Sede GLS di Vicenza Via della Siderurgia, 93, 36100 Vicenza VI

Sede GLS di Vicenza





536 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–19
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–19
  • martedì08:30–13, 14:30–19
  • mercoledì08:30–13, 14:30–19
  • giovedì08:30–13, 14:30–19




Sede GLS di Vicenza Via della Siderurgia, 93, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+3904441270284
Via della Siderurgia, 93, 36100 Vicenza VI

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–19
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–19
  • martedì08:30–13, 14:30–19
  • mercoledì08:30–13, 14:30–19
  • giovedì08:30–13, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

sebastiano poli
19.10.2023
Sede GLS di Vicenza
Servizio pessimo,corriere chiama dicendo che non ha trovato nessuno a casa, cosa non vera ,richiamo dice che non sa quanto mi riconsegna il pacco, ora sono giorni che il mio pacco è fermo in deposito. Selezionate meglio i vostri corrieri!!!!! Una vergogna
Denise Casagrande
06.10.2023
Sede GLS di Vicenza
Il ragazzo che consegna in zona Mercato Nuovo/San Lazzaro è sempre puntuale and cortese. Merita 5* Inoltre, per fortuna non ho mai avuto problemi con gli operatori le poche volte che ho dovuto chiamare in sede.
Francesca Baraldo
24.09.2023
Sede GLS di Vicenza
Il numero di telefono non funziona, provo a contattare la sede ma non riesco mai a parlare con nessuno. Il corriere dice di essere passato a consegnare il pacco ma non è passato nessuno. Servizio pessimo
pinco palla
30.08.2023
Sede GLS di Vicenza
Passato oggi il corriere che ha telefonato a mia moglie inveendo contro di lei perché non c'era segnato nell'indirizzo il nome completo del destinatario. Al telefono mia moglie ha cercato di spiegare che per quel che ci riguarda (e lo possiamo provare) al fornitore noi abbiamo dato nome e indirizzo completi. Se poi il fornitore non ha fornito i dati completi a GLS, noi non lo possiamo sapere. Al di là delle urla e rimproveri (al cliente!) del conducente contro mia moglie, quando la mia segretaria è scesa (dopo 2 minuti dalla telefonata) per recuperare il pacco il corriere se l'era già riportato via. Contattato al telefono, ha affermato che ormai era partito e non aveva tempo di aspettare.Dopo aver contattato GLS Vicenza al telefono e per email per protestare contro tale atteggiamento, ci hanno risposto quanto segue: Gentile cliente
Carla Spessato
27.08.2023
Sede GLS di Vicenza
Il peggio del peggio.Sono 6 giorni che raccontano bugie, chiamano per avere informazioni sulla mia via (centralissima, non vivo in un eremo) e alla sera scrivono un sacco di falsità sulla mancata consegna. Stasera si sono inventati che abbiamo rifiutato il pacco. Sono rimasta a casa tutto il giorno ad aspettare. Prendono in giro me e anche il venditore raccontando fandonie. Sono solo privi di professionalità.
Mady Benki
26.08.2023
Sede GLS di Vicenza
Servizio pessimo in tutti i sensiNon poi mai parlare con un operatoreC’è questa voce registrata che rimane al lungo e alla fine buttano giù .Non poi programmare una consegna ne anche pagandoAnzi già sono pagate per quello che fanno .Ripeto servizio pessimo
Silvia Borghi
01.08.2023
Sede GLS di Vicenza
Incredibile, dopo giorni che il pacco era arrivato a locazione e non avevo più sentito niente, ho sollecitato, mi hanno promesso che il pacco sarebbe arrivato il giorno dopo e il giorno dopo il pacco non arriva. “Sbaglio di indirizzo”, certo come no…. Sicura di aver inserito indirizzo e campanello corretto, vado al deposito per ritirare questo benedetto pacco e nell’etichetta tutti i dati erano corretti. Poca ma davvero poca professionalità. Ho pagato un servizio che oltre non aver funzionato mi ha pure fatto arrivare fino al deposito per ritirare. Ho praticamente fatto io il lavoro loro. Una vergogna. Metto 1 stella anziché 0, solo perché ho passato poco tempo al deposito. Non essendoci stata fila, hanno trovato il pacco velocemente e me ne sono potuta andare, ma anche il servizio telefonico super scadente. Sono riuscita a mettermi in contatto solo la terza o quarta volta che ho telefonato. Ma fatemi capire, siete voi che lavorate per il cliente o il cliente per voi?
Teresa Esposito
01.08.2023
Sede GLS di Vicenza
È la quinta volta per me e i componenti della mia famiglia che il pacco non viene consegnato con il motivo: indirizzo errato, nome non presente al citofono, non era presente in casa il destinatario.Invece l'indirizzo è esatto, il nome è chiaro e leggibile sulla pulsantiera del citofono, il destinatario è a casa per ricevere il pacco.Una volta risultava che il pacco era stato consegnato e non era vero.Servizio pessimo e inaffidabile.Una stella perché non si può mettere zero stelle.
I. D.
31.07.2023
Sede GLS di Vicenza
Mi è parso di capire che abbiano la brutta abitudine (ed è giàterza volta) di lasciare le cose dietro la porta senza suonare (e posso affermare con certezza che nei giorni previsti per la consegna c'era sempre qualcuno in casa) ovviamente ciò accadeva soltanto quando il pacco era stato già pagato. In un'altra occasione invece, il pagamento avrebbe dovuto concludersi alla consegna, quel giorno avranno suonato ma in casa non c'era nessuno, non mi hanno permesso di modificare ora e indirizzo. Alla richiesta di tentare una seconda consegna mi hanno detto che sarei dovuta andare io a prendere il pacco, diversamente sarebbe tornato al mittente . La seconda stella la lascio solo perché agli uffici mi hanno consegnato subito tutto e perché al centralino almeno rispondono per dare informazioni. C'è molto da migliorare

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Siderurgia, 93, 36100 Vicenza VI
Sede GLS di Vicenza