Kiko Milano Corso Umberto I, 65100 Pescara PE

Kiko Milano





57 Recensioni
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica10–13, 16:30–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30




Kiko Milano Corso Umberto I, 65100 Pescara PE




Informazioni sull'azienda

KIKO MILANO - Pescara - Corso Umberto I | Negozio KIKO MILANO | Scopri Servizi, Giorni e Orari di Apertura del Negozio KIKO MILANO a Pescara - Corso Umberto I - 65100 PE. Prenota un appuntamento in negozio.

Contatti

Orari

  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica10–13, 16:30–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Paola Agrimi
30.10.2023
Kiko Milano
Personale qualificatoGentile e disponibileMi hanno consigliato su ogni mio dubbio trovando la soluzione più adatta alle mie esigenze.Non capisco tutta la cattiveria" delle altre recensioni lette su "italiarecensioni"Non ho visto perdite di tempo in pause caffè...ma cordialità e professionalità."
Fiore Selvatico
08.10.2023
Kiko Milano
Sono più volte che mi reco in questo negozio non ho potuto fare a meno di notare che la commessa/ venditrice con gli occhi chiari e i capelli scuri ha un atteggiamento davvero fastidioso ed insistente, ok che deve vendere ma non si può costringere le persone mettendole in imbarazzo. Kiko un consiglio: i vostri prodotti cosmetici sono ottimi ma fate una selezione del personale più accurata.
Sofia Vidal
26.09.2023
Kiko Milano
Abbiamo comprato un bronzer sotto il vivace e insistente consiglio della commessa, una volta fuori dal negozio e con la luce naturale ci siamo accorte che la tonalità non era giusta. Siamo tornate per cambiare il prodotto a distanza di nemmeno un'ora e la commessa ci ha praticamente rimproverare perché lo avevamo provato però ". Ha preso e ha iniziato a riempire di prodotto la faccia della mia amica in malo modo e ci siamo sentite così in soggezione dai suoi modi di fare maleducati che siamo andate via. Imparate a lavorare che state alla Kiko
Alessandra Coletti
10.09.2023
Kiko Milano
I commessi sono molto insistenti. Al momento del pagamento non desidero essere bombardata di domande su quali prodotti uso o se voglio provarne altri,speciamente se ho effettuato la mia scelta in autonomia. Insistenti anche sulla questione carta fedeltà.Capisco sia il loro lavoro, ma il marketing aggressivo non funziona se non si sa leggere che il cliente non è interessato.
Isabelle Schouwey
31.08.2023
Kiko Milano
Sono stata ieri pomeriggio in quel negozio. Mi trovavo per caso a Pescara. C'erano due commesse. Una molto gentile e sorridente e un'altra assai scortese. Una cliente voleva chiedere consiglio e si è rivolta alla commessa sbagliata....le ha risposto in modo molto sgarbato che ancora non aveva iniziato a lavorare - benchè girava nel negozio senza fare nulla - e che doveva rivolgersi all'altra commessa. La signora è uscita senza comperare nulla. Per fortuna non si è rivolta in quel modo a me. Alcune commesse ti fanno passare la voglia di comperare. Per fortuna ci sono altri negozi KIKO.
Piero D'Alleva
27.08.2023
Kiko Milano
italiarecensioni "Avevo postato qui la mia recensione dopo aver letto i commenti positivi e negativi
Lidia XYX
23.08.2023
Kiko Milano
Capisco che le notti bianche non siano il top per le/i commessi ma l'educazione è alla base! All'ingresso nessuno saluta e la commessa maleducatissima all'interno continua mettersi davanti a me mentre serve un'altra signora come se non ci fossi rivolgendomi la parola solo per dirmi con fare arrogante che..testuale non devi provare lo smalto sull'ughia della bambina ma su un pezzo di scotch perché altrimenti passi le infezione agli altri!" 1) c'è modo e modo di dire le cose 2) se temi infezioni magari mettiti i guanti 3) non sono tua sorella e ai clienti è buona educazione dare del lei specialmente se fino a 3 secondi prima facevi finta non fossero neanche all'interno del negozio!"
Valeria Sciubba
05.08.2023
Kiko Milano
Non è da me lasciare recensioni negative, ma ho avuto davvero una pessima esperienza. Avevo da comprare un regalo, purtroppo con un budget limitato, il commesso mi dice di acquistare una matita long lasting da abbinare al rossetto che volevo acquistare, ma nell'insieme l'acquisto avrebbe superato il budget che avevo, così chiedo qualcosa di più economico. Dopo avermi trattata come una scema con frasi spocchiose, io dico che il rossetto lo abbinavo tranquillamente con una matita labbra normale, e lui mi risposto infatti ti cola". Ora
Manuela Vadini
03.08.2023
Kiko Milano
Sono appena uscita da questo negozio e non rientrerò mai più….. accompagno mia figlia a fare degli acquisti , eravamo solo noi due e la commessa ad un certo punto arriva una signora e la commessa x via delle normative anti COVID non la fa entrare, e si rivolge a me in modo scontroso dicendomi ; Se non deve acquistare nulla può andare fuori? Io gli dico che aiuto un attimo mia figlia e vado via , lei comincia a battere le unghia sulla cassa in modo nervoso, allora esco fuori e aspetto che mia figlia finisca di acquistare , la commessa ne un Grazie ne un arrivederci , pessima .
Alessandra Libbra
31.07.2023
Kiko Milano
Personale nn qualificato, è meglio fare fai da te, perché rischi che al posto di una matita labbra che scegli ti danno una matita per le sopracciglia.....delusa

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Umberto I, 65100 Pescara PE
Kiko Milano