Clever Car S.r.l. Via Novara, 342, 20153 Milano MI

Clever Car S.r.l.





345 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20




Clever Car S.r.l. Via Novara, 342, 20153 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
0223176411
Via Novara, 342, 20153 Milano MI

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Cri
08.03.2024
Clever Car S.r.l.
1 stella è anche troppo! Ho preso una citroen c3 nel gennaio 2023. Dopo neanche due settimane dall’acquisto inizia ad avere problemi sull’anteriore sinistro e la riporto da loro per farmela sostemare in quanto in garanzia. Me l’hanno ridata praticamente uguale con un nuovo problema anche sull’anteriore destro e la riporto indietro, dove se la tengono per oltre un mese senza risolvere il problema. Quindi la riporto di nuovo per la terza volta. Mi sistemano questo difetto che dopo neanche due mesi riappare. Vengo a scoprire che l’auto ha subito un incidente prima della vendita e non mi era stato detto. Decido di sistemarla per fatti miei e non mi rivolgo più a loro. Ad oggi dopo un anno e due mesi, un auto con “65000 km (40000 quando l’ho acquistata) mi ha lasciato in mezzo alla strada con termostato e pompa dell’auto bruciati. Andate altrove!
Guido Sciarretta
28.10.2023
Clever Car S.r.l.
Esperienza da non ripetere mai più....Ho acquistato presso questo rivenditore un auto usata Dacia Sandero del 2015.Dopo nemmeno tre giorni di utilizzo si presenta un grave problema al motore con accensione spia avaria.Avevo appena affrontato un viaggio per scendere dai miei familiari a Napoli e il giorno successivo la macchina era inutilizzabile.Per restituirmela ci hanno messo la bellezza di 84 giorni... Sì avete capito bene quasi tre mesi.È inconcepibile che una concessionaria non fornisca un'auto di cortesia ne riconosca le spese sostenute dal cliente per noleggiare un'auto per motivi lavorativi e di normale gestione familiare.Dopo la restituzione la vettura a distanza di una settimana di tempo presentava il medesimo problema, in più l'auto risultava inguidabile per lo sterzo che era diventato durissimo.Più e più volte ho cercato di risolvere la questione in maniera Bonaria facendo presente che un'autovettura in queste condizioni non andava assolutamente venduta.Da sottolineare il fatto che la società assicurativa sulla quale si appoggiano, Conforgest, non riconosce nessuna tipologia di guasto a titolo di garanzia legale.Pertanto fate molta attenzione!Morale della favola?Dopo innumerevoli solleciti email PEC e comunicazioni telefoniche, mi sono rivolto al mio avvocato di fiducia e solo grazie al suo intervento ho ottenuto la risoluzione del contratto restituendo una vettura che a mio avviso, soprattutto per l'esperienza passata, non può essere presentata ad un cliente in tali condizioni.Non mi sento di consigliare a nessuno questo rivenditore.Guido.
milly segre
21.10.2023
Clever Car S.r.l.
Esperienza negativa Sconsiglio nellaad acquistare presso questorivenditore. Dopo due mesi di attesa e di numerose telefonate perditempo sono dovuta andare da un altro che in una decina di giorni ha evaso la mia richiesta.L'unica nota positiva è l'avermi restituito il doppio della caparra , come stabilito dalla legge.
jessica lombardozzi
10.10.2023
Clever Car S.r.l.
Mi sono pentita di aver acquistato da loro, tempistiche lunghissime, assistenza inesistente e nessuna attenzione per il cliente.Mi hanno consegnato la macchina con diversi problemi anche fuori norme e dopo mesi di miei solleciti hanno fatto finta di sistemare qualcosa tenendosi la macchina 1 settimana ma senza risultato finale.ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
Lorenzo Castracane
05.10.2023
Clever Car S.r.l.
Esperienza non positiva con questo concessionario.3 settimane di attesa preventivate che sono diventate 8. Il venditore una volta firmato il contratto non si cura più di te e della tua situazione e ti rimanda ad una centralinista che sa solo dirti se la macchina è in ritardo o no. Se fai notare del ritardo, ti dice che loro non c'entrano e se ne lava le mani. Eppure basterebbe solo dare tutte le informazioni necessarie senza far rimanere il cliente sulle spine per settimane.Una cosa che mi ha davvero lasciato perplesso è che ogni volta che ti dicono ti richiamiamo noi/ti facciamo sapere entro..." spariscono del tutto. E tutte le sante volte devi preoccuparti tu di richiamare.Detto questo
