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Camini, Stufe e Termostufe di Qualità | Jolly-Mec Caminetti | Jolly-Mec vende camini, termocamini, stufe, termostufe e rivestimenti ad aria e ad acqua per abitazioni. Scopri le soluzioni a risparmio energetico.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ivo Negat
29.10.2023
Jolly Mec Spa
Bella azienda dove produrre stufe, peccato per i colleghi che si rubano soldi a vicenda, fanno i gradassi con gli interinali ma quando li incontri per strada girano a testa bassa come sfigati. Colleghi e direttore di produzione patetici. Titolare in gamba!
Marcello Carletti
25.09.2023
Jolly Mec Spa
Grande magazzino rifornito di ogni tipo di ricambio per prodotti di loro produzione.Per chi arriva la prima volta risulta un pochino difficile orientarsi ma una volta entrati si interagisce con personale qualificato e gentile. Prezzi apparentemente onesti
Giovanni Barbagelati
18.09.2023
Jolly Mec Spa
Dopo aver sentito al telefono alcuni rivenditori (con prezzi differenti anche del 30% e comunque con scarsa professionalità nel rispondere e nel fornire informazioni) a settembre 2022 sceglievo di ordinare un termocamino thermojolly presso il rivenditore che mi sembrava più serio, il quale precisava che i tempi di consegna erano lunghi, e bisognava aspettare fino a gennaio. Nel frattempo mi avrebbe inviato per e-mail le schede tecniche, la conferma del preventivo e le composizioni dei vari kit idraulici disponibili, ma non ho mai ricevuto nulla. A febbraio contattavo nuovamente il rivenditore, che non si ricordava più nemmeno di avermi ordinato un camino. Ora siamo alla seconda metà di aprile 2023 e del camino non c'è traccia.Forse ora mi sentirò dire la solita scusa che in questo periodo si fa fatica a trovare i materiali, ma penso proprio che sette mesi sono un po' troppi!!!Inutile dire che adesso guarderò altrove, e quando i signori della Jolly Mec si sveglieranno e prepareranno il camino, lo potranno vendere a qualcun altro che lo ha ordinato e lo attende da tempo immemorabile...
Ivan Corbellini
31.08.2023
Jolly Mec Spa
Dispiace dirlo perché i prodotti sarebbero ottimi, ma il servizio post vendita qualche volta lascia un po' a desiderare. Quest'anno per attendere la risoluzione di un problema tecnico ci sono voluti tre mesi, quasi un intero inverno a camino spento.
Domenico Deluca
22.08.2023
Jolly Mec Spa
Sono venuto per aggiornamento. Vostri prodotti per conto di Giufra.Saluti a Valter .
Alberto Rodríguez
06.08.2023
Jolly Mec Spa
Produzione stufe e caldaie a pellets e legna, prodotti di buona qualità e design, buone finiture. Quando si esegue la manutenzione, sono molto semplici grazie al loro design tecnico. Il servizio post-vendita fornito dalla fabbrica è eccellente
Mirko Pezzotta
02.08.2023
Jolly Mec Spa
Per motivi di spazio ho dovuto sostituire il mio camino a legna della Jolly Mec ad aria ed ho fatto inserire un camino a pellet, precisamente il Synthesis 80. Posso dire che riscalda bene il mio appartamento. Regolando la velocità delle ventole a mio piacere e, appena raggiunta la temperatura da me impostata, la macchina entra in economy riducendo notevolmente il consumo del pellet. Faccio i miei complimenti anche agli installatori di Azzurro Spazzacamino" che in poco tempo hanno eseguito il lavoro con professionalità"
Vale
01.08.2023
Jolly Mec Spa
In realtà non sono mai stata in sede ma è arrivato il rappresentante a casa mia per un preventivo.Il signor Luca è stato molto gentile,paziente ed esaustivo per cui ho acquistato la stufa da loro.Ottimo anche il montaggio,gli operatori sono stati molto attenti e hanno lavorato veloci e senza sporcare.La stufa ancora non l'ho usata a regime ma sono sicura che se ci fossero problemi basterà chiamare e risolveranno
Sabrina
31.07.2023
Jolly Mec Spa
Ho acquistato circa 20 fa un camino jolly mec a legna con ventilazione forzata . 20 anni di perfetta funzionabilità, mai un problrma. Ho chiamato 2 inverni fa per sapere se era possbilie trasformarlo in pellet , alla risposta negativa del signore con cui ho parlato ho fatto rimuovere il camino (con non pochi problemi visto che occupava una intera parete) per poterlo sostituire con una stufa a pellet a ventilazione canalizzata che vorrei acquistare. Poi vado in visita ai parenti del mio compagno per scoprire che il loro camino uguale al mio è stato trasformato da legna a pellet. Pensavo di rivolgermi per l'acquisto della stufa ma andrò altrove.
