce abbiamo aspettato 5 minuti davanti all'uscita 6, ma un cartello o un punto di attesa ben identificato ti fa stare più sereno specialmente s'è il primo noleggio con loro.Non ci sono stati costi nascosti, hanno chiesto solo un cauzione sul carburate di 70€., che mi è stata resa alla consegna se si consegnava la vettura con la stessa percentuale di carburante
Gabriele Morsillo
01.08.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Noleggio auto per 28 giorni, in attesa dell’arrivo dell’auto nuova. Ho pagato assicurazione Smart e questa volta ho avuto un sinistro (forato malamente la gomma). Il soccorso stradale è arrivato gratuitamente in meno di un’ora. Sono tornato a Malpensa e mi è stata consegnata in pochi minuti auto sostitutiva. Tra le poche agenzie di noleggio senza sorprese spiacevoli, specialmente in caso di sinistro. Anche l’assistenza telefonica dalla Spagna ottima.
Michele Brigante
31.07.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Autovettura trovata molto sporca, soprattutto il parabrezza dalla parte interna, ma la cosa peggiore è che non riesco ad ottenere la fattura! Incredibile! Sul sito (dopo essermi registrato) trovo solo una fattura dell’importo del carburante, importo che ovviamente mi è stato poi sbloccato dalla carta.Praticamente un noleggio in nero, alla luce del sole. Ovviamente impossibile contattare gli uffici, al numero con prefisso 06 risponde una voce preregistrata che naturalmente rimanda al sito per le fatture.Cose dell’altro mondo davvero…
Giampiero Curti
29.07.2023
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport
Prenoto un auto da Rental cars su areoporto di Malpensa e poi scopro che ci vuole una navetta per arrivare a 10 min di distanza. Questa navetta non è ben specificata da dove si deve prendere e una volta capito è arrivata dopo mezz’ora. Abbiamo telefonato 20 volte al numero descritto sul sito e nessuno ci ha mai risposto… Sembrava il viaggio della speranza..!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via per Tornavento, SP52, 5, 21010 Vizzola Ticino VA
Centauro Rent a Car Milano Malpensa Airport