Perdormire Via Palmiro Togliatti, 37, 27028 San Martino Siccomario PV

Perdormire





77 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Palmiro Togliatti, 37, 27028 San Martino Siccomario PV




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Pavia: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Pavia, Lombardia.

Contatti

Chiamaci
+3903821571069
Via Palmiro Togliatti, 37, 27028 San Martino Siccomario PV

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Maria Antonietta Massolini
28.10.2023
Perdormire
Una cosa sola dico… mai più PERDORMIRE ho ordinato letto + materasso il 5 marzo- dopo aver ricevuto due consegne sbagliate ho annullato ordine con conseguenti spese x avvocato!!! Premetto che non avevo letto tutte le recensioni — non racconto tutto il disagio che ho passato..!!! ATTENZIONE NON COMPRATE NULLA DA QUESTA DITTA È INDESCRIVIBILE LA LORO SUPERFICIALITÀ!!! MAIPIÙ MAI PIÙ MAI PIÙ
Lisa Balzano
20.10.2023
Perdormire
Qualità dei prodotti: sembra molto buona, devo ancora testare il materasso sulla lunga durata.Attenzione però a quando fate un acquisto perché la flessibilità è pari a zero. Ponderate bene la vostra scelta perché non fanno alcun tipo di cambio, nemmeno sull'accessorio più banale. Controllate ogni minimo dettaglio prima di firmare, specialmente le misure! Ho ordinato due materassi singoli standard e una volta a casa mi sono accorta che quello già ritirato (perché da esposizione) è più lungo di 5 cm rispetto al letto (che è un classico 80x190). Chiedo che almeno quello su ordinazione venga modificato e mi viene risposto che siccome è già in produzione non può essere modificato (dopo soli 3 giorni, nonostante ci vogliano 3 settimane per averlo a casa..). Se si eccede la misura standard va fatto notare al cliente, ma ahimè pare che fino a 5 cm in più venga considerato cmq standard. Mah.In merito alla risposta della ditta significo che: le misure non state messe in evidenza dalla commessa, e il materasso su ordinazione non poteva certo essere già stato prodotto dopo soli 3 giorni, visto che l'abbiamo ricevuto dopo 3 settimane. Inoltre, avevo acquistato lo spray anti-acaro ma, avendo cambiato idea, l'ho riportato il giorno seguente intonso e con lo scontrino, chiedendo di poterlo cambiare con un altro articolo, e il cambio mi è stato negato (e non mi pare proprio un prodotto artigianale).
Elda Rexhepi
25.09.2023
Perdormire
Devo fare una recensione negativa non per la qualità del materasso (che per il momento dobbiamo ancora testare perché appena fatto l’ordine online) ma per il personale, in particolare ci riferiamo alla commessa di media età con capelli scuri e frangia (credo si chiami Ornella) che lavorava sabato 2 aprile 2022 di pomeriggio.La signora oltre a essere anche abbastanza espansiva nei commenti poco richiesti (“il suo compagno è molto magro”), oltre a fare battutine abbastanza sarcastiche e poco gradite quando abbiamo provato i materassi (“ma vi state addormentando qui?”) e oltre a essere poco pratica nel cercare le cose in negozio (ha fatto fatica a trovare il cuscino che serviva a noi rigirando tre volte per il negozio) è arrivata a farci concludere la pratica dell’acquisto del materasso nelle comiche più assurde: nel momento di aprire il finanziamento porgiamo i nostri documenti (carta di identità italiana). La commessa per ben due volte rifacendo l’iter ci chiede che il software ci richiede il passaporto perché non abbiamo il cognome italiano (siamo alla frutta?). Noi ripetiamo che non abbiamo nessun passaporto ma solo la carta di identità (italiana ribadisco) e che siamo cittadini italiani.La commessa non ha nemmeno provato a chiamare il collega per chiedere informazioni, oppure chiamare l’assistenza o chi di competenza, ma insisteva che il metodo alternativo sarebbe stato pagare il 30% ora (pari a circa 400€) e il resto alla consegna.Decidiamo di rifiutare e in malo modo veniamo salutati e nemmeno scusati per quello che è successo.Tornati a casa abbiamo fatto l’ordine online con finanziamento e magia: nessuno ci ha detto che abbiamo il cognome non italiano e che serviva il passaporto.
alessandra zamproni
12.09.2023
Perdormire
