Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Cairoli, 2/A, 50065 Pontassieve FI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





30 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Cairoli, 2/A, 50065 Pontassieve FI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39055834121
Piazza Cairoli, 2/A, 50065 Pontassieve FI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Simone Valdambrini
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
perdete ogni speranza o voi che entrate.
boiu
23.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
lavorano sodo e sono stanchi .tutti e cliente dovrebbero prendere i loro soldidalle banche...lashiali sedere e sono in vacanze per sempre.e possibile chiamare per 3 giorni consecutivi?'molto lavoro'...dobbiamodare i soldi..e chiuderetutte le banche e sciogliere"
hisaky
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo non sono a conoscenza a quanto pare di come funzionano i mutui consap e l’agevolazione dello stato che fa da garante, ho chiamato per chiedere informazioni pur essendomi accertato di rientrare al 100% in questo piano, pur avendo un contratto atipico ma stabile (determinato), sono stato invitato ad aspettare 6 mesi per l’indeterminato e riprovare.
Francesco Martini
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Da ormai un anno è molto complesso prendere appuntamento per fare un versamento.Il numero di telefono indicato è inutile, con molta fatica ho recuperato un numero per gli appuntamenti, ma purtroppo questo numero viene cambiato ogni due mesi circa.Inutile anche recarsi in filiale senza appuntamento.In tutto ciò, se si fanno presente queste problematiche, alcuni degli operatori risultano scocciati e infastiditi.L'organizzazione pare gestita proprio in modo da scoraggiare i clienti dall'avvicinarsi ai servizi. Pessimi.
MillaCamilla
03.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Parlare telefonicamente con qualcuno della filiale di Pontassieve è impossibile, c'è un solo numero e dà sempre libero.Se vuoi un'informazione specifica devi recarti allo sportello, sperando che l'impiegato di turno non abbia la luna di traverso, altrimenti ne uscirai più confuso di prima.Servizio discutibile.
Donatella Bombini
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
09/01/2023. Un grazie a Serena che all'accoglienza mi ha indirizzato e aiutato con estrema gentilezza. Ambiente rinnovato confortevole ed efficiente, peccato la chiusura di filiali sul territorio e la scarsità di sportelli bancomat.Complimenti ugualmente. Donatella Bombini
Luciano Ciabatti
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
vergognosi da denuncia Pollo io che ci sono cascato
Maura Pancaldi
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mancanza di professionalità, maleducazione, indifferenza e noncuranza di alcune dipendenti, filiale Pontassieve.
Eva Minarini
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Totalmente inefficenti e soprattutto poco disponibili, mio padre, persona anziana, aveva bisogno di fare 2 bonifici, gli hanno dato i modelli da compilare senza dare il minimo aiuto e rifiutandosi di farlo loro. Fare i bonifici in banca costa molto di più, perché? visto che questo è il servizio?
Maura Martini
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi trovo benissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Cairoli, 2/A, 50065 Pontassieve FI
Intesa Sanpaolo S.p.A.