Centro Unico Prenotazioni Borgo Cavalli, 42, 31100 Treviso TV

Centro Unico Prenotazioni





51 Recensioni
  • giovedì08–13
  • venerdì08–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13
  • martedì08–13
  • mercoledì08–13




Centro Unico Prenotazioni Borgo Cavalli, 42, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390422210701
Borgo Cavalli, 42, 31100 Treviso TV

Orari

  • giovedì08–13
  • venerdì08–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13
  • martedì08–13
  • mercoledì08–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Federico Dall'Acqua
20.10.2023
Centro Unico Prenotazioni
21/4 chiamo per prenotare una visita (priorità 30 giorni) e mi danno appuntamento al 10/5. Dopo 5 minuti mi richiamano dicendomi che è annullato e che comunque per maggio si farà la visita e mi chiameranno per un nuovo appuntamento. Oggi 7 giugno richiamo non avendo avuto più notizie, naturalmente lascio cellulare per essere richiamato (non sia mai che ti risponda direttamente operatore) e mi richiama operatrice che non capisce bene quello le dico (potrei essere io che non mi esprimo bene, ma mi da l'impressione che parli un difficoltoso Italiano"). Fatto sta che da quello che capisco (potrei essere io che non capisco bene
Battista
15.10.2023
Centro Unico Prenotazioni
Parlato oggi con un operatore per una visita specialistica, educazione non sa cosa sia. Scortese e scocciato. Dall'accento dembrava fosse Albanese, o altro. Non Italiano.Delusione, perché io personalmente mi sento non protetto, non servito da persone che dovrebbero tutelare quello che è la nostra salute. Che tra l'altro è il loro lavoro. Nessuno glielo ha imposto, aggiungo anche che sono pagati.Una vergogna. Dove arriveremmo.... Buh...
Sabrina Rossl
13.10.2023
Centro Unico Prenotazioni
Attese telefoniche lunghissime!! Una persona deve prendersi mezza giornata di ferie per poter prenotare 3, 4 esami! Una vergogna! Senza contare, poi, la maleducazione di certi operatori che rispondono al telefono!!
Ghizlane Lakhlifi
08.10.2023
Centro Unico Prenotazioni
Non sanno cosa voglia dire rispondere al telefono.
JJ
29.09.2023
Centro Unico Prenotazioni
Ho effettuato lo spostamento della seconda dose chiamando a questo numero, la centralinista me l'ha spostato a SABATO poiché durante la settimana lavoro. Il giorno della vaccinazione scopro che il centro è aperto dal lunedì al venerdì e che la gentile" operatrice non si è degnata di avvisarmi
Antonella Gregolon
17.09.2023
Centro Unico Prenotazioni
Ti fissano un appuntamento per un esame che non c è all'ora stabilita....paghi prima e poi il rimborso per la non prestazione lo puoi tranquillamente avere dalle 11 alle 13 da lunedì al venerdì ...peccato lavorare e abitare a 40 km....commenti nessuno ma spero capiti anche a loro visto che io l' appartamento non me lo sono inventato
Brain Damage
05.09.2023
Centro Unico Prenotazioni
Visita morfologica con la mia compagna oggi alle 8.30. A causa di un episodio di nausea della mia compagna durante il tragitto abbiamo tardato di 13 minuti sull'orario dell'appuntamento. Risultato: visita annullata a a causa del ritardo oltre i 10 minuti, nonostante il reclamo non c'è stato nulla da fare. Magari un po' di elasticità con le donne in dolce attesa sarebbe gradita. Veramente assurdo, questo è il servizio che ci propone il nostro stato che si fa pagare a caro prezzo tutte le tasse. Vergognatevi
Mara De Zotti
30.08.2023
Centro Unico Prenotazioni
Operatori molto scortesi. Ho parlato con un certo Luca.... no comment.
Una Di Google
12.08.2023
Centro Unico Prenotazioni
Di solito ho trovato sempre personale gentile e disponibile.Purtroppo, ci sono anche quelli che ti buttano giù il telefono in faccia. Non mi sono segnata il numero dell’operatore, altrimenti l’avrei scritto qui, anche perché ho visto che non è successo solo a me, ma è una cosa che capita spesso.Dovrebbero registrare le telefonate e controllarle di più.Servizio da migliorare.
Elena Barattin
31.07.2023
Centro Unico Prenotazioni
Servizio telefonico estremamente scadente, soprattutto considerando che unifica più ospedali.Prendere la linea richiede molti tentativi e lunghissime attese, spesso vane.Il servizio di richiamata, per mia esperienza personale, non è stato efficente.Consiglio, per fornire un migliore servizio agli utenti, specie in questo periodo di emergenza sanitaria, di implementare il personale addetto al back office.

Aggiungi recensione

Mappa

Borgo Cavalli, 42, 31100 Treviso TV
Centro Unico Prenotazioni