Personale estremamente gentile e disponibile, letti e materassi di buona qualità.Peccato per i ritardi con l’ordine: già preventivano 6 settimane per la consegna, che è tantissimo, attualmente siamo a 10 settimane e non solo non sono ancora stata chiamata per la consegna ma non ci sono proprio aggiornamenti in merito alla produzione. Pessimo servizioAl fine di essere contattata: l’ordine era a nome Giovanni Zamproni e il punto vendita è Pavia
Da Nilo
09.09.2023
Perdormire
Pessima esperienza. Per raccontarla tutta bisognerebbe scrivere un libro. Con i soldi spesi per un letto (non ancora interamente consegnato dopo 5 mesi) avrei potuto comprare una cucina. A febbraio scorso ordino un letto e vengo rassicurato che avrei potuto concordare la data di consegna, visto che vivo a Roma e che per la consegna devo appositamente andare a Pavia. Dopo le previste 5 settimane dall'ordine ricevo una prima telefonata ma l'interlocutrice mi dice che può consegnare solo in quel giorno ed in quella fascia oraria, incompatibile a così stretto giro con le mie esigenze. Coinvolgo più volte il centro vendita che mi dice che ha interessato la logistica ed una non meglio precisata manager" ma tutto tace. Dopo qualche giorno ricevo una nuova telefonata e memore dell'esperienza pregressa accetto subito la data proposta (consegna dopo una settimana). Prenoto treno ed albergo per Pavia. Mentre sono in viaggio
Tatiana Angino
03.09.2023
Perdormire
Purtroppo non vi e' personale competente e predisposto alla vendita.Errori, e poca affidabilità nelle specifiche degli articoli.Non ho acquistato questa volta, circa un anno fa ho fatto fare un letto king e mi hanno sbagliato il colore.Materasso ho acquistato il più bello della gamma ho avuto 3 mesi di mal di schiena.Ho chiesto la sostituzione , avrei perso il 50% del valore ,per cui ho optato per tenerlo.Scontenta .
Davide Tarenzi
31.08.2023
Perdormire
Negozio gestito da una persona competente. Non è ultimamente una consuetudine relazionarsi con la professionalità. Siamo entrati e in meno di un'ora abbiamo acquistato un materasso ortopedico Presidio Medico con un importante valore di prezzo.
Samanta Russo
09.08.2023
Perdormire
Non farò commenti, ma descriverò solo ciò che è successo, lasciando la decisione a chi legge se è l'azienda giusta a cui affidare i propri soldi e il proprio riposo. Decidiamo con mio marito di prendere un letto contenitore King size. Scegliamo struttura letto, rete e materasso entrambi ortopedici avendo problemi di protusioni discali. La rete, avendo avvertito di avere una scala che gira, la scegliamo su loro consiglio divisibile perché non consegnano facendo passare dal terrazzo con montascale. Consegna fissata a circa un mese dopo. Il giorno della consegna nessuno si presenta, contattati dicono di aver provato ad avvertirci (nessuna telefonata persa, né in segreteria e neanche una mail..i modi per contattare ci sarebbero stati, tanto che nei contatti successivi nessuna difficoltà a trovarci). Fissata la nuova consegna a un mese (quindi siamo a due mesi dall'ordine). Il giorno del secondo tentativo si presentano con rete intera, vedono la scala e dicono da lì non passa e noi non siamo autorizzati a farla passare da fuori" e li secondo giorno di lavoro perso cerchiamo di far capire che nella stessa bolla di ordine c'era indicata la struttura della scala
P. Lolli
04.08.2023
Perdormire
Personale cortese, ma il coprimaterasso in regalo" potevano anche evitare di proporlo
Inga Vechiu
02.08.2023
Perdormire
Una pessima esperienza. Ingannata per be due volte! Una bella lezione sulla fiducia nel venditore che hai davanti. Acquistato un cuscino in piuma 18cm dopo averlo visionato in esposizione. Mi hanno venduto invece uno più sottile, da 12 cm, cosa scoperta quando ho aperto la confezione però (non avevo la minima idea che esistessero anche di 12!) Comunque, dopo 3 settimane di tira e mola in fiduciosa attesa della risoluzione del problema, mi hanno cambiato gentilmente il cuscino. Mi danno la scatola, mi indicano gentilmente che sopra c'è scritto Piuma gold 18cm, io stracontenta, non la apro in loco. Arrivo a casa, apro la scatola che non era sigillata (un'altra mia svista), dentro era un cuscino Piuma base. Il problema non è il cuscino o il suo valore, ma l'inaudibile spregevolezza di un tale gesto da parte dei venditori. Vergogna!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Palmiro Togliatti, 37, 27028 San Martino Siccomario PV
Perdormire