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Assistenza DELONGHI KENWOOD BRAUN ROWENTA BRESCIA |

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Camilla Gregorini
29.09.2023
Carem
Servizio assistenza per vari marchi di elettrodomestici. Riparazione rapida e puntuale. Comoda la possibilità di vedere sul loro sito lo stato di riparazione del proprio elettrodomestico, associato ad un codice. Commessi cortesi e disponibili.
U C
23.09.2023
Carem
Mi sono servito di questo centro per acquistare dei ricambi, Il primo ricambio è stato il motorino di una ventola per deumidificatore che avevano in casa ed ho acquistato portandomi al seguito il pezzo guasto, e qui tutto ok. Dopo una settimana torno per acquistare un termostato per un altro deumidificatore, sempre portandomi il pezzo guasto come campione, che purtroppo non avevano in casa e ho dovuto ordinarlo. Tengo a precisare che mi è stato ben specificato che ci sarebbe voluto un po' di tempo per avere il pezzo in quanto avrebbero dovuto aspettare di mettere altri ordini insieme per avere un'unica spedizione senza maggiorazione di spese, diversamente avrei avuto il pezzo in tempi brevi ma con una maggiorazione non indifferente; dato che non avevo fretta decido di aspettare. Siamo al 07.11.2022. Poco prima di Natale chiamo per sapere a che punto siamo con l'ordine e mi viene detto che non era stato ancora effettuato ma che provvedevano subito. In data 20 gennaio ricevo la telefonata che il pezzo è arrivato. Dopo qualche settimana, trovandomi fuori provincia, ho ritirato il pezzo che avevo già pagato in anticipo senza aprire la confezione per verificare il contenuto. Solo al momento di rimontare l'apparecchio mi sono accorto che il ricambio ricevuto non era il termostato ordinato ma bensì un umidostato. Ho deciso quindi ordinato il termostato su Amazon che in due giorni mi è arrivato. Non intendo farmi altri 50 km per restituire il pezzo sbagliato, è andata così, lo tengo di scorta nel caso dovesse servirmi in futuro, però va prestata maggiore attenzione nell'ordinare i pezzi, in particolare quando si porta il pezzo rotto in visione come campione.
Felice Giordani
08.09.2023
Carem
Spero che la riparazione sia meglio della cortesiaRiparato in tempi accettabili 2 mesiDifficilmente mi rivedranno
Matteo Braga
22.08.2023
Carem
FATE ATTENZIONE!!!Ho contattato questo centro per riparare una macchina Nespresso, dopo 10 gg di attesa, e l'acconto lasciato di 20euro per ricevere un preventivo, il lavoro proposto è stato di un valore superiore al costo della macchina. Ho deciso ovviamente di non farlo fare e bluff i soldi del mio acconto NON mi sono stati restituiti nonostante da nessuna parte sia indicato che c'è un costo per avere un preventivo, ne sul loro sito, ne sul tagliando che forniscono quandi lasci la macchinetta. De Longhi, Krups e tanti altri brand che fate lavorare questa gente, state attenti, questa cos'è? forse non truffa ma ci andiamo molto vicini...comportamento ingannevole, sapete quanti 20 euro per quante macchinette si fanno queste belle personcine?
Diego CARAMELLA
20.08.2023
Carem
punto assistenza mulinex.. nulla da dire.. certo un po di rapporti umani con la clientela non sarebbe male.. ma d'altronde negozi di citta, non si puo pretendere il rapporto che abbiamo noi che abitiamo neiu paesi normali...diciamo... abbiamo ancora un altra marcia.. meno freddi nei confronti della gente diciamo, sarebbe top......
marisa ragnoli
16.08.2023
Carem
Molto gentili e competenti
Camilla Romano
12.08.2023
Carem
Aspirapolvere consegnato a giugno per un malfunzionamento legato ad una perdita di potenza dello stesso.Dopo 5 mesi chiamano per dire che l’aspirapolvere è da buttare. Mi reco in negozio e consegnano l’aspirapolvere completamente smontato. A richiesta spiegazioni mi viene detto che i ricambi sono arrivati, la scheda funziona ma nel smontarlo si è rotto il tasto dell’accensione che non è più disponibile (quindi il motivo x il quale io ho portato l’aspirapolvere è risolto ma loro hanno rotto una parte plastica, che ci può anche stare). Chiedo comunque che l’aspirapolvere venga consegnato MONTATO visto che sostengono che funzioni, anche se il tasto di accensione è rotto (mero problema estetico). Dopo un paio di giorni richiamano per ritirare l’aspirapolvere…magicamente i tasti sono al loro posto e NULLA di plastico è rotto (come fa posto POST riparazione allegata), peccato che l’aspirapolvere funzioni peggio di prima e ora sì che sono costretta a buttarlo.Veramente scarsa professionalità ma soprattutto scarsa trasparenza.Sicuramente lavorando si può sbagliare, ma il cliente non va preso in giro MAI.Assolutamente sconsigliato!!!!!
Paolo Campagnaro
06.08.2023
Carem
Ho portato due macchine del caffè per riparazioni, le ho ricevute a posto,in tempi congrui.
Dario Cefalù
05.08.2023
Carem
Quattro stelle non cinque perché mi era stato detto una settimana circa per la riparazione invece ne sono trascorse due.Per il resto macchina del caffè riparata perfettamente e prezzo onesto per gli interventi effettuati. Ottimo il servizio online per seguire lo stato delle riparazioni.
Vittorio Mongelli
30.07.2023
Carem
Personale molto veloce nelle riparazioni e onesti con i prezzi.

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