La Casa di Caccia SP13, 85010 Pietrapertosa PZ

La Casa di Caccia





775 Recensioni




La Casa di Caccia SP13, 85010 Pietrapertosa PZ




Informazioni sull'azienda

La Casa di Caccia Ristorante B&B Pietrapertosa (PZ) - Basilicata | La Casa di Caccia Ristorante italiano e B&B a Pietrapertosa (PZ), nel cuore delle Dolomiti Lucane dove degustare prodotti tipici.

Contatti

Chiamaci
+390971983101
SP13, 85010 Pietrapertosa PZ

Orari

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

luciano muscas
30.10.2023
La Casa di Caccia
Luogo superlativo,tappa Napoli-Otranto di motociclisti . Grazie ad un amico che ci aveva prenotato ,abbiamo avuto la fortuna di pranzare qui. Accoglienza familiare in una località alberata e ristorante tipico . Menu e qualità eccellenti, prezzi sbalorditivi . Possiamo considerare il posto migliore dell' escursione . Peccato che viviamo in Sardegna,sarebbe stato bello tornarci.Complimenti a tutto lo staff.
Alessandro Perrone
30.10.2023
La Casa di Caccia
Location bellissima tipica per cacciatori cena ben servita da personale preparato e attento, antipasti con vari tipi di salumi, all'italiana, mozzarelle di vari tipi ricotta e uovo, ve lo consiglio. Trofie con salsiccia e crema di zucca portata all'interno di una zucca vera. Altro primo bucatini alla matriciana una specialità buonissimi, secondo porchetta al forno con crema di carote e contorno di patate a cubetti speciali. Complimenti al proprietario Luigi Padula. Ve lo consiglio vivamente. Prezzi accessibili.
Paolo Grassi
25.10.2023
La Casa di Caccia
Vegetariani, vegani e contro caccia, state lontani da questo luogo empio ed abbandonato da quel vostro Dio che vi impedisce di SOGGIORNARE E MANGIARE IN QUESTO TEMPIO DELLA CARNE. Difficilmente (o forse mai) ho mangiato meglio nella vita. Dimenticate le porzioni gourmet, con molta difficoltà si riuscirà ad arrivare ad una delle cose migliori che abbia mai mangiato, coscia di cinghiale... perché qui li allevano anche. E il posto? Le camere sono enormi, la colazione? Oh mio Dio! Questo posto non è consigliato ma OBBLIGATORIO. ANDATECI!
Giovanni Muolo (Navigino)
30.08.2023
La Casa di Caccia
Posto rustico (forse un po' troppo) immerso nel verde, molto caratteristico con molti animali morti appesi alle pareti (il nome del posto è giustificatissimo), caminetti, pareti in legno e sughero, gazebo e piscina olimpionica" all'aperto. Personale gentilissimo e molto disponibile. Cibo buono e abbondante (parlo da invitato)."
Marco Alessandro Punzi
15.08.2023
La Casa di Caccia
Struttura autentica dalle calde atmosfere collocata in uno scenario naturalistico di grande bellezza.La cucina è eccellente, con prodotti gastronomici locali di prima scelta.La responsabile della struttura ci ha accolto con grande gentilezza ed è stata attenta ad nostra esigenza durante tutto il nostro soggiorno.Siamo stati benissimo e torneremo sia a soggiornare che a degustare i piatti tipici lucani presso la Casa di Caccia.Grazie per la vostra professionalità.Un caro salutoMarco
Nicola Migliore
06.08.2023
La Casa di Caccia
Personale cortese, cibo ottimo e piscina immensa. Il tutto immerso nel verde e nel silenzio. Super consigliato
Luigi Manus
02.08.2023
La Casa di Caccia
Posto incantevole, cibo di ottima qualità, tutto prodotto da loro. Ospitalità e cortesia, ci hanno accolto senza prenotazione alle 14.30.Prezzi onestissimi
Antonio Candido Unique
01.08.2023
La Casa di Caccia
Premetto che sono stato più volte in questa struttura che mi ha sempre fatto sentire q casa, e qvevqmo deciso di passare la sera di capodanno con il cenone,eravamo in sala con neonato e un cagnolino,e non sianoStati assolutamente avvertiti di una festa “veglione “stile anni 80 che avrebbe rovinato la bellissima atmosfera!Per causa di forza maggiore abbiamo lasciato la sala che si era trasformata in una orribile balera quindi,le portate dei secondi lenticchie e dolci non li abbiamo nemmeno sfiorati per l’impossibilità di cenare visto che le luci erano state spente il volume sembrava quello di un Rave Party ,peccato che la location era un ristorantino il quale ha decontestualizzato la cena.Abbiamo esposto il problema alla proprietaria che ha detto di averci avvertito di questa orribile festa (assolutamente no),ci aspettavamo quantomeno un piccolo ritaglio sul prezzo che non è assolutamente avvenuto perché non ha esistano a battere cassa !Assolutamente pessima esperienza
Maria Cristina De Pascalis
01.08.2023
La Casa di Caccia
Al cospetto delle bellissime Dolomiti Lucane, qui si può trascorrere una vacanza di puro relax. Il personale è molto qualificato.Ndr. in una delle passeggiate serali abbiamo incontrato le lucciole svolazzanti, mentre di giorno ci sono le cicogne nere e bianche che dall' alto sorvolano le vallate.
Christian Jay
31.07.2023
La Casa di Caccia
Di sicuro il mio pasto preferito in assoluto gente cordiale e cibo non ottimo ma di più!! Menù fisso 45 euro che per qualità di cibo e location non è niente! Sono rimasto sorpreso del fatto che non abbiamo pagato ne bis chiesti ne amari e grappe ordinate dopo pranzo! Ci sono 3 setter gordon bellissimi e buonissimi ci torno quasi ogni anno è tappa fissa di sicuro il mio posto preferito! Top bravissimi

Aggiungi recensione

Mappa

SP13, 85010 Pietrapertosa PZ
La Casa di Caccia