Da Elena B&B Viale Stazione Porta Vescovo, 10, 37133 Verona VR

Da Elena B&B





73 Recensioni




Da Elena B&B Viale Stazione Porta Vescovo, 10, 37133 Verona VR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393891852280
Viale Stazione Porta Vescovo, 10, 37133 Verona VR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Cocktail
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto
  • Consegna senza contatto
  • Cani ammessi
  • Cibo per l'happy hour
  • Drink per l'happy hour




Recensioni consigliate

Simone Chessa
18.10.2023
Da Elena B&B
Sono stato qui con la mia fidanzata l'anno scorso. Si trova di fianco alla stazione ferroviaria. Esternamente il palazzo sembra vecchio e brutto, ma una volta entrati nell'appartamento e dopo aver visto la stanza abbiamo cambiato idea. Il letto era nuovo e comodo. Il bagno completamente nuovo. Il Wi-Fi era ottimo. Andava velocissimo, tanto che ho collegato anche il pc.L'unica pecca è la colazione che non è niente di che. Qualche merendina confezionata.P.S. L'appartamento si trova a 20 minuti a piedi dal centro.La signora è stata molto accogliente e gentile, e vi fornisce la mappa di verona con i monumenti (utilissima), e vi consiglia i monumenti e le attrazioni da visitare.Avendo pagato sui 40 euro, il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Laura Bellini
30.09.2023
Da Elena B&B
Terribile! La proprietaria che ci accoglie scalza e masticando chewing-gum, senza considerare la fatiscenza dell'esterno che ci aveva già invogliato a scappare. Il b&b è proprio davanti alla stazione, in pratica i treni passano sotto le finestre della camera da letto. Non esistono monodose in questo luogo. Bagnoschiuma, shampoo, marmellate, succhi di frutta...tutto in grandi confezioni risparmio a cui tutti i clienti attingono. Manca il bidè e gli scarichi sono vergognosi, la puzza di fogna invade la stanza appena si apre un qualsiasi rubinetto. Mi sarei lamentata meno se avessi speso venti euro per soggiornare una notte, ma la cosa stupefacente è che ce ne sono voluti sessantacinque. C'è da mettere anche in conto il costo del parcheggio, o dei mezzi pubblici per raggiungere il centro città. Statene alla larga! Se fosse stato possibile avrei messo zero stelle e, mi domando, l'Ausl ha fatto controlli sanitari in questa struttura?
Rosario Nucifora
16.09.2023
Da Elena B&B
Lontano dal centro. Il b&b è poco curato esteticamente (macchie di umidità, squarci nelle pareti, mobili di scarsa qualità rovinati dall'uso) e per niente a livello di un b&b medio: la colazione è fai-da-te, nel frigo ho trovato bevande aperte precedentemente e conservate senza cura. Noi ospiti eravamo in totale 4 e ci siamo arrangiati come meglio potevamo: alla ricerca di tazzine pulite, caffè aperto in un barattolo sporco, merendine in busta che chiaramente riportavano la scritta Non vendibile singolarmente"."
Daniela Montemurro
22.08.2023
Da Elena B&B
Per fortuna abbiamo fatto solo una notte!!Senza acqua caldaSenza carta igienicaColazione (bisogna prepararsela da soli) con merendine confezionate e per il te neanche una fettina di limone...In più impossibile dormire in quanto il B&B é attaccato alla stazione dei treni e ogni 5 minuti c'é il passaggio del treno merci con tanto di suono di arrivo.Mai visto una cosa del genere pagano cmq 70 euro!!
Sandrino
08.08.2023
Da Elena B&B
VACANZA DA INCUBO....Sin dal primo giorno, appena arrivati, abbiamo intuito che avremmo trascorso un soggiorno deludente. Innanzi tutto non siamo mai stati accolti dal proprietario, che non si è mai fatto vedere, ma ha delegato una donna non italiana a cui non era possibile chiedere nessuna informazione sulla città perche' non capiva bene.Appena entrati nella struttura sembrava di essere in un forno crematorio: trovandosi al 4 e ultimo piano e non avendo sicuramente un isolamento termico, neanche tenendo il condizionatore acceso tutta la notte, siamo riusciti a rinfrescare la stanza. La prima notte non abbiamo chiuso occhio per il caldo.Al mattino