Giovanni Bertuzzo
12.09.2023
Clever Car S.r.l.
Qui ho acquistato due mesi fa, motivo delle per cui do 4 stelle, una bellissima fiat 500 per la moglie. È stato amore a prima vista, purtroppo ci sono poi state delle problematiche con la motorizzazione perché auto d'importazione ma nonostante l'impegno messo da parte del Venditore e del loro Responsabile sono riusciti a consegnarmi la macchina offrendomi una garanzia sostanziosa per il disagio creato anche se non a causa loro.
Alessia Braga
24.08.2023
Clever Car S.r.l.
INACCETTABILE. ho acquistato un'auto da poco più di due mesi. Il preludio è stato tenermi via la macchina 2 mesi dicendomi che era stata mandata in officina Fiat per cambiare gli ultimi pezzi originali e per gli ultimi accorgimenti. Niente, mi è arrivata la macchina con la carrozzeria sistemata malissimo, alla prima piovuta sono saltati via infiniti pezzi di vernice, e la macchina è nera, quindi posso lasciar immaginare. I parasole interni sono stati pitturati con una vernice che non andava affatto usata e che ha reso entrambi i parasole appiccicosi e sporcanti al tatto. È stato scritto sul foglio del meccanico che è stata ricaricata l'aria condizionata, ma questa non ha fatto nemmeno finta di andare per neanche il primo minuto. Sotto i pedali ed i sedili ci sono tutti i cavi in vista, neanche è stato rimesso il pezzo di protezione. Ho dovuto provvedere a fare subito un refill di olio motore visto che la quantità presente era sufficiente giusto a non farmi grippare il motore nei primi 20km, liquido lavavetri completamente assente. Insomma, neanche un tagliando base prima di vendere un'auto. Queste sono le prime cose superficiali e di estetica, ma passiamo alla parte meccanica e di funzionamento: ho fatto il primo viaggio per andare da Milano a Piombino, non una passeggiata dietro l'angolo, ma neanche come arrivare in Puglia, a Pisa si son rotte due candele e una volta portata dal meccanico ha dovuto cambiare anche la cinghia dei servizi, 300€ di spesa a poco più di un mese dall'acquisto. La macchina doveva essere dotata di start and stop, optional che presente, ma non funzionante, perché per risparmiare è stata usata una batteria che non è abbastanza potente per poter usare questa funzione. E fa niente anche a questo. La cosa sconvolgente che mi ha fatta muovere in merito è stato scoprire pochi giorni fa che le gomme che sono state messe sull'auto su cui sono andata in giro quasi due mesi sono non conformi alle misure indicate sul libretto di circolazione. Quindi oltre essere gomme già lisce ed evidentemente consumate (in particolare interno gomma) a causa di un problema di convergenza, sono gomme non a norma con le quali se io avessi fatto un incidente non avrebbe risposto nemmeno l'assicurazione. In seguito all'acquisto ho provato più volte a contattare l'azienda, ma senza alcun riscontro, inoltre i numeri in impressione sul sito risultano inesistenti o perennemente inattivi.
Vivi
13.08.2023
Clever Car S.r.l.
davvero una pessima esperienza, e non ci sono purtroppo scuse dopo così tanto tempo e tanta pazienza da parte nostra. Abbiamo acquistato una Citroen C3 a Novembre '22, attirati dal buon prezzo, davvero molto più basso della media di altre concessionarie, e dalle condizioni estetiche, il venditore Paolo é stato molto cordiale nel seguirci. Consapevoli del mese necessario per taghe e preparazoine dell'auto, era importata dalla Francia, ci é stata consegnata il 23 Dicembre con le portiere lato passeggero, anteriori e posteriori bloccate e molte spie e allarmi presenti. Dicevano che era solo la serratura e una volta sostituita sarebbe stato tutto ok.Riportata il 9 Gennaio presso l'officina di Trezzano da loro indicata non abbiamo più rivisto l'auto fino a 12 Maggio '23 quanto abbiamo concordato l'annullamento