Enrico Pantieri
30.07.2023
Jolly Mec Spa
Ho un caminetto idro a legna e pellet (foghet idro EVO) installato a regola d'arte e collaudato da un centro di assistenza tecnica autorizzato nella mia zona. Sin dal primo momento ha sempre emesso un po' di fumo alle accensioni e talvolta anche durante il funzionamento, ho segnalato questo fatto al collaudatore, ma il difetto se pur all'apparenza piccolo, è rimasto. Durante un funzionamento a pellet quindi in automatico, si surriscalda e si danneggiano dei componenti. Da quel momento inizia un incubo. Il camino inizia a produrre molto fumo nell'ambiente in cui è installato, sia funzionando a legna che a pellet, tanto da renderne impossibile l'utilizzo. Segnalo a inizio gennaio la cosa al centro di assistenza tecnica che però riesce a venire a vedere il camino solo dopo una settimana (Il camino scalda la casa, ergo la casa era al freddo) I tecnici disinstallano i dispositivi danneggiati e mi dicono che il caminetto al momento può funzionare a legna ma non a pellet. Ordineranno il pezzo a Jollymec e mi avviseranno appena sarà disponibile. Intanto il camino funziona a metà, quindi solo quando siamo in casa scaldiamo quando siamo fuori no...Vengo chiamato due settimane dopo dal centro assistenza tecnica che ha effettuato il secondo intervento che mi informa che la ditta Jolly mec, non riconosce in garanzia i pezzi che vanno sostituiti.Trovo assurdo che ancora ci sia qualcuno che provi a sottrarsi dalla propria responsabilità di risarcire per i difetti dei propri prodotti.C'è anche da dire che la macchina è dotata di una memoria dei guasti e degli allarmi, ma per riferirmi che i pezzi rotti non sono in garanzia nessuno ha verificato che quanto avvenuto sia avvenuto nella modalità di funzionamento automatico e che quindi non sia io che ho agito per provocare il danno.E' l'assistenza che dice una balla o Jolly mec non vuole mandare veramente i pezzi? Provo a contattare Jolly mec con difficoltà, perché è quasi impossibile, se sei un privato non puoi accedere ad un servizio clienti post-vendita, e ti rimanda al centro di assistenza tecnica. Ho necessità di chiedere direttamente a Jolly mec lumi sull'esclusione di garanzia di un prodotto nuovo, che ha funzionato solo pochi mesi, ho scritto, ma non ho ancora ottenuto risposta e ho perciò una bella macchina che per funzionare anche a pellet richiede la mia presenza costante davanti ad essa.Riesco a parlare con un operatore, che mi dice che hanno ricevuto la mia mail, mi faranno sapere.Passano i giorni, fuori è sottozero nessuno si fa vivo.Insomma non ci siamo proprio. Che per ottenere quanto spetta di diritto si debba sempre diventare pazzi, è cosa che credo denoti la poca o pochissima serietà di una ditta.Una macchina che funziona per 2 mesi e mezzo poi si danneggia dovrebbe essere senza nessun dubbio coperta dalla garanzia, invece si deve penare e subire tutto il disagio.Aggiornamento del 01/02: La ditta Jollymec al momento mi ha contattato proponendomi un intervento in garanzia, come a mio avviso deve essere.Il problema nasce dall'assistenza tecnica di zona.Al momento sto aspettando che intervengano.Devo dire che da parte di Jollymec ho notato una volontà di risolvere la questione e questo lo apprezzo enormemente anche perché la ditta stessa si è fatta carico di chiarirsi con il centro di assistenza tecnica che sbrigativamente voleva risolvere.Aggiornerò il mio commento appena si sarà chiusa questa vicenda.Aggiornamento del 09/02, a un mese dal malfunzionamento l'assistenza tecnica è intervenuta sul caminetto per riparalo.Nulla ha preteso da me per l'intervento e devo dire infine che ogni problema pare essere nato da loro che troppo sbrigativamente e senza nessuna verifica reale del malfunzionamento, hanno decretato che non poteva valere la garanzia.Al momento nessuno mi ha saputo spiegare come mai si siano verificati i malfunzionamenti, mi resterà il dubbio.Il caminetto ora funziona.BENE Jollymec che si è intervenuta per risolvere il problema, ma non siamo a 5 stelle perché a mio avviso dovrebbe dotarsi di centri di assistenza più seri

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