abbiamo chiamato il proprietario per risolvere il problema: ci è stato promesso un ventilatore che non è mai arrivato.La colazione andava bene, magari un pò di frutta fresca sarebbe stata gradita, ma cosa da segnalare non c'erano tovaglioli e alcune tazze non erano lavate bene e abbiamo dovuto farlo noi.Un altro incubo di questo soggiorno è stato quando al rientro del secondo giorno, dopo una giornata intera passata in città, volendo lavarci, non è stato possibile, perche' l'acqua usciva solamente ghiacciata. Sicuramente c'era qualche problema con la caldaia.Il mattino seguente abbiamo ricontattato il proprietario che ha risolto momentaneamente il problena perche' è riuscita a lavarsi solo la mia compagna, al mio turno l'acqua era nuovamente ghiacciata.Un altro deficit è l'ubicazione: la struttura si trova a 20m dalla ferrovia, il che puo' essere un vantaggio o uno svantaggio: ogni movimento dei treni si sentiva nella stanza.Dulcis in fundo per chi arriva in auto sconsiglio di parcheggiarla sotto la struttura perche' non è una zona sicura, come tutti i parcheggi delle stazioni.
Alina
06.08.2023
Da Elena B&B
Il B&B si trova in un quartiere malfamato, in bagno non c'è il bidet, letto matrimoniale composto da 2 letti di una piazza scomodissimi che ovviamente si continuano a separare e ti ritrovi a dormire sulla rete, la mattina ti svegli con il mal di schiena e cuscini inesistenti.Per raggiungere il centro storico a piedi ci si mette 20/30 minuti passando sempre per quartieri malfamati.Come vista dalla finestra si hanno le rotaie del treno.Rapporto qualità prezzo non giusto.
Enrico Lunedei
04.08.2023
Da Elena B&B
Posizione discreta, vicino ad un quartiere suggestivo di Verona, ma in una zona un po' trascurata. Camera e bagno spaziosi, ben arredato e puliti; proprietaria gentile e disponible. Colazione minimale con prodotti confezionati e poca scelta; vi sono comunque pasticcerie e bar nei dintorni. Prezzo contenuto. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Gloria Borrelli
01.08.2023
Da Elena B&B
Il palazzo è orrendo e non si puo fare a meno di notare nell'ascensore il cartello che esorta i condomoni a non buttate spazzatura dalle finestre. Le camere pulite ma nulla più. Colazione pessima: brioches confezionate e non di marca, cartone di succo di frutta aperto e quasi finito in frigo, una bottiglia d'acqua del rubinetto, moca con pochissimo caffè. A completare il quadro personale scortese che alle 10.30 bussa alla porta intimantoci di lasciare la stanza (check out previsto alle 10.30 e noi stavamo infilando i giubotti).Pessimo rapporto qualità/prezzo (€60 per una matrimoniale).
Jessica Thompson
01.08.2023
Da Elena B&B
Luogo piuttosto desolato e lontano dal centro, la camera si affacciava sui binari della stazione Vescovo. Struttura pulita e in ordine ma doccia non ben funzionante: ogni volta che la si utilizzava l'acqua schizzava verso l'alto, andando a bagnare mezzo bagno.. Personale non molto cortese. Tutto sommato ok, ma avendo pagato 30€ a notte a testa (tassa di soggiorno inclusa) il rapporto qualità prezzo non è buono.
Michela Monti
30.07.2023
Da Elena B&B
Se fosse stato possibile non avrei messo neanche una stella.Zona pessima e malfamata. Palazzo agghiacciante.Stazione ad un metro.Rumore di treni continuo per tutta la notte e per tutta la mattina.SE TI VUOI RILASSARE EVITA QUESTO POSTO.I proprietari se ne sbattono altamente dei clienti: sono scortesi e per niente accoglienti. Urlano, ascoltano la tv a volume altissimo e si permettono di bussare alla porta un'ora prima rispetto a quanto dichiarato (il giorno prima) per le pulizie della stanza.SE VUOI INTIMITA' EVITA QUESTO POSTO.La camera? carina si, ma manca il bidet e per risparmiare tolgono l'acqua calda la sera e l'impianto di scarico fa un rumore forse ai livelli di quello del treno.SE VUOI ESSERE PULITO EVITA QUESTO POSTO.Un servizio a dir poco pessimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Stazione Porta Vescovo, 10, 37133 Verona VR
Da Elena B&B