CoCo’s Rooms Via 1° trv, Aeroporto Palese, 19, 70132 Bitonto BA

CoCo’s Rooms





106 Recensioni




CoCo’s Rooms Via 1° trv, Aeroporto Palese, 19, 70132 Bitonto BA




Informazioni sull'azienda

Coco's Rooms - B&B a Bari vicino all'aeroporto | Coco's Rooms si trova a Bari, vicino all'aeroporto e non lontano dal centro. Camere con aria condizionata, parcheggio, WiFi, bagno privato, TV e biancheria. Si possono vedere il Teatro Margherita, mare, Piazza Mercantile e Castello Svevo.

Contatti

Chiamaci
+393518134599
Via 1° trv, Aeroporto Palese, 19, 70132 Bitonto BA

Orari

Caratteristiche

  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Luna Afra
11.10.2023
CoCo’s Rooms
Camere pulitissime,comode, da 5 stelle, personale cortese e molto professionale ed educato.Inoltre offrono tanti servizi gratuiti a un prezzo soggiorno equo.Vicino all’aeroporto con navetta inclusa nel prezzo.Consigliatissimo.Arrivederci e grazie per avermi fatto sentire meglio che a casa.
Fabio Petrocchi
11.10.2023
CoCo’s Rooms
Dovendo prendere un aereo alle 05,30 cercavo una camera vicino ad aeroporto Bari. Ho trovato una struttura molto bella, pulita e con tutti i comfort.Disponibilità del Sig. Angelo.Graxie
Monica Vallini
08.10.2023
CoCo’s Rooms
Posizione ottima, a 15 minuti a piedi dall'aeroporto! Camera enorme e molto pulita, un plus è stato trovare il distributore delle bevande calde, per il futuro consiglio anche di aggiungere quello con acqua e snack, cmq super raccomandato
Elisa Nestola
18.09.2023
CoCo’s Rooms
Proprietari gentilissimi e disponibili,si trova vicino all' aeroporto.Si può arrivare a qualsiasi ora della notte e del giorno in quanto si può fare il check-in autonomamente,grazie alle precise indicazioni dei gestori.Camere belle,pulite e comode,con wifi,TV,condizionatore e macchinetta del caffè.Bagno in camera.Consigliatissimo!
Stefano Nascimben
01.09.2023
CoCo’s Rooms
Alloggio a due passi dall’aereoporto di Bari! Le stanza sono comode e confortevoli, il check in è facile ed il proprietario è veramente disponibile! Inoltre, se si volesse arrivare in centro, il palazzo è vicino alla fermata della metro…lo consiglio vivamente…
laura potenza
01.09.2023
CoCo’s Rooms
La struttura è proprio vicino l aeroporto e hanno il servizio navetta, comodissimo anche per i voli notturni. la stanza è pulita e confortevole, molto luminosa e doccia caldissima. Consigliatissimo anche per la gentilezza e disponibilità dei gestori.
Sonia Brusadelli
16.08.2023
CoCo’s Rooms
Vicino all'aeroporto, accessibile a qualsiasi ora, camera grande accogliente pulita con tutti i comfort, aria condizionata compresa, caffè e acqua a disposizione.
Walter Dose
04.08.2023
CoCo’s Rooms
Camere ricavate in un appartamento di un condominio.Per 80 euro ci hanno offerto il transfer dall'aeroporto (siamo arrivati la sera)La colazione è stata veramente uno shock.Selfservice4 bottiglie d'acqua 4 merendine in camera e la macchinetta del caffè con varie cialde nell'ingresso.Camera moderna e ben attrezzata anche se mal isolata acusticamente... ma per una notte di passaggio può andare.
Marco Simonetta
01.08.2023
CoCo’s Rooms
My review:No shuttle service. The argument was ‘because of COVID’ on August 2022, when there were no COVID restrictions anywhere we went in Europe (4 flights, 3 airports). The taxi number on the wall didn’t work. There were no snacks or drinks in the room. Only coffee. No breakfast. The taxi was flat fee which means you have to take in account 30 euro to spend in taxi. I would suggest to spend 40 euro more for a room in another hotel, which will have free shuttle and breakfast included and most likely common hotel service completely absent in Coco’s room. Also very thin walls, you hear everything in the hallwayAnswer from the owner:Gentilissimo