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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

elena villa borras
26.10.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Sinistro 4 febbraio 2020. La mia compagnia in due giorni dalla Spagna ha inviato il perito il giorno e la ora con me concordata. Il perito della unipolsai, che lavora a colpi di watsapp, cerca di farsi venire comodo la peritazione visto che la mia macchina si trova a 25 minuti dal loro ufficetto di paese. Chiamo alla sede di Bologna e mi rispondono dopo 10 minuti di musichetta per dirmi che mi danno un numero verde. Ridicoli. Non li consiglio a nessuno.
Luca
25.10.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Pessima assicurazione a scadenza di contratto andrò via.Ho subito un furto parziale e la loro risposta e.....DI NON PAGARE.il perché?????BhooooHo stipulato un contratto sto pagando un sacco di soldi x cosa ..?????Io devo assolvere i miei oneri pagando loro no.E se mi avessero rubato tutta la macchina ??...Cosa sarebbe successo..????
massimo casarini
27.09.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Auto di cortesia presso un noleggio prenotato da loro ,non pervenuta, perso una giornata di lavoro sia io che mia moglie. Non possono servirsi di certe agenzie ( leasys) . Imperdonabile.
Damiano Dellacasa
24.09.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Dopo più di 15 giorni, svariate (credo siano state 7) telefonate con l'assistenza clienti, almeno 5 richieste tramite app (a cui non ho mai avuto alcun riscontro) per farmi consegnare l'Unipolmove, sono ancora senza, gli operatori non hanno risolto nulla, ma con una gran mossa, mi hanno inviato una mail dove collegarmi a un sito che richiede user e password diversi da quelli che uso nell'app e quindi non posso fare nulla. Per fortuna era un telepass, se era un assicurazione ad avere questi problemi, non oso neanche pensarlo...
Manuela Saffioti
29.08.2023
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Una stella é già troppo.Scarsa competenza. Troppi sbagli e troppi scarica barile" e nessuno si assume la propria responsabilità. Troppe versioni x giustificare le loro mancanze come se la gente fosse stupida. Abbiamo assicurato 2 auto e 1 moto e non intendiamo più continuare ad essere presi in giro. Se non ci stai dietro si dimenticano di aprire un sinistro. Problemi di attivazione della scatola nera. Della moto hanno assicurato una targa x un'altra. E un mese prima dalla scadenza è stato richiesto un preventivo della seconda
Giovanni Urbani
22.08.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Ho Piena soddisfazione e fiducia,che da allaa mia tranquillità,del Gruppo.quello che percepisco,e che si può migliorare(con i mezzi attuali)La comunicazione in tempo reale,in caso di apertura di un sinistro, dei nostri doveri e diritti..Così si raggiungerà la nostra massima collaborazione e stima, ed la massima trasparenza.Perché alla nostra età (74)Ci possiate aiutare ad avere la massima attenzione da parteVostra.Ed è la vostra missione(essendo un gruppo assicurativo,dove noi ci rivolgiamo). Donare serenità al nostro futuro.Con stima ed educazione.Grazie per la lettura.Urbani Giovanni
Dario Alovisio
13.08.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Sono assicurato da due anni con Kasko Unipolsai. Ho avuto un normale tamponamento con torto un mese fa ma i miei danni con la Kasko andrebbero rimborsati. Ho ricevuto una lettera dopo un mese in cui si blocca la riparazione dell'auto e il rimborso perche la dinamica del sinistro non e' coerente con quanto denunciato". Cerco di saperne di piu' prima di aprire una causa
Federica Genovesi
