Teatro Binario 7 Via F. Turati, 8, 20900 Monza MB

Teatro Binario 7





1110 Recensioni




Teatro Binario 7 Via F. Turati, 8, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

Binario 7 | Spettacoli teatrali, concerti, corsi di teatro. La compagnia, la radio, gli spazi di Binario 7 a Monza.

Contatti

Chiamaci
0392027002
Via F. Turati, 8, 20900 Monza MB

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Adatto alle famiglie
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Spettacoli dal vivo




Recensioni consigliate

Fabio Attardo
09.10.2023
Teatro Binario 7
Sono andato in questo luogo per un evento privato. Location carina, accogliente ed anche abbastanza spaziosa. Distribuita su più livelli e con varie sale teatrali. Il teatro è facilmente raggiungibile, vista la vicinanza con la stazione ferroviaria di Monza e con un'autostazione per gli autobus. Presenti vari locali nelle vicinanze per pranzi/cene/aperitivi.
Lia Cipolla
05.10.2023
Teatro Binario 7
Una mostra interessante. Un bel luogo recuperato molto bene come teatro e spazio espositivo
Nicola Pagani
30.09.2023
Teatro Binario 7
Teatro carino, semi moderno".Manca un bar o almeno qualche distributore automatico per la pausa.Per il resto tutto ok
Enzo Giannuzzi
06.09.2023
Teatro Binario 7
Lo spettacolo era un classico del 700,non mi è piaciuto granché visto he ho altri gusti,attori comunque bravi.Sonk Comunque contento della serata visto il carattere di beneficenza della stessa.
Marco Pizzagalli
03.09.2023
Teatro Binario 7
Ho iniziato a frequentare questo teatro in anni recenti per seguire una compagnia teatrale Libertamente" che metteva in scena opere molto coinvolgenti partorite dalla geniale mente di Luca Napodano regista ma anche attore. Il concetto di base era di stimolare tutti i sensi dello spettatore con musiche molto attuali e attori che saltavano dal palco alla platea per renderti parte integrale della scena. Il tema trattato allora era la follia inquadrata da tutte le angolazioni mi suscitava emozioni molto forti e sentite per la bravura degli attori e le scenografie ma anche toccava molte corde scoperte del mio vissuto personale.Il teatro Binario è anche una valida scuola di teatro per chi volesse imparare l'arte a tutti i livelli e ha anche una radio on-line e un sito molto ben realizzato per ogni info."
Raffaella Bellé
17.08.2023
Teatro Binario 7
Non lo conoscevo, sono andata venerdì sera. Carino, ben tenuto, pulito. Bel programma che offre diverse possibilità al pubblico. Penso tornerò
Piera S.
01.08.2023
Teatro Binario 7
Il teatro qui è molto vario, passano grandi nomi o piccole compagnie amatoriali, e in mezzo molti giovani promettenti dalle accademie, che certo rivedremo negli anni. Una perla in città.
Carmen Ratti
01.08.2023
Teatro Binario 7
Il teatro mi è piaciuto: ho letto la programmazione e mi sembra interessante. La mostra sugli anni settanta invece consiglierei di NON visitarla. 7 euro spesi malissimo.....
Andrea
31.07.2023
Teatro Binario 7
Frequentare il corso di dizione in questo luogo significa regalarsi un piacevole appuntamento settimanale.La materia è interessante perché permette di approcciarsi ad un italiano neutro e il lavoro consiste principalmente nel pronunciare gli accenti delle parole secondo regola, per ripulirsi dalla “macchia” delle tante inflessioni dialettali e migliorare la propria comunicazione. Ma è la figura guida di questo percorso che lo rende memorabile: Claudio Marconi.Ogni sua lezione è uno spettacolo, perché trasmette allegria e spensieratezza senza mai perdere il focus sull’argomento, che destreggia con l’abilità di un circense. Ha sempre la battuta pronta, improvvisa, che tira fuori dal cilindro come un mago. È investigatore perché fornisce tutte le prove su ogni norma del caso, approfondendo con spiegazioni solide quello che già il manuale scritto di suo pugno dichiara. E poi è bambino, perché si diverte anche lui e prende molto sul serio il gioco. Insomma, è attore nella mia accezione personale di attore, ossia un essere generoso che gióva a favore del suo pubblico.

Aggiungi recensione

Mappa

Via F. Turati, 8, 20900 Monza MB
Teatro Binario 7