Sig. Marco, la domanda retorica è: perché ha prenotato da noi visto che, come dice Lei, con €40 in più avrebbe ottenuto quello di cui aveva necessità? Che nel2022 non ci siano più restrizioni Covid non significa che il servizio navetta debba, obbligatoriamente, essere riattivato. Forse sarebbe bene informarsi prima di scrivere recensioni solo per frustrazioni personali. La ditta alla quale il Coco’s si affidava ha chiuso i battenti e, in giro, non sono interessati ad offrire questo servizio. La maleducazione di clienti, come Lei, ha fatto si che il servizio colazione venisse eliminato: lo sperpero e, non per ultimo, le critiche di prodotti che offrono gli stessi hotel che menziona Lei, hanno fatto si che il caffè così come l’acqua fossero il minimo indispensabile. Il numero del taxi è funzionante e, probabilmente, il problema di avere difficoltà nel contattare sia alla sua incapacità. Altri clienti prima di Lei hanno usufruito del servizio poi, magicamente, a Lei risulta un disservizio. Confermo la poca insonorizzazione che sarà affrontata appena possibile. Suggerimento: la prossima volta investa gli €40 nell’albergo che Lei menziona godendo del servizio navetta e, forse, della colazione visto che anche lì vige l’orario del breakfast dalle 7 alle 10. Probabilmente le avrebbero dato la colazione da asporto.Informazioni: i prezzi sono aumentati da quando il costo dei servizi energetici e non, causa guerra, sono saliti alle stelle. Probabilmente ignora che c’è in atto una guerra che crea disagi a tutti.Spenga la televisione, si goda la vita e accontenti le sue pretese mettendo mano al portafoglio. Incominciamo ad essere stanchi di gente come Lei che si sente Barbieri o Borghese.My answer:Gentilissimo signor chicchessia. Rispondo punto per punto1) ho fatto infatti un errore a non prenotare un hotel con 40 euro in più e sto cercando di far evitare questo errore ad altri viaggiatori mentre le sto dando un feedback che lei sembra non accettare. Molto poco professionale.2) Mi ha dato lei la scusa del COVID per il servizio navetta. Ed è quello che riferisco nella review.3) non c’era acqua. C’era solo caffè. Credo comunque che un oste debba prendersi delle responsabilità verso i suoi clienti e non lasciarli a pane e acqua in un posto dove non c’è possibilità di comprare nulla intorno. Mi scusi mi correggo, non c’era ne pane ne acqua, ma solo caffè4) mi correggo. Il numero del taxi era funzionante, ma per mezz’ora non siamo riusciti ad avere nessuno che rispondesse. Siamo dovuti andare all’hotel a fianco per farcene chiamare uno.5) io non guardo la tv e mi godo la vita. Ci siamo goduti delle bellissime vacanze a parte il soggiorno molto triste al Coco’s room6) consiglio a lei di spegnere la tv che il COVID probabilmente esiste solo nelle news che nella vita reale non esiste più. Ma tristemente lei lo usa come scusa per non fare propriamente il suo lavoro7) si prenda le sue responsabilità e faccia modo che altri viaggiatori non si ritrovino nelle condizioni tristissime in cui mi sono ritrovato con la mia famiglia
Marianna De Marzi
01.08.2023
CoCo’s Rooms
Prima ancora di scoprire che la camera era comoda, pulita e spaziosa, che l'accesso é totalmente automatizzato, quindi perfetto per check-in tardivi (in un periodo in cui l'incontro diretto é soggetto a limitazioni può rassicurare) e che è a 1km dall aeroporto, ho avuto il piacere di interagire con Angelo. Il gestore, estremamente gentile, mi è venuto incontro immediatamente dimostrando grande flessibilità, professionalità e efficienza, nonostante un cambio repentino segnalato all'ultimo momento. Lo consiglio per chi ha un volo molto presto o arriva tardi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via 1° trv, Aeroporto Palese, 19, 70132 Bitonto BA
CoCo’s Rooms