Synlab Via Laura Mantegazza, 25, 00152 Roma RM

Synlab





100 Recensioni
  • venerdì07:30–19:30
  • sabato07:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30
  • giovedì07:30–19:30




Synlab Via Laura Mantegazza, 25, 00152 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Synlab Italia - SYNLAB Lazio - Presidio di Via Laura Mantegazza | Synlab. Un grande network al servizio della vostra salute.

Contatti

Orari

  • venerdì07:30–19:30
  • sabato07:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30
  • giovedì07:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Gianluca
01.11.2023
Synlab
Mai avuta peggiore esperienza in unqualsiasi centro analisi: approssimazione, disorganizzazione, lentezza elefantiaca, incompetenza, pigrizia, arretratezza. Ho richiesto prelievo a domicilio per impossibilità a muovermi. Solo una volta eseguito il prelievo a domicilio, mi è stato specificato dall'infermiera che avrei dovuto saldare recandomi personalmente nel loro laboratorio, perché non sono dotati di pagamenti telematici (né pos, né bonifico bancario) e che non è colpa loro ma di Synlab (avrebbero potuto dirmelo al momento della prenotazione del prelievo, visto che la ragione era che ero impossibilitato a muovermi).Non ho ricevuto successivamente alcuna mail sulla data del ritiro delle analisi, ma solo una vaga indicazione a voce da parte dell'infermiera al momento del prelievo.Per avere una data, ho provato a chiamarli in seguito tre volte in tre giorni diversi, rimanendo attaccato al telefono mezz'ora senza risposta.Ho avuto risposta solo alla quarta chiamata.Una volta sul posto, per stampare una fattura ci hanno impiegato un'ora (ero entrato che fra l'altro non c'era nessun altro in fila, ma fra tutto ci ho impiegato più di 40 minuti). Vergognosi, da denuncia!!
Loredana Cardinale
18.10.2023
Synlab
Per quanto riguarda le analisi del sangue e affini, mi sono trovata sempre MOLTO bene. La responsabile, signora Giulia, è adorabile.Le visite specialistiche non sono sempre state eccelse... Dipende dallo specialista. Se non lo si conosce e si prenota sulla fiducia, potrebbe non andare benissimo, come è successo a me per una visita oculistica...Invece per visita con RX alle mani mi sono trovata benissimo, con un professionista con anni di esperienza, molto in gamba.Alla reception sono sempre molto gentili comunque.
Save
15.09.2023
Synlab
Ginecologia, Dottoressa A. Luzi una persona schietta, capace, meticolosa non potevo chiedere di meglio, una dottoressa che si prende cura anche della prevenzione e non solo del problema. Eccezionale. Grazie
Mauro Bufano
12.09.2023
Synlab
Uno dei migliori laboratori di analisi della zona di MonteverdeMolto gentili all'accettazione nonostante le numerose persone in arrivoMolto bravi ai prelieviConvenzioni con tutte le migliori assicurazioni sanitarieParcheggio gratuito al garage pubblico a 100 metri
ND ComunicAzione - NetworkDev
17.08.2023
Synlab
Impossibile parlare al telefono. Ore in attesa. Come se avessero chissà quale ressa da gestire. Poi vai lì e trovi tre o quattro dipendenti alla reception senza nessun paziente davanti. Anche rispondere a una chiamata è un servizio. Se vi scocciate, cambiate lavoro.
Giulia Borgioni
14.08.2023
Synlab
Solo prese in giro,dopo avermi fatto passare due giorni al telefono perché non venivo mai ricontattata per un errore vostro,non ho comunque i miei risultati.Avrei dovuti averli venerdì 14 e dopo varie segnalazioni da parte mia(perché loro mi hanno chiesto mail e cellulare ma ogni volta si sono guardati bene da ricontattarmi)se mi dice bene,avrò i risultati lunedi17 dopo avermi detto più volte di passare nel pomeriggio di sabato(ovviamente sono passata e lo studio è chiuso).vergognosi!
Maria Cristina
04.08.2023
Synlab
ABBANDONATE questo Laboratorio di Via Laura Mantegazza! Con la nuova gestione di SYN Lab è stato un crescendo in peggioramento. IL CENTRALINO NON RISPONDE MAI!!! Pessimo disservizio fatto presente da subito con il loro insediamento! Non sono la sola a segnalare il disagio e quindi è necessario far sapere che queste Grandi aziende che fagocitano strutture SENZA SAPERLE GESTIRE, anzi rovinandole sotto molti punti di vista, dovrebbero essere messe al bando. Ridateci Pizzo Salvatori! Una stella costretta ad attivarla per pubblicare :-((
Jessica Viteritti
01.08.2023
Synlab
Sono piuttosto delusa da questo centro diagnostico privato.É la prima volta che vado e non mi sono trovata per niente a mio agio. Appena entrata ho preso il numero per il ticket, ma non sapendo che la cassa per la radiologia era in un'altra stanza, sono rimasta un bel pó all'ingresso per poi scoprire successivamente che ero nella sala d'attesa sbagliata. Potevano darmi informazioni piú dettagliate gia all'entrata, ho pensato.La segretaria della radiologia non era per niente accogliente, probabilmente non era una buona giornata per lei, ma essendo anch'io un operatore sanitario so bene cosa significa far sentire a proprio agio il paziente fornendo tutte le informazioni precise, specialmente se é la prima volta nella struttura. É stata scortese anche con i pazienti dopo di me.Il peggio é stato quando sono entrata nella sala raggi, dove mi é stato chiesto, per fortuna dal tecnico DONNA, di spogliarmi restando completamente a torso nudo di fronte al macchinario.Ho avvertito un senso di vero disagio sotto ai suoi occhi. Avrei voluto chiedere come mai non avessero camici ospedalieri o monouso, come si usano nel mio ospedale.Da queste piccole cose mi rendo conto di quanto siamo ancora arretrati anche in una cittá come Roma, la capitale.
Peppe
31.07.2023
Synlab
Nulla da eccepire sulla vecchia gestione, da quando il laboratorio è stato acquisito da una multinazionale il servizio è davvero PESSIMO! L'unico modo per avere informazioni su prestazioni in convenzione è recarsi sul posto (!): al telefono non rispondono MAI, le mail non sono nemmeno prese in considerazione e rivolgendosi al fantomatico servizio clienti" la sostanza non cambia. Recandosi sul posto e segnalando il disservizio
Cristina
30.07.2023
Synlab
Eliminate il contatto telefonico, del tutto inutile visto che nessuno risponderà mai. Inoltre, alla cassa c'è chi effettua sconti per gli assicurati e chi no. A quanto pare il personale non è formato allo stesso modo. Dipende con chi capiti, puoi essere fortunato e risparmiare altrimenti non avrai nessuna agevolazione.Invece chi fa i prelievi estremamente gentile e competente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Laura Mantegazza, 25, 00152 Roma RM
Synlab