Sephora Corso Vittorio Emanuele II, 24, 20122 Milano MI

Sephora





2213 Recensioni
$$$
  • giovedì10–21:30
  • venerdì10–21:30
  • sabato10–21:30
  • domenica10–21:30
  • lunedì10–21:30
  • martedì10–21:30
  • mercoledì10–21:30




Sephora Corso Vittorio Emanuele II, 24, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
0276280495
Corso Vittorio Emanuele II, 24, 20122 Milano MI

Orari

  • giovedì10–21:30
  • venerdì10–21:30
  • sabato10–21:30
  • domenica10–21:30
  • lunedì10–21:30
  • martedì10–21:30
  • mercoledì10–21:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Assegni




Recensioni consigliate

Nara Bottello (JUST2)
18.10.2023
Sephora
Premetto che adoro questo punto vendita e che da sempre ne ammiro la professionalità del personale. Ho avuto un qui pro quo" con un profumo acquistato la settimana scorsa che purtroppo non era la versione scelta da me e sembrava inizialmente un problema non risolvibile
Klodiana Kulla
12.10.2023
Sephora
Da cliente gold avrei avuto diritto alla summer bag e invece mi hanno dato dei campioncini che non dano mai. Non mi sembra proprio il trattamento giusto. Avrei dato 5 stelle per i prodotti che trovo ma non ricevo quasi mai nessun campioncino. Chi sa che fine fanno questi campioncini
Letizia Colombo
17.09.2023
Sephora
Sono stata in negozio ieri nel tardo pomeriggio. Mi ha accompagnata nella scelta dei cosmetici Alessia… che dire? Super professionale, preparata, cordiale e di un’educazione rara.Mi ha perfino raccontato e spiegato tutti i servizi che il negozio propone. Consiglio a tutti l’esperienza Sephora con lei!
Giusy Ferrara
14.09.2023
Sephora
Esperienza fantastica!Sono salita per caso al piano di sopra, ho incontrato Giulia, una ragazza molto disponibile e simpatica che mi ha fatto una diagnosi digitale del capello così da consigliarmi i prodotti migliori per curarlo! Ho fatto anche l’esperienza Gisou, mi hanno fatto delle onde e mi hanno decorato i capelli con delle mollettine colorate.Ritornerò sicuramente per usufruire di altri servizi eccellenti come questi!
serena busco
05.09.2023
Sephora
Ieri ho fatto un test della pelle con Alberto.Usare la parola “Professionalità” non esprime abbastanza l’accuratezza, la gentilezza e la chiarezza che ha usato nei miei confronti.Il servizio che offrono è sorprendentemente accurato e non “spingono” nemmeno il cliente ad acquistare i loro prodotti.Al di fuori di un detergente viso (che stavo cercando prima della seduta), mi ha consigliato una crema per contorno occhi che poi ho scelto di acquistare (d’altronde, mi sono sottoposta all’analisi per ricevere dei consigli).Riassumendo:- servizio ottimo, gratuito e senza obbligo d’acquisto- Alberto è stato gentile e super professionale e competente.- in generale, non mi sono mai trovata male in questo punto vendita in particolare; le commesse e i commessi sono sempre stati cortesi e disponibili.Buona giornata!
Caterina Colonna
04.09.2023
Sephora
Grazie sephora per il servizio brow bar benefit!!! Vivo a Milano da anni e trovare qualcuno che sappia curare le sopracciglia é impossibile, fidatevi. Per caso ho scoperto il sevizio di benefit direttamente nel beauty STORE di Corso Vittorio Emanuele e da allora ne sono diventata completamente dipendente..Mi affido ad ogni appuntamento a Diletta. La sua professionalità, la sua precisione e la sua empatia verso le clienti non hanno eguali. Fin da subito ha capito le mie esigenze, ha saputo consigliami i trattamenti da fare e ora finalmente le mie sopracciglia sono perfette e naturali. Non sprecate tempo a cercare un centro estetico a Milano, rivolgetevi a lei se non volete più essere dipendenti dalla matita per le sopracciglia. Per me voto 10.
Emanuela Ndoja
26.08.2023
Sephora
Al dir poco stupendo.Tutti gentilissimi e cortesi.Sono stati molto disponibili e mi sono venuti incontro con le mie esigenze.Prodotti di qualità.WOW!!! Ci ritornerò sicuramente.
Elena Elena
23.08.2023
Sephora
Mi sono recata in questo store (che conosco da anni, ma non frequentavo più poiché scottata" da precedenti esperienze con le consulenti
Sara Alessio
02.08.2023
Sephora
Grazie mille Giulia T. per la tua professionalità, simpatia e disponibilità.Oltre a farmi l’analisi del capello gratuita, ti sei prodigata a spiegare pazientemente prodotti differenti, consigliando in modo sincero ed onesto, non potevo trovare commessa migliore per me “eterna indecisa”.Un servizio al cliente eccellente, per me, è quando vieni seguita dalla a alla z sentendoti coccolata ed importante, questa è esattamente l’esperienza vissuta grazie a Giulia T che mi ha seguita dalla scelta del prodotto fino alla cassa, fantastica davvero!Un grazie anche a Manu (dipendete del brand Gisou) per le fantastiche beach waves, la dolcezza e simpatia.
ouiss
01.08.2023
Sephora
esperienza più che piacevole in questo store,ci sono stata oggi e ho trovato a guidarmi nella scelta di un profumo Alexia,professionale e simpatica mentre in cassa il cassiere Ivan ha concluso il tutto con tanta gentilezza e un sorriso a 360°. Non c’è due senza tre infatti un paio di settimane fa Paolo della skincare mi ha seguita con tanta pazienza e attenzione verso ciò che volevo io senza propormi cose costossisime lontane dalle mie esigenze(come fanno molti sales assistant). <3

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 24, 20122 Milano MI
Sephora