Casa di Cura Santa Rita Viale Magna Grecia, 191, 74121 Taranto TA

Casa di Cura Santa Rita





51 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaChiuso
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Casa di Cura Santa Rita Viale Magna Grecia, 191, 74121 Taranto TA




Informazioni sull'azienda

Casa di Cura Privata Accreditata a Taranto: Carlo Fiorino Hospital | La Carlo Fiorino Hospital nasce dalla fusione delle Case di Cura S. Camillo e Santa Rita di Taranto. E' una struttura accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale.

Contatti

Chiamaci
+390997350779
Viale Magna Grecia, 191, 74121 Taranto TA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaChiuso
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulio
25.10.2023
Casa di Cura Santa Rita
Assurdo, da paziente ho visto buttare frutta, panini, e cibo SIGGILATO buono, nella spazzatura... E una vergogna... Per non parlare delle diagnosi pericolose (senza che abbiano fatto esami specifici) di cui sono stato vittima, il tempo farà il suo corso... Per non parlare Dello spostamento di ricovero 1 ora prima.... Per 2 giorni dopo
roberto schirano
05.10.2023
Casa di Cura Santa Rita
Costretto ad effettuare fisioterapia in continuazione a causa di neuropatia demielinizzante agli arti inferiori, dopo aver girato tante strutture sono capitato, prenotato dal CUP, presso la clinica Santa Rita. Una piccola struttura che pensavo non potesse assolvere alle mie esigenze specifiche.Alla data prestabilita ho varcato la soglia della struttura e, con piacevole meraviglia, sono stato indirizzato dall’accoglienza all’ingresso, vigile e attenta, presso il reparto di Fkt al terzo piano dove ho trovato una organizzazione perfetta, con dotazioni di macchinari specifici e personale qualificato, molto preparato e dotato di umana cortesia e attenzione ai pazienti, non molto comuni.Spero di poter prenotare nuovamente, attraverso il CUP, altri cicli di terapia presso questa clinica poiché mi sono trovato benissimo.La consiglio vivamente a coloro che debbano fruire di terapie riabilitative.
Daniela D'aló
01.10.2023
Casa di Cura Santa Rita
Personale molto umano, gentile, professionale e molto bravi, struttura molto pulita, il primario del reparto di medicina molto professionale e umano e cibo molto buono.
Annarosa Argentieri
11.09.2023
Casa di Cura Santa Rita
Clinica se così si può chiamare assolutamente non seria proprio ieri mi sono recata per prenotare prelievo per stamani a mia madre....questa mattina arrivati lì mi dicono che si erano dimenticati di avvisare che gli ambulatori erano chiusi....vergogna... una persona di una certa età arrivare lì digiuna sentirsi dire andate indietro....quel grandissimo c.......che ieri stava dietro lo sportello e un incompetente per non parlare poi della confidenza che si prende con i pazienti......nome e cognome subito
Roberta Laviosa
12.08.2023
Casa di Cura Santa Rita
Ottima struttura, mia madre è stata ricoverata nel periodo del covid. Fortunatamente è stata subito trasferita in questa struttura dove sin dall’inizio si sono presi cura di lei, anche con orari estenuanti, anche con tutta la stanchezza, con la fatica nel portare tutte le protezioni anti covid hanno sempre trovato il modo di far sorridere mia madre.Sono veramente stati degli angeli perché l’hanno salvata, hanno avuto tanta competenza, non sempre nelle strutture del sud Italia succede. Non smetterò mai di ringraziare.
Paolo Cervellera
07.08.2023
Casa di Cura Santa Rita
non dò 5 stelle solo per un disservizio gravissimo e antipatico! l'accoglienza è stata, oggi 21 marzo 2023, pessima e irritante! questo imporre la mascherina con prepotenza e dictat preudo fascista non mi piace per niente, per non parlare della maleducazione e supponenza dell'addetta al ritiro delle richieste mediche (come da foto) che delirava sintomi di onnipotenza. ma stiamo scherzando? qualsiasi paziente pagante o esente, deve essere trattato in egual misura. dico questo perchè prima di me vi era un signore anziano che stava pagando tanti euro per delle prestazioni!