05.08.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Pessima esperienza sicuramente non rinnovero' la polizza. Sabato pomeriggio 9/7 la mia vettura Toyota Yaris ibrid si ferma, segnala sistema ibrido fuori uso, chiamo numero verde assistenza unipolsai, richiedo intervento carro attrezzi concordo invio lunedì 11/7. Arriva il lunedì 11/7 chiamo assicurazione di nuovo per avere auto in sostituzione, mi viene negata, solo quando l'officina riceverà la mia vettura, sarà possibile. Chiamo allora il deposito per sollecitare il carro attrezzi nella consegna, mi viene detto che hanno troppi interventi e che il mio verrà effettuato alle 16, prima discussione. L'autista mi contatta alle 16 che stava partendo, contesto subito il fatto che la vettura arriverà orario chiusura officina 17, mi richiama infatti l'autista comunicando che rifiutavano la mia auto. Richiamo assicurazione concordiamo nuova consegna per officina autorizzata nei pressi, via idrovore della Magliana, secondo rifiuto, l'autista rientra in deposito, mi chiama assicurazione comunicandomi che l'intervento verrà di nuovo eseguito il giorno dopo ma a mie spese, discuto perché se la vettura fosse stata portata in mattinata, avevo già parlato con il capo officina non ci sarebbero stati problemi. Richiamo assistenza assicurazione spiego tutto quello che era accaduto fino a quel momento, l'incaricato comprende e mi dice che avrebbe chiesto ad un suo superiore e poi mi avrebbe richiamato. Dopo 2 ore vengo ricontattata mi viene accordato il nuovo intervento a spese dell'assicurazione. Chiamo di nuovo il soccorso stradale mi ripetono di nuovo che la vettura partirà dal deposito di nuovo alle 16, provo a contestare niente da fare, mi reco di persona. Parlando con una signora del soccorso stradale spiego il problema di nuovo, se la vettura non viene portata in officina, io non potrò avere un'auto in sostituzione. La signora alla fine mi viene incontro e mi promette la consegna della vettura alle 14,30 presso l'officina Toyota motor city di via Aurelia. Mi faccio trovare li, vedo la vettura parlo con il responsabile dell'accettazione mi dice che nei prossimi giorni, faranno diagnosi. Chiamo quindi di nuovo numero verde assistenza assicurazione chiedendo auto in sostituzione, mi viene negata nuovamente perché mi dicono questa volta che serve diagnosi guasto da parte officina. Quindi mercoledì mattina chiamo di nuovo officina non hanno ancora diagnosi ne sanno quando potranno farla, mi affido allora a google, pessima recensione dopo 15 minuti vengo contattata dal responsabile accettazione officina, fanno il ceck finalmente della vettura, mi invia foglio di lavorazione, chiamo quindi assicurazione e glielo spedisco per email. Chiedo finalmente auto in sostituzione e l'incaricata mi fa difficoltà, mi dice che trovare una macchina a noleggio è difficile. Discuto non voglio sentire nessuna scusa ho diritto all'auto in sostituzione la chiedo subito nella giornata di mercoledì 13/7 e attacco. Per tutta risposta l'inefficienza dell'assicurazione chiude in bellezza inviandomi un Sms per andare a ritirare in data odierna auto in sostituzione alle 18 di oggi 14/7, quando alle 16,30 ho ritirato la mia macchina riparata. Unipolsai ha fatto mille difficoltà ed ha così risparmiato sul noleggio.PESSIMA ESPERIENZA
marco rossi
01.08.2023
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Pessima assicurazione e ne ho provato tante questa è la peggiore NON TI RISARCISCONO MAI , a riscuotere il premio sono velocissimi , quando succede un sinistro fanno perizie a ribasso (preventivo danni 1400 euro ,il loro perito siamo sui 500-600 euro ") e non pagano non rispettando i termini IMPOSTI dalla legge è addirittura ti dicono non è la prima volta che ti tamponano (CON RAGIONE)
DOMENICO GEMITO
30.07.2023
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Sono assicurato con UnipolSai con due polizze auto ed ho richiesto per me e per mia moglie due polizze”Unipolsalute per Te” al costo di 20,00 euro ciascuno.Alla richiesta della prima polizza per mia moglie non vedendola notificata nell’app e credendo non fosse andata in porto,l’ho richiesta nuovamente.Risultato:Ho pagato 20,00euro per me e 40,00 euro per mia moglie.Ho richiesto l’annullamento di una delle due fatte per mia moglie e lo storno sulla carta di credito ma no mi hanno nemmeno risposto.Ho telefonato Io al servizio clienti n.800551144 il 4/12/2020 e dopo varie scuse tipo “forse ha sbagliato indirizzo e- mail “ e dopo aver atteso circa 20 minuti al telefono mi è stato detto che inviavano il reclamo alla Direzione che alla pari ad oggi 8/12/2020 non mi ha ancora risposto se intendono restituirmi i 20,00 euro oppure no.Non è un buon comportamento da parte del Servizio Clienti che dovrebbero dare subito seguito ad un reclamo avvisando che avrebbero esaminato la pratica e decidere e maggiormente da parte della Direzione.

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