Baglio Isolalunga Contrada Catenazzi, 169, 91025 Marsala TP

Baglio Isolalunga





87 Recensioni




Baglio Isolalunga Contrada Catenazzi, 169, 91025 Marsala TP




Informazioni sull'azienda

https://myhoteldiscovery.eu/baglio-isolalunga-italy |

Contatti

Chiamaci
+393884856680
Contrada Catenazzi, 169, 91025 Marsala TP

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Birra
  • Vino
  • Informale
  • Gruppi
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Cocktail
  • Piatti vegetariani
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Adatto alle famiglie
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto
  • Menu per bambini
  • Piatti biologici
  • Colazione
  • Offre piatti vegani
  • Romantico
  • Prenotazione obbligatoria




Recensioni consigliate

Giovanna Bruno
02.10.2023
Baglio Isolalunga
Non basta un semplice voto per descrivere la bellezza, l’armonia, la familiarità con cui questo luogo ti accoglie: tutto è perfetto e davvero non vorresti più lasciarlo una volta arrivato. Alla bellezza e alla cura dell’ambiente si aggiungono la gentilezza e il senso di ospitalità di Giuseppe e Walter, con cui subito puoi entrare in sintonia.Andando via senti di aver trovato un luogo del cuore in cui tornare e sentirti a casa.Grazie Walter e Giuseppe per custodire e regalarci ogni tanto questa magia!
Giorgio Venturini
12.09.2023
Baglio Isolalunga
Vacanza con famiglia ed amici.Un'oasi di tranquillità, raffinato il gusto per arredi e spazi comuni, attentissima la cura del verde, la piscina un valore aggiunto. Walter e Giuseppe padroni di casa insuperabili, sempre attenti alle necessità della clientela e prodighi di suggerimenti azzeccati per luoghi da visitare, spiagge da raggiungere e ristoranti da provare! Ottima la colazione con prodotti di qualità, così come la cena (a richiesta) con piatti tipici dell'isola ma non solo. Camera pulita e sempre in ordine, bagno spazioso con doccia extra large.Certamente una vacanza da ricordare e perché no....da riprovare!
Paolo Seniga
22.08.2023
Baglio Isolalunga
Struttura incantevole curata nei minimi particolari : dalle camere al giardino alla piscina e sala da pranzo .Walter e Giuseppe sempre disponibili al qualsiasi richiesta.Grazie per la vostra ospitalità.
Giulia Marino
04.08.2023
Baglio Isolalunga
MAI PIÙ. Non sono solita lamentarmi della mia Sicilia, cerco sempre di vedere il buono delle cose anche dove non c’è, peccato che qui di “buono” ci sia solo un giardino ben curato con una piscina, per il resto pessima organizzazione e maleducazione. Ho alloggiato con due amiche per due notti, partiamo dalla cosa più importante: non c’era il bagno in camera ma, prese dall’entusiasmo della vacanza, non ci siamo neanche lamentate. Su 3 giorni di piscina, ne abbiamo usufruito effettivamente solo un giorno, il primo. Il secondo giorno, senza averci avvertito al momento della prenotazione, ci hanno comunicato che potevamo stare in piscina solo la mattina, perché di pomeriggio c’era una festa, cosa che ci ha costretto a pagare un altro baglio e stare lì per mezza giornata, perchè nessuna di noi aveva intenzione di andare a mare di sabato pomeriggio, era un viaggio relax pensato per stare in piscina tutti e 3 i giorni. Oltretutto io mi aspetto che la piscina ce la facciano trovare pulita già dalle 9 del mattino, a maggior ragione che il pomeriggio non era usufruibile, e invece fino alle 11.15 la stavano ancora pulendo, con i loro comodi. Così, per recuperare questa mezza giornata, chiediamo di poter restare in piscina anche l’ultimo giorno, quello del check out, cosa che anzi dovrebbe essere normale e che tutte le strutture consentono di fare. A questa richiesta, il grandissimo maleducato di Walter comincia ad urlare come un pazzo, dicendo testuali parole “queste vogliono stare in piscina tutto il giorno”, come se ne volessimo approfittare, noi all’inizio abbiamo mantenuto la calma e ci siamo rivolte a Giuseppe (più gentile di Walter e che il giorno prima aveva acconsentito alla nostra permanenza in piscina anche dopo il check out), ma Walter ormai era senza freni inibitori e ha continuato ad urlarci contro, noi allibite abbiamo detto che ce ne saremmo andate all’istante perché non avevamo intenzione di rimanere lì un minuto di più. Non contento Walter, nel pieno della sua violenza verbale, ci “esorta” ad andarcene immediatamente. Non vi fidate di queste persone, non sono come sembrano. Spero che questa recensione possa essere utile a qualcuno
Giuseppe Girardi
03.08.2023
Baglio Isolalunga
In risposta alle tre ragazze di Palermo che hanno valutato negativamente la nostra struttura. Siete arrivate in due, poi avete chiesto di ospitare un'amica che l'indomani è partita (ha recensito negativamente pur non essendo presente ai fatti... Probabilmente una veggente) al suo posto è subentrata un'altra, cosa che non di può fare ma ve la abbiamo consentita. Siete state accolte nel miglior modo possibile, portate finanche al ristorante ma purtroppo l'educazione e il rispetto per le persone che lavorano con amore non sapete proprio che cos'è. Viziate, arroganti, pretenziose, dovevate lasciare la struttura alle 10 per il check out e invece pretendevate di restare in piscina fino alle 20, 30 perché non avevate voglia di uscire e perché avevate una cena. Al nostro diniego è scattata la vostra vendetta. Ci avete minacciato. Una fi voi ha detto che conosceva molti carabinieri. Detto a un figlio. Fratello di carabinieri e cugino di un generale dei carabinieri la minaccia mi ha fatto sorridere. Per fortuna siete andate via, le persone viziate e pretenziose come voi dovrebbero stare a casa. Un consiglio ai vostri genitori, la prossima volte educateli meglio i vostri figli, soprattutto al rispetto delle cose e delle persone
