Il Gioiello Di Putiri Giuseppe
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- venerdì10–13, 16–20
- sabato10–13, 16–20
- domenicaChiuso
- lunedì10–12:30, 16:30–20
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Recensioni consigliate
fabio parasole
16.09.2023
Il Gioiello Di Putiri Giuseppe
pessimi! acquistato un servizio di piatti e una caraffa il 14 agosto scorso. I titolari , vista la nostra perplessità, dovuta al fatto che eravamo in vacanza e che avremmo dovuto trasportare il pacco , con tutti i rischi di rompere i piatti, ci propongono la spedizione del tutto direttamente a casa , tramite corriere. Concordiamo per la spedizione in data 21/8 , giorno successivo al nostro rientro. Ai primi di settembre chiamo per chiedere come mai non fosse ancora arrivata la spedizione e mi sento rispondere che alcuni piatti avevano dei difetti e che , pertanto , avrebbero spedito la merce non appena avessero avuto la nuova fornitura dal produttore. pochi giorni dopo ricevo il pacco: assolutamente mal confezionato e , soprattutto, non vi era alcuna indicazione che lo stesso contenesse oggetti fragili. All'apertura la maggior parte dei piatti erano distrutti ed anche la caraffa ( in plastica) presentava incrinature.Altra telefonata e la rassicurazione che avrebbero provveduto all'immediata sostituzione dei piatti rotti con altri uguali ( anche se avevo sollevato dubbi sul fatto che , essendo di partire differenti , difficilmente sarebbero stati identici). Passati circa 15gg richiamo ( sempre io) per avere informazioni della marce e mi viene risposto che dovevo avere pazienza perché, la casa produttrice, avrebbe prima smaltito gli ordini fatti ad inizio stagione dai rivenditori e , solo in seguito , il mio!ieri , Sabato 20/10/2018 richiamo ( da loro nessuna chiamata) e mi sento dire che mi avrebbero fatto avere un catalogo tra cui scegliere i nuovi piatti perché , quelli da me acquistati , non erano più in produzione.Alle mie rimostranze e richiesta di immediato rimborso mi sono sentito dire che ci saremmo dovuti risentire il Lunedì perchè, in quel momento loro avevano clienti. Perché, io cosa sono?