della vendita e la restituzione di quanto speso per l'autoL'auto presentava problemi seri al'ABS e centraline a quanto pare, ci hanno detto di tutto nei vari mesi, ci hanno anche fatto andare a ritirarla una volta, abbiamo atteso 2 ore che la macchina da Trezzano arrivasse in via Novara, mai arrivata appunto, mi é rimasta impressa la faccia di Mattia che non riusciva a trovare le parole per dirci che l'auto aveva ancora un problema.Di fatto per mesi hanno solo cercato soluzioni tramite meccanici non Citroen, che probabilmente non avevano tutti gli strumenti necessari. In ultimo, il giorno indicato da loro per annullamento e trapasso, non si sono interessati minimamente a recuperare il libretto della macchina e non sapevano nemmeno dove fosse l'auto. Alla fine era davvero finalmente in Citroen, da soli 4 giorni purtroppo e a San Giuliano Milanese, abbiamo dovuto recarci noi a ritirare il libretto ed il telecomando del cancello di casa.Dopo 5 mesi di attesa, 3 senza auto sostitutiva, 2 settimane con una Opel Astra Station wagon con i paraurti tenuti da viti del legno e 1 mese di Panda targata Svizzera, curioso anche questo, all'ennesima mancata consegna settimanale abbiamo finalmente messo fine a questa avventura il 12 Maggio.
Davide Checchia
04.08.2023
Clever Car S.r.l.
Personale gentile e molto disponibile. Sto trattando l'acquisto di una vettura con la permuta della mia. La valutazione è valida. Sto facendo alcune considerazioni personali ma la loro cortesia e professionalità se confermata mi faranno decidere presto l'acquisto.Offrono garanzia di un anno e check up totale della vettura che vendono, tagliando completo e sanificazione con lavaggio del veicolo. Per adesso soddisfatto...
Loana Volpe
30.07.2023
Clever Car S.r.l.
La peggior esperienza nell'acquisto di un auto, un vero disastro. Macchina che sembrava nuova ma con tanti problemi. NON COMPRATE auto da questo rivenditore, ve lo consiglio vivamente.
Angelo Ripamonti
30.07.2023
Clever Car S.r.l.
Tempo lettura 2 minuti.Tempo riflessione, sempre.Buon giorno a tutti quelli che vorranno leggere la mia recensione della società Clever car di Milano.Ho messo una stella e vi spiego:Sarebbe una storia infinita quella che vi vorrei raccontare ma, per non tediarvi, sarò il più breve possibile, e cercherò d'essere il più oggettivo possibile.Mia figlia ha acquistato una vettura usata in data 18 aprile 2023 con consegna stimata entro 30 gg dalla firma.La disavventura nasce dopo i fatidici 30 gg. Avrò chiamato 100, 200 volte, forse anche di più per aver informazionisulla consegna e ricevevo sempre risposte evasive aberranti e prive di contenuto che non mi aiutavano alla fine, a capire in chedata mi avrebbero consegnato la vettura, vettura di cui avevo estrema necessità.Come vi dicevo qui sopra, non voglio tediarvi ed arrivo alla conclusione:la vettura mi è stata consegnato il giorno 1° luglio con un ritardo di ben più di 2 mesi e mezzo.Non mi sento di darvi consigli ma quello che voglio dire agli utenti che leggeranno, ed hanno necessità come ilsottoscritto della vettura, è meglio che andate da un'altra parte.D'altro canto vi segnalo, al momento, la buona qualità della vettura, sembrerebbe una buona macchina.Ci fossero controindicazioni, aggiornerò la mia recensione.Unico problemino, che non incide sulla qualità / funzionalità dell'auto, è la spia della pressione gomme che si è accesa dopo 10 km, e dopo una serie di telefonate, senza contatto, per capire se la sistemazione rientrava o meno nella garanzia, mi sono ritrovato ancora una volta a dover scrive una mail ( 04 luglio) che, ad oggi 31 luglio, non ha avuto e mai riceverò alcuna risposta, cosi mi sono arrangiato.Purtroppo, Se all'inizio avevano un gettone per l'acquisto di un'altra vettura l'anno prossimo, se lo sono giocato irrimediabilmente.E se sei arrivato alla fine della mia recensione aggiungerei:Cortesia / sopportazione del cliente 4 stelleProfessionalità 2Customer satisfaction 1Dialogo con direzione NDCredibilità 1Fidelizzazione 0

Aggiungi recensione

Mappa

Via Novara, 342, 20153 Milano MI
Clever Car S.r.l.