MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA Via XX Settembre, 6/a, 20900 Monza MB

MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA





110 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA Via XX Settembre, 6/a, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

Motosalone cavallotti - vendita moto nuove e usate | Motosalone Cavallotti è la rivendita di moto nuove e usate dei migliori marchi. Il salone dispone di una vasta scelta di accessori e servizio di assistenza.

Contatti

Chiamaci
+390392326110
Via XX Settembre, 6/a, 20900 Monza MB

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Hearing loop




Recensioni consigliate

gianfranco bettinetti
13.10.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Grande professionalità e molto gentili. Risolvono i problemi.
Alberto Sala
02.09.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Un grazie a Feancesco x la sua gentilezza e disponibilità. Hi acquistato una cf moto mt800, grande moto!!!
BepCal
28.08.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Delusione,pessima esperienza!Ho portato il mio scooter per far riparare le carenature,lo ritiro e noto parti di queste non sono montate bene,lo faccio presente,mi viene risposto;Hee è così..gli faccio presente un problema hai freni,stessa risposta.Ho portato lo scooter in un'altra officina autorizzata Yamaha e scopro che alcuni dei dentini che si incastrano risultano rotti,ecco il motivo per cui queste parti non erano fissate,oltre al fatto che lo scooter ha davvero un problema hai freni/abs.Davvero una pessima assistenza!
Michele Ricchiuti
19.08.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Autofficina piccola ma con personale molto preparato, disponibile e molto molto competente.Disponibilità verso la clientela, cerca intutti i modi di risolvere qualsiasi richiesta/problema.Prezzi in linea con le competenze! Consigliato!
Luca Stellabotte
16.08.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Personale qualificato, disponibile ed efficiente
Gabriele Mauri
10.08.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Officina seria e preparata.Prezzi onesti!
daniele cavallini
04.08.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Professionali ed efficaci. Veloci nel fare il tagliando al prezzo giusto
paolo Caprotti
03.08.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Tecnici preparatissimi, professionali, competenti... Se poi aggiungo celerità e immediatezza nell'intervento si arriva al dunque di un servizio fantastico... Grazie di TUTTO Paolo
Giuseppe Gualano
31.07.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
La vendita è ok Francesco è bravo e competente, l'assistenza post vendita è approssimativa. Ho acquistato 2 scooter da loro, un xmax e ora un Kymco che mi è stato consegnato con le clip di fissaggio del cruscotto rotte, alla richiesta di sostituzione mi si risponde: non ne ho più e comprarle costa troppo perchè ne devo acquistare a pacchi da 200 e costano 80 euro più iva e poi i container arrivano dalla Cina e ci mettono mesi ecc." Le clip in realtà costano pochissimo. Con la benedizione me ne vado con la clip in mano dopo che mi è stata cambiata a seguito delle mie continue richieste(1 sola su 2 rotte) con la speranza di comprarmele da me ed il dubbio suo che le abbia rotte io o qualcun' altro a suo dire. Ora ho il problema della centralina da rimappare per via dello spegnimento del motore e mi rivolgerò altrove
Diego Cavallotti
30.07.2023
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA
Motociclista da 38 anni…una delle peggiori esperienze! Pessima assistenza post vendita a seguito di acquisto di moto nuova. Innanzitutto ho dovuto richiamare innumerevoli volte perché rispondessero e “pregarli” per un appuntamento! Primo tagliando (dei 1000km). Ritiro la moto dopo poco più di un’ora ed una richiesta di €120. (… viene gente da Como e da Varese perché siamo economici-la risposta) Allibito, verifico la scheda di lavorazione, assolutamente priva di qualsiasi dettaglio: quantitativo olio? Tempi di lavorazione? Costo orario? Costo materiale utilizzato?Dopo le mie rimostranze ho atteso 15min che il “responsabile”, fissando il monitor del pc in una sorta di trance, mi fornisse il dettaglio (che nessuno chiede mai-la risposta)! Ma, a quel punto, vorrebbe chiuderla “regalandomi” l’intervento (perché non è abituato a queste polemiche-la risposta), che ovviamente non accetto. Esco con uno scontrino da 100€, senza sapere i reali interventi posti in essere sul mio mezzo e con una lecita domanda: è politica di Royal Enfield vendere moto a basso costo per poi recuperare nel post? O, più semplicemente, mi sono imbattuto nell’officina “sbagliata?“Ma pensate veramente che i clienti siano tutti stupidi limoni da spremere al bisogno?”. Sarà mia cura aprire una particolareggiata segnalazione a Royal Enfield Italia!

Aggiungi recensione

Mappa

Via XX Settembre, 6/a, 20900 Monza MB
MOTOSALONE CAVALLOTTI ASSISTENZA