Alessandro Martini
05.08.2023
Casa di Cura Santa Rita
Visita Ortopedica con ticket ASL e non a pagamento per ginocchio dx, porto RM (a basso campo) con referto che non viene tenuto in considerazione dal Vs ortopedico in quanto non si prende la briga di leggere il dischetto e di verificare la diagnosi di lettura del radiologo, e mi viene detto di fare raggi c/o una struttura dove lui presta consulenza due volte a Settimana e di portare poi i risultati sempre da lui c/o questa struttura per avere una diagnosi e le conclusioni di terapie di intervento (a stento mi ha toccato il ginocchio per 30 secondi) . Modus operandi secondo me poco professionale che non prende in considerazione la professionalità della struttura e del tecnico nella quale ho fatto la RM (che non è quella da lui suggerita) . Già in passato per mia moglie che aveva un problema al piede andammo nella struttura suggerita dal Vs ortopedico con RM (sempre a basso campo ed eseguita non nella struttura da lui suggerita) e sempre lo stesso ortopedico che collabora oggi con Voi (e anche con l'altra struttura) allora non visiono' il dischetto prescrivendo rx sempre c/o la stessa struttura da lui indicata dopodiché lo stesso ortopedico dopo gli Rx prescrisse una serie di fisioterapia da fare sempre in quella struttura molto costosi. Non convinto, in quanto amici medici professionisti (mi spiace per Voi non di Taranto) di mia fiducia dopo aver visto la RM mi hanno confermato che meglio RM a basso campo che Rx specialmente per il problema che aveva mia moglie , mi rivolsi quindi al mio fisioterapista di fiducia qui a Taranto il quale con una fisioterapia completamente diversa da quella prescritta dal Vs ortopedico (in quel momento consulente di quella struttura da lui a noi indicata) e soprattutto meno costosa, in due settimane risolse il problema del piede di mia moglie. Volevo risparmiare un po' di soldini con una visita ortopedica Asl ma mi rendo conto che a Taranto questo non è possibile per cui andrò dal mio ortopedico di fiducia a Bologna a pagamento per farmi risolvere il problema il quale leggendo il referto RM mi ha gia confermato che non occorrono raggi, (i file RM del dischetto sono già a Bologna) . Premesso ve lo scordate che vado a fare gli Rx nella struttura indicata dal Vs ortopedico e comunicherò a tutti i miei conoscenti, amici e parenti di Taranto e non di fare altrettanto .N.B. Sarà sicuramente un caso ma ho notato che mentre aspettavo il mio turno insieme ad altri pazienti mi sono accorto che ognuno di loro aveva nelle mani RM (a basso campo) e Rx con loghi sulle cartelline della struttura che mi è stata suggerita dal Vs. ortopedico per fare gli Rx. Probabilmente se avessi fatto pure io la RM nella stessa struttura da lui suggerita.......Tirate Voi le conclusioni.....p.s. nella Vs struttura io non metto più piede.
Imma Sgobio
02.08.2023
Casa di Cura Santa Rita
Reparto di fisioterapia eccezionale, bravissimi tutti, gentili, professionali e tanto pazienti
carmela dell'anna
01.08.2023
Casa di Cura Santa Rita
Per una tac merita la recensione positiva.. ciò che altre strutture avevano sottovalutato.. questa struttura ha evidenziato il problema grazie all attenzione del radiologo
Edy
30.07.2023
Casa di Cura Santa Rita
Buongiorno vorrei ringraziare il Dottore Giuseppe De Ruggieri responsabile del reparto medicina perchè finalmente ho una diagnosi si è dimostrato competente e professionale ma soprattutto un medico umano con cui potersi rapportarsi grazieee

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Magna Grecia, 191, 74121 Taranto TA
Casa di Cura Santa Rita