BPER Banca Corso Augusto Mombello, 27, 18038 Sanremo IM

BPER Banca





23 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Corso Augusto Mombello, 27, 18038 Sanremo IM




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+390184590611
Corso Augusto Mombello, 27, 18038 Sanremo IM

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberta Mazzucco
13.10.2023
BPER Banca
Assurdo che per pagare una cambiale, cosa di 5 minuti, bisogna prendere appuntamento!!! Sopratutto quando non si è cliente..... E certamente me ne guardo bene dal diventarlo!!!
Afirerith May
01.10.2023
BPER Banca
Terribile, non rispondono mai al telefono. Sono stata cliente per 8 anni e nell'arco di questo periodo è stato impossibile contattarli per telefono. Il servizio online è obsoleto, scomodo e richiede di inserire un'ottantina di codici temporanei prima di poter fare pagamenti del calibro di noccioline. Attenzione che se sbagliate per 3 volte ad inserire la password a causa di una tastiera malfunzionante o problemi di vista, dovete recarvi fisicamente in filiale per farvela cambiare: sistema da medioevo. I dipendenti sono sempre scortesi. Mi chiedo se vengano pagati perché lavorano come gente che sta lì per hobby. Prendere un appuntamento è impossibile a causa del telefono che squilla a vuoto. Sono passata ad un'altra banca ed il cambiamento è stato scioccante. È stato come passare dal 1800 al 2021 nell'arco di una notte. Consiglio la Carige e soprattutto la filiale di Sanremo in C.so Mombello se vi piace vomitare bile dall'esaurimento nervoso che procura.
Fabrizio Faieta
01.10.2023
BPER Banca
Dopo essere stato cliente per anni ed anche mio padre per più di 30 anni hanno gestito una richiesta di mutuo pressoché irrisoria con richiesta di garanzia ipotecaria e firma e reddito dimostrato dando risposta affermativa solo con tutte le garanzie dopo piu' di 30 giorni. Cambiato Banca ( Sella) hanno accettato la richiesta senza nessuna garanzia di firma in pochi giorni. Conclusione: conti estinti alla Carige e portati alla Sella. Fate le vostre conclusioni
Davide Crippa
15.09.2023
BPER Banca
Servizio penoso.Dovevo incassare un assegno e mi hanno mandato a ventimiglia
Tiziana Tommasini
13.08.2023
BPER Banca
Mi trovo costretta a cambiare la recensione da positiva a negativa. Non è possibile aspettare mesi per avere un appuntamento per estinguere un conto, per di più non ricevendo risposte alle email e alle telefonate. Pretendo che se pago 14 euro al mese per un conto (che chiuderò a breve) mi sia dato un servizio. Sinceramente qualche anno fa non erano così verso i clienti.
Frau Solutions
13.08.2023
BPER Banca
Tempi biblici d'attesa e ora che c'è la cassa non clienti bisogna prepararsi a mezze giornate in coda. Sistema assurdo.
Matteo Prinetti
01.08.2023
BPER Banca
Miseria senza fine e servizio degno di essere definito sotto ogni livello possibile. 20 telefonate, mai una risposta, si lascia un messaggio in segreteria e forse sperando qualcosa succedera'.Sconsigliatissima.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Augusto Mombello, 27, 18038 Sanremo IM
BPER Banca