Raffaella Montani
02.08.2023
Baglio Isolalunga
Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura, ci siamo subito sentiti a nostro agio già al primo incontro con i proprietari Walter e Giuseppe che sin da subito hanno dimostrato una accortezza nei nostri confronti. La location è molto curata e l’attenzione ai particolari è veramente stupefacente. Abbiamo riscontrato anche ordine e pulizia. Una struttura all’insegna della quiete e del relax proprio quello che io e mio marito cercavamo.
Valeria Rossitto
02.08.2023
Baglio Isolalunga
Mi unisco anche io alle recensioni negative.Comincio così:Non è ammissibile che una struttura a 5 stelle non avvisi i propri ospiti che ci saranno degli eventi organizzati nel pomeriggio, facendoci capire di lasciare il posto e quindi impedendoci l'uso della piscina, loro servizio principale.A tal proposito, fin dall'inizio della nostra permanenza, noi abbiamo specificato che avremmo voluto passare la nostra vacanza relax soprattutto in piscina, cosa più che lecita, visto che abbiamo pagato il baglio e i suoi servizi. Eppure, hanno organizzato una festa privata nel secondo pomeriggio di soggiorno, della quale veniamo avvisate soltanto la mattina stessa. Pertanto, ci siamo dovute organizzare soltanto all'ultimo minuto per andare altrove, ovviamente a spese nostre, nonostante noi avessimo già una struttura.Nonostante tutto, in questa occasione, noi non ci siamo lamentate anche perché volevamo mantenere il più possibile un clima sereno, dato che si trattava per tutte di una vacanza.Tuttavia, qui arriva il pezzo forte: arriviamo al terzo e ultimo giorno (quello della partenza, in cui io già ero andata via): non è ammissibile che una struttura a 5 stelle, dopo aver dato il via libera per poter usufruire della piscina anche dopo il check out, per come uno dei proprietari ci aveva detto la mattina precedente - io testimone-, cominci a trattare male i propri clienti.Le mie amiche sono state praticamente cacciate via bruscamente dalla struttura, perché impropriamente accusate di volere approfittare dei loro servizi, quando loro erano già organizzate a lasciare la stanza entro l'orario stabilito. Sono state prese per delle pezzenti, accusate di insinuazioni basate su pensieri irrazionali. Il tutto contornato dalle urla di uno dei proprietari che ha talmente perso le staffe che ha continuato a parlare di sopra in modo violento, senza permettere loro di poter avere chiare delucidazioni sul perché di quella reazioni.Morale, non solo avrebbero dovuto lasciare la piscina entro le 12 del mattino -quindi ancora una volta niente piscina -, ma tante furono le urla, che le mie amiche hanno lasciato la struttura subito dopo quella stessa conversazione accesa, basata su accuse lanciate al vento dallo stesso proprietario.E' un vero dispiacere essere costretta a mettere una stella a una struttura davvero bella, che a causa dei modi barbari del proprietario, perde completamente di valore.E concludo: non è ammissibile dirigere un posto e non sapersi approcciare a clienti, paganti, educate, rispettose e soprattutto con una testa pensante, come noi.
Pasquale Rullo
01.08.2023
Baglio Isolalunga
La struttura è bella e curata nei particolari. L’atmosfera, grazie ai due proprietari, Giuseppe e Walter, è familiare ed accogliente. Due personaggi unici nel loro genere. Giuseppe, siciliano, amabile conversatore, amante delle arti, artista lui stesso, prototipo della meridionalità. Walter, meridionale di adozione, ma intrinsecamente nordico: operativo, concreto, efficiente. Apparentemente burbero, ma di indole bonaria e generosa!!Fare la loro conoscenza è stato un valore aggiunto della mia gradevole vacanza.
persi
01.08.2023
Baglio Isolalunga
Struttura unica nel suo genere, curatissima e pulita. Un'oasi di verde e pace. I 2 gestori gentilissimi, ci hanno dato ottimi suggerimenti per conoscere la zona. Nel giardino tartarughe, il pavone Filippo e la sua famigliola. Protagonista assoluto Denver, il cane mascotte dell'hotel. Tra le palme una grande piscina a disposizione h 24.
Fabio Giarratana
30.07.2023
Baglio Isolalunga
Che dire......come d'incanto ti trovi in questa meravigliosa struttura,un oasi di pace,curata e pulita in ogni minimo dettaglio. Camera arredata con gusto e doccia fantastica.Ospitalita' da 10 e lode fantastici i 2 proprietari Walter e Giuseppe.Ci avete fatto sentire come a casa. Grazie di vero cuore anche per i preziosi consigli che ci avete dato.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Catenazzi, 169, 91025 Marsala TP
Baglio Isolalunga