Ro.Al Polimeno srls Via Salvatore Fitto, 95, 73024 Maglie LE

Ro.Al Polimeno srls





62 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 16:30–19:30
  • venerdì08:30–13, 16:30–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16:30–19:30
  • martedì08:30–13, 16:30–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16:30–19:30




Ro.Al Polimeno srls Via Salvatore Fitto, 95, 73024 Maglie LE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390836423319
Via Salvatore Fitto, 95, 73024 Maglie LE

Orari

  • giovedì08:30–13, 16:30–19:30
  • venerdì08:30–13, 16:30–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16:30–19:30
  • martedì08:30–13, 16:30–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Leonardo Vincenti
03.11.2023
Ro.Al Polimeno srls
Sconsiglio vivamente per una lavatrice in garanzia e chiamando mille volte il tecnico a cambiato un pezzo ma il problema non è stato risolto avvisato del problema che non lo aveva risolto a distanza di un mese ancora non è venuto a vedere se riesce a risolvere il problema
Savina Agazzi
15.10.2023
Ro.Al Polimeno srls
Tre settimane fa ho portato un aspirapolvere in questo centro per farla aggiustare . Non ho avuto informazioni per molto tempo e dopo mie continue telefonate, mi riferiscono che il guasto al motore non era riparabile . A questo punto decido di comprare, nello stesso centro, un’altra aspirapolvere “ RIGENERATA”, mi comunicano il prezzo . Dopo qualche giorno torno in negozio per acquistare l’aspirapolvere rigenerata e magicamente il prezzo era lievitato di 100 euro . Non ho avuto una bella esperienza in questo centro, quindi , a mio avviso, lo sconsiglio .
Nicolò Leoci
15.09.2023
Ro.Al Polimeno srls
Il centro assistenza mi è stato segnalato da un amico. Avevo un problema con la lavastoviglie Candy. Dalla segnalazione in meno di 24 ore è intervenuto il sig. Roberto che con tanta cura, cortesia e disponibilità ha risolto egregiamente il disservizio con modica spesa.Sicuramente da consigliare.
Massimo Dolce
12.08.2023
Ro.Al Polimeno srls
Peccato...era e dico era il mio punto di riferimento per la riparazione dei miei elettrodomestici. Lo conferma il fatto che già ho avuto esperienza con un problema alla mia lavastoviglie e fu riparata ,anni fa,egregiamente. Ma questa volta sono rimasto molto deluso. Dopo aver chiesto assistenza per la mia lavastoviglie e pagato come giusto sia per dei professionisti 30€ per la chiamata,mi viene il tecnico a casa e verifica il malfunzionamento dicendo che di trattava del motore della pompa dell'acqua. Preciso senza visionare se ci poteva essere un probabile filo staccato perché il tecnico si è limitato a tirare avanti la lavastoviglie e verificare il problema. Atteso il preventivo per un costo pari a 180€ riferito alla gentile signoria che era al telefono ho comunicato che la lavastoviglie era funzionante e riparata da me. La causa era un falso contatto al motore della pompa dell'acqua ripristinato da me. Se il tecnico si sarebbe degnato di visionare la parte inferiore della lavastoviglie dove sono alloggiati i vari componenti elettrici compreso il motore non mi troverei qui a scrivere di un servizio di assistenza pessimo pagato 30€. Di sicuro non sarà più il mio centro assistenza di fiducia perché la fiducia va guadagnata. Sconsiglio.
Santo Mengoli
07.08.2023
Ro.Al Polimeno srls
Cortesia e professionalità. Avevamo una macchina da caffè col macinino incastrato. Me l'hanno sistemata mentre aspettavo e non mi hanno fatto pagare un euro.
Vincenza pisanò
05.08.2023
Ro.Al Polimeno srls
Persone competenti,oneste e di una straordinaria gentilezza
Cat Caran
03.08.2023
Ro.Al Polimeno srls
Quasi un mese per riparare una macchinetta del caffè in garanzia, di cui ancora non c’è traccia. Relazione col cliente al di sotto dei minimi storici. Mai più acquisterò marchi di cui loro curano l’assistenza.
Silvia Alemanno
03.08.2023
Ro.Al Polimeno srls
Sconsiglio vivamente. Poca professionalità e poca serietà. Una macchinetta del caffè lasciata lì un mese, ripresa, attendendo la loro telefonata all'arrivo del pezzo da cambiare... Mai arrivata ovviamente.Per non parlare della gestione della garanzia, ho dovuto chiamare io personalmente alla sede centrale affinché mi venisse riconosciuta. Incompetenti.
Andrea D.P.R.
01.08.2023
Ro.Al Polimeno srls
Personale qualificato educato e gentileAssistenza rapida e senza perdite di tempo…
Alessia Cuppone
30.07.2023
Ro.Al Polimeno srls
Purtroppo sono gli unici tecnici in zona, come assistenza Candy. Un problema alla lavastoviglie di una cucina nuova, top di gamma di Mobilturi. Intervengono e senza fare i dovuti controlli asseriscono su supposizioni che lo sportello non pesa il dovuto per permettere alla lavastoviglie di aprirsi e restare aperta. Il mobilificio mi assicura che con questo tipo di cucina non hanno mai avuto problemi e che il tecnico non può asserire una cosa senza verificarla. Richiamo l' assistenza (sempre in garanzia) e solo questa volta verificano il peso dello sportello. Per farmela pagare, nel vero senso della parola mi addebitano 30 euro. Garanzia Candy un ciuffolo... e pensare che stavo per pagare anche la garanzia aggiuntiva per altri 2 anni. Meglio cambiarla al prossimo intoppo. E soprattutto è meglio acquistare online.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Salvatore Fitto, 95, 73024 Maglie LE
Ro.Al Polimeno srls