Bruno Moto | Moto & Scooter Via Milano, 38, 24011 Almè BG

Bruno Moto | Moto & Scooter





777 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




Bruno Moto | Moto & Scooter Via Milano, 38, 24011 Almè BG




Informazioni sull'azienda

moto e scooter nuovi ed usati Bruno Moto Bergamo - Bruno Moto |

Contatti

Chiamaci
+39035639050
Via Milano, 38, 24011 Almè BG

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Salvatore Pupo
01.11.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Veramente professionali cordiali e precisi , un grosso ringraziamento a Simone ( venditore Yamaha ) alla ragazza della reception e a tutto lo staff
HwReview
23.10.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Esperienza super Positiva, ho ritirato oggi la mia Z650RS e mi ritengo soddisfatto in tutto. Complimenti soprattutto al venditore Gianbattista, davvero professionale e attento. Davvero contento!
Giuseppe Passante
22.10.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Royal enfield 350, monocilindrico. Moto economica scarenata e semplicissima. Portata da loro per il tagliando dei diecimila km e sorpresa amara,il costo del tagliando....296 euro.... cioè vorrei capire, una candela 2,5kg di l'olio e la cartuccia più le due pastiglie anteriori le quali poi oltretutto avevano ancora materiale per più della metà e non andavano cambiate, voi chiedete questa cifra?? Guadagnare è una cosa,rubare è un'altra e così alla fine pian piano si perdono i clienti..........chiedevo per un amico.
Giorgia Cazzanelli
11.10.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Complimenti a tutto lo staff.....persone fantastiche... Giambattista, Giada e Paolo per la professionalità e l'ottimo servizio prestato.Cordiali salutiFam. Marsilli Patrick e Giorgia
Dorotea La Malfa
03.10.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Ottimo servizio di vendita, organizzazione, e professionalità e cordialità. Bravo Tommaso! Ora mi godo l’acquisto che ho tanto desiderato.
riccardo andreoli
28.09.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Concessionaria di prim ordine . Molta competenza e cordialità . Al ritiro della mia moto (arrivo da 160 km di distanza)Per un’ incomprensione non era pronta ma lo staff si è prodigato per farmi uscire con la moto è così è stato. Ringrazio Gian Battista, il personale all’ accettazione e i meccanici che si sono fatti in quattro. Consiglio vivamente
Arianna Mazzoleni
17.09.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Due esperienze con loro. Due moto nuove, entrambe con problemi, assistenza orrenda e zero attenzione al cliente. Puntano a vendere la moto e a fare scadere la garanzia così da lavarsene le mani. Si fatica a mettersi in contatto, non escono a prender la moto a casa (da garanzia dovrebbero farlo gratis) fanno un mezzo aggiustamento e dopo un mese o meno la moto è da aggiustare di nuovo.
Elvio Gabbiadini
04.08.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Nell'acquisto della Tracer 9 gt +, Simone mi è venuto in contro lasciando aperte varie ipotesi, permuta della Tracer 900 gt e acquisto senza permuta. Dall'ordine di dicembre a settimana scorsa ho continuato ad usare la mia moto. Un ringraziamento particolare a chi ha seguito l'immatricolazione della nuova moto, velocissimi e a Mattia (?) che ha provveduto ad attivarmi l'estensione di garanzia a 5 anni. Soddisfattissimo, complimenti a tutto lo staff!
Corrado Cazzaniga
01.08.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
Ho da poco acquistato una Yamaha Tracer 9 GT. Fin da subito il personale si è dimostrato molto professionale e cordiale, in particolare il Sig. Simone che mi ha sempre tenuto aggiornato dall'ordine fino alla consegna della moto. Lo consiglio.
nicolò montana
29.07.2023
Bruno Moto | Moto & Scooter
31 gennaio 2023 preordino la mia prima moto una royal enfield super meteor 650 (nonché il mio primo acquisto di un mezzo nuovo). Lascio un acconto e mi viene detto che una settimana prima dell'arrivo mi avrebbero chiamato in modo da fare prima un secondo acconto e saldo finale sul posto.Mi porto avanti e faccio di mia iniziativa un bonifico come secondo acconto.il 18 febbraio vedo online foto che mostravano l'arrivo delle moto in italia, mi viene il dubbio e chiamo scoprendo che la moto era già arrivata.Vado subito, pago il saldo e dicono che tempo 3/5 giorni verrà immatricolata.Passano 10 giorni in silenzio totale, scrivo una mail e e rispondono che stanno aspettando il libretto.1 marzo arriva la copia del libretto, lo giro all'assicuratrice e invio la copia dell'assicurazione alla concessionaria, registro il telaio della moto sul sito royal enfiend senza badare agli altri dati sul libretto (mio errore).Dopo 2 giorni mi chiama la concessionaria chiedendomi se avessi registrato il telaio della moto sul sito royal enfiled e se l'avessi già assicurata (deducendo che non hanno aperto la mia mail), mi dicono che non possono darmi la moto perché é una moto demo quindi ne faranno arrivare un'altra e mi offriranno un caffè per il disguidoAnnullo l'assicurazione e attendo.Passano altri 10 giorni mi arriva un secondo libretto (che controllo bene) faccio il tutto e attendo la chiamata.Mi chiamano dopo un paio di giorni dicendomi che non possono darmi la moto perché c'è un pezzo da sostituire ma non hanno il pezzo e non sanno dirmi date di consegna.Altri che hanno acquistato altrove mi confermano che a loro il pezzo era già stato cambiato alla consegna della moto.Finalmente ricevo una chiamata e mi accordo per il mattino del 15 marzo.Il giorno prima chiamano dicendomi che avendo una consegna nel mio stesso paese da fare, se volevo mi portavano la moto loro (unico gesto carino, ma che non mi cambiava nulla avere la moto 10 ore prima del dovuto, dopo aver aspettato quasi 30 giorni da quando la moto era in concessionaria). Alla consegna mi dicono che il primo tagliando è a 1000 km.31 marzo a 500km esce la chiave sul display e scopro che in realtà il primo tagliando è a 500km. Ero indeciso, ma purtroppo credo nelle seconde possibilità.Dopo 2 giorni di chiamate a vuoto (squilla libero)riesco a parlare con qualcuno dell'officina, mi danno appuntamento 3 settimane dopo perché sono pieni.Il giorno dell'intervento incontro chi mi ha venduto la moto, saluto e chiedo info per il tagliando, come se non mi conoscesse mi da l'informazione e và prendersi il caffe con gli altri colleghi.Consegno la moto dicendo che fa un difetto al cambio marcia. Attendo in circa 3 ore, alla consegna chiedo per le marce e dicono che con il cambio di olio dovrebbe andar meglio (ovvero non hanno controllato) 167 euro cambio olio, filtro e controllo pneumatici (alla faccia degli amici centauri che mi dicevano vedrai che ti faranno uno sconto al tagliando" Illusi). Tutto ciò senza chiedermi il libretto di manutenzione per segnare l'intervento (che avevo dietro con me

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milano, 38, 24011 Almè BG
Bruno Moto | Moto & Scooter