Fotonet Presto Service Via Milanese, 20099 Sesto San Giovanni MI

Fotonet Presto Service





148 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Fotonet Presto Service Via Milanese, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Home - Millemestieri |

Contatti

Chiamaci
+390226223990
Via Milanese, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lu Sa
22.10.2023
Fotonet Presto Service
Negozio speciale...personale supperrr e meraviglioso!Ho stampato diverse foto in grande formato e sono stato aiutato e ben consigliato dalle addette in negozio....Personale suppeerr! Avevo già stampato le foto qui e e ho anche fatto riparare un paio di scarpe dal calzolaio che me le ha restituite come nuove.....e sono sempre stato contento. Consiglio questo negozio perché il personale è molto competente e usa ottime apparecchiature.
LAURA ROBERTA FERRARIO
18.10.2023
Fotonet Presto Service
Stampa n.30 pagine in bianco e nero 9 euro.Sono rimasta scioccata.Mi e' stato detto che e' incluso il costo di apertura del file e che comunque i prezzi erano esposti.Tutto vero.A mai piu' rivederci!!
antonella di lauro
13.10.2023
Fotonet Presto Service
In più occasioni ho usufruito del servizio di calzoleria per risuolatura e rifacimento tacchi di questo negozio e sempre con piena soddisfazioneIn particolare ho apprezzato la cortesia e la competenza dei sigg. Danilo e Manuel che ,oltre ad eseguire in tempi brevi il lavoro e con risultati più che apprezzabili , sanno consigliare sulla miglior soluzione per riparare le calzature secondo le esigenze del cliente .Buono il rapporto qualità- prezzo dei servizi offerti
Nuran Kirsoy
05.10.2023
Fotonet Presto Service
1 perché non posso dare 0, prendono in giro la gente, sono furbi e maleducati!!!! soprattutto quello che fa le chiavi! Ho fatto sostituire guscio chiave da loro e (mi hanno detto di conservare lo scontrino per un anno per la garanzia) dopo 1 mese si è saltata la molla e mi sono rivolta a loro per la sostituzione, mi hanno detto che l’avrebbero sostituito senza farmi pagare!!!! Mi hanno fatto aspettare per mesiiii dicendomi che avevano ordinato guscio invece niente dopo mesi, proprio oggi, mi hanno detto che non sono in garanzia e non lo possono sostituire. Può essere che non ci sia una garanzia però dovevate dirmi subito e non farmi aspettare per 6 mesi!!!!
deborah strazza
29.09.2023
Fotonet Presto Service
Le due fotografe (almeno così si fan chiamare), maleducate ed incompetenti. Certa gente non deve stare a contatto con il pubblico. Servizio pessimo, voglia di lavorare 0.
Paola Barberis
23.09.2023
Fotonet Presto Service
Buongiorno, voglio complimentarmi con Cinzia per la grande disponibilità e gentilezza che mi ha riservato ieri (nonostante la presenza di molte persone contemporanea). Brava Cinzia, continua così, resterete il mio punto di riferimento per le prossime foto.
Junko Zz
19.09.2023
Fotonet Presto Service
Oltre ad essere l'unico negozio specializzato in stampe fino alle 21 (cosa molto comoda poiche tutti gli altri fino a milano chiudono alle 19) sono stato accolto da Roberta e Manuel con calore e professionalità. Mi sono recato qui da fotonet per delle stampe urgenti per lavoro, diversi formati e gadget personali e tutte le richieste sono state soddisfatte ottimamente, tornerò
Margarita Alba
19.08.2023
Fotonet Presto Service
Ho scelto il vostro negozio per farmi arrivare un pacco di BRT e voi avete rifiutato la consegna. Perché siete nell’elenco dei fermopoint se non accettate i pacchi?
Luca Piccione
08.08.2023
Fotonet Presto Service
il voto è la media tra un buon servizio di duplicazione chiavi e altri servizi utili ed il pessimo servizio di resi amazon tramite corriere DHL senza etichetta prestampata (lo steso servizio ora possibile anche con Poste italiane).Amazon incentiva questo tipo di reso perché non serve imballo (si usano le buste DHL che occupano meno spazio sui camion rispetto alle scatole) e non richiede stampe di etichetta da parte dell'utente.Questo DHL point (mi riferisco alla signora discretamente maleducata che mi ha servito") invece applica regole tutte sue.Per esempio pretende l'etichetta stampata che ovviamente non avevo dato il tipo di reso scelto ma che potevo stampare a 0
yall bori
03.08.2023
Fotonet Presto Service
Mega disponibili, personale efficiente e rapido nonostante le richieste spigolose e articolate. Ottima resa e prezzo nella media. Soddisfatto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milanese, 20099 Sesto San Giovanni MI
Fotonet Presto Service