IREN LUCE GAS E SERVIZI Via Confienza, 10, 10121 Torino TO

IREN LUCE GAS E SERVIZI





168 Recensioni
  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18
  • giovedì08:30–18




IREN LUCE GAS E SERVIZI Via Confienza, 10, 10121 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica | Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica. Approfitta delle offerte Iren Luce Gas per avere energia, connettività e mobilità elettrica a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+39800969696
Via Confienza, 10, 10121 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18
  • giovedì08:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nerea Cambedda
15.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
DOBBIAMO APRIRE UN PUNTO VENDITA CREANDO POSTI DI LAVORO. Abbiamo fatto una richiesta di nuovo contatore il 12 luglio 2022, richiesta che iren accoglie informando ireti ( azienda che si occupa di installazione nuovoContatore)PECCATO CHE SONO PASSATI 4 mesi DOVE LA SOCIETÀ IRETI SI DIMENTICA COMPLETAMENTE DI INVIARE l’AUTORIZZAZIONE della famosa installazione del contatore AD IREN. 4 mesi di telefonate ad un call center che sosteneva di fare solleciti senza però effettuare un approfondimento che avesse fatto capire allo stesso sevizio clienti che era passato in cavalleria questo contratto . Intanto i lavori sono bloccato chiaramente senza luci, affitti pagato e personale a casa. Perché in ITALIA bisogna sempre conoscere qualcuno Per far funzionare le cose??? Dove sono i vostri dirigenti e il vostro amministratore delegato e perché non si preoccupano di far funzionare leCose invece di andare in televisione a fare tante chiacchiere !!!VERGOGNATEVI
Nunzia Cannarozzi
04.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio di assistenza inesistente. Ho richiesto subentro per energia elettrica il 23 giugno oggi 6 Luglio la corrente non è attiva. Nessuno è in grado di dirmi se la pratica è in lavorazione e quali sono le tempistiche. Al nr di assistenza continuano a dirmi che possono solo sollecitare e che trovano strano che io nn abbia ancora la corrente. Non parliamo dell’app con lo stato pratica fisso in “verifica documentazione interna” e al nr di assistenza che mi consigliano di non fare affidamento perché nessuno l’aggiorna. Ho inviato anche PEC ma nessun riscontro ricevuto. Vergogna.
Teo Urbano
27.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono stato via arcivescovado per chiarimenti bolletta trovo una persona maleducata non rispettosa per un cliente sgorbiutica e non dico altro valentina t. ...Deve ricordarsi che e una dipendente e deve comportarsi da tale ..con questo mal servizio di questa dipendente io avendo 3 attività più utenze casa ho deciso di cambiare tutte le utenze da pggi tanto a questa valentina t. Lo stipendio lo danno lo stesso ma tanti farebbero come me vorrei vedere che fine fa
Franco Miniotti
26.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Il numero verde si stacca immediatamente senza darti la possibilità di contattarli.Evidentemente non esiste un servizio d'emergenza.Un'ora senza luce è da terzo mondo.
Giancarlo Mocci
20.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono 2 mesi che attendo rimborso di 57 euro ad oggi non ho visto il bonifico a mio favore !!! 9 chiamate 9 versioni diverse , evitate le prese per i fondelli 5 email neanche una risposta !!!! Mi chiedo ma se li dovevo io a Iren.... ??? Una cosa vergognosa , non sanno neanche cosa dicono e per di più ti sbolognano che loro non sono incaricati a poter intervenire !!! Sanno solo dire di mandare un ail presa in giro vergognatevi !!!
Rosanna Favretto
13.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ireti gruppo Irene continua a fissare date fasulle per la sostituzione dei contatori elettriciInterventi che non vengono effettuatiQuale è il motivo?Magari dare una spiegazione e una risposta agli utenti che sono comunque costretti a pagare le bollette
Ermelinda Rossetti
11.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Vergogna, ci siamo recati in un punto Iren di Via Gorizia a Torino per un reclamo su un indirizzo errato relativo al teleriscaldamento, l'amministratore del condominio ha inviato i dati esatti a Iren e loro hanno trascritto un numero civico errato. Siamo tornati al punto Iren e non trovano la pratica ora dobbiamo rifarne un'altra, c'è qualcuno che legge questo reclamo???? non sappiamo piu' a chi rivolgerci, sta di fatto che le bollette non arrivano del teleriscaldamento e noi non possiamo pagarle. Dobbiamo rivolgerci ad un avvocato, all'associazione consumatori, che fare? siete da zero stelle
Mr Light
03.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Pessimi, servizi telefonici con operatori maleducati, prendono appuntamenti a caso senza interpellare minimamente il consumatore per le chiusure contratto del gas, Villantano partnership commerciali di cui non hanno nemmeno il numero, dei clown non c’è altro termine
G. D.
15.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Dopo aver atteso invano, per ben due mesi (in pieno inverno) l'addetto all'allaccio del gas nonostante numerosi solleciti, ho deciso di chiudere i rapporti con IREN nel peggiore dei modi. Attendo un risarcimento congruo. Negligenze da denuncia.
Victoria Galeotto
07.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sei mesi per avere la prima bolletta del gas (nel contratto doveva essere bimestrale) che ovviamente mi è stata recapitata dopo la mia decisione di cambiare fornitore. Solo allora si sono svegliati, inviandola come bolletta di chiusura. Quando ho lasciato l'appartamento, il nuovo inquilino ha impiegato mesi prima di riuscire a farsi intestare le utenze. Nel mentre, ci siamo arrangiati privatamente (arrivavano sul mio conto, io pagavo e lui mi rimborsava con bonifico). In tutto ciò, l'assistenza telefonica era pietosa e ricevevo una versione diversa sulle tempistiche e le cause dei ritardi per ogni operatore che rispondeva alla mia chiamata. Questa azienda è da denuncia e costituisce la prova provata che il mercato non si autoregola, altrimenti avrebbe chiuso da un pezzo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Confienza, 10, 10121 Torino TO
IREN LUCE GAS E SERVIZI