Acquapark Lavena Ponte Tresa Via Zanzi, 21037 Lavena ponte Tresa VA

Acquapark Lavena Ponte Tresa





51 Recensioni
  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19




Acquapark Lavena Ponte Tresa Via Zanzi, 21037 Lavena ponte Tresa VA




Informazioni sull'azienda

Acqua Park Lavena Ponte Tresa | La struttura dispone dei seguenti servizi: una vasca ludica con due scivoli toboga e una con fungo geyser, una piscina da 25 metri con sei corsie, ampi spazi verdi, spogliatoi dotati di docce e un bar dove potersi rinfrescare.

Contatti

Chiamaci
+393513425552
Via Zanzi, 21037 Lavena ponte Tresa VA

Orari

  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

deda mamma
02.11.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
Come mai la piscina è sempre pessimo stato come l'anno scorso? 3 piscina è diventata stagno..Chiusa dall'anno scorso.Biglietti costano di piú che in Svizzera e ristrutturazione zero? Perchè è ancora aperta al pubblico?Comune o chi di dovere perchè non ha fstto ancora niente per wursto Acquapark che andrebbe ora chiuso..visto il deterioramento?
martina laganà
19.10.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
beh che dire? ho trovato solo difetti in questa piscinaacqua dei bambini ghiacciata,le ragazze al bar, voglia di lavorare saltami addossoinoltre, pochissima scelta sui cibi e gelatipiscine sporchebagnìni antipatici che ti guardano storto per qualunque movimento innocuo che fail’utilizzo della cuffia lo trovò inutileuna persona va in piscina per rilassarsi e invece in questa ci si stressa soloio la sconsiglio a chiunque.
Ros Jilly
17.09.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
oggi siamo andati alle 17 meno 5 e ci hanno detto che visto che non c'era gente l avevano chiusa sono molto molto delusa e vi beccate questa recensione
Gabriele Milaneschi
15.09.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
il posto è piuttosto sporco e anche in acqua ci sono foglie e sporcizia varia. Praticamente nessuno indossa le cuffie anche se sono obbligatorie, la pavimentazione non è antiscivolo e senza ciabatte si rischia facilmente di finire per terra. Non c'è un compressore per gonfiare. Addirittura hanno fatto uscire le persone dall'acqua in pieno pomeriggio per pulire una parte della piscina per bambini. Assolutamente sconsigliato.
furia buia
08.09.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
Prima ed ultima volta. Appena entrati ci si accorge che l'ambiente non è curato, ma appena si usufruisce della piscina grande ci si rende conto che nemmeno la manutenzione ordinaria viene fatta, fughe delle pareti della piscina intrinseche di muffa, come i divisori delle corsie completamente neri. Non togliere l'erbaccia è un conto, ma non effettuare i trattamenti minimi di igiene non è ammissibile.
Fabio Scicchitano
05.09.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
Ciao siamo stati nel mese di luglio.Ci hanno fatto comprare le cuffie 5€ a p. poi in piscina quasi nessuno le usava...ambiente poco curato...andrebbe un po' ripreso e curato un po' si più...non ci tornerò...
Nicolo Panighini
25.08.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
prima e ultima volta, la piscina era sporchissima, ci sono 2 scivoli sporchi con la muffa e lentissimi per i bambini.Una piscina impossibile da usufruire perché é pieno di polline.mai più
Luca
24.08.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
Sono stato qui con la famiglia per la seconda volta dopo parecchio tempo. Il posto in se è molto carino. Ci sono una piscina abbastanza grande con altezza dell'acqua da 140 a 180 cm mi sembra, e due piscinette con acqua molto bassa per bambini collegate tra loro. Inoltre, ci sono anche due scivoli, adatti a tutti. Non essendoci moltissima gente, c'è posto per tutti. Ci sono zone al sole, ma anche molto posto ombreggiato. Possibilità di noleggiare lettini ed ombrelloni. Bar con terrazzino e tavolini. Docce gratuite per potersi lavare anche con detergenti. Non do più di tre stelle perchè onestamente non mi è piaciuta la condizione del posto, mi sembra un po' lasciato andare, non molto pulito. Mi sembra che non gli venga fatta questa gran manutenzione, peccato perchè il posto in se è carino e con un bel potenziale. C'è anche una piscina con trampolino per i tuffi, ma l'ho trovata chiusa.
Giorgina_95 Aragons
31.07.2023
Acquapark Lavena Ponte Tresa
Non andavo da ben 5 anni, e non ci tornerò nemmeno più, le pozze che dividono il prato dalle vasche sono sporche con la melma verde attaccata ai muri, quando passi a lato vieni pure sgridato e costretto a passare in quell'acqua putrida. Il prato sporco, avrò raccolto 10 carte e 15 tappi di plastica, la piscina non mi sembra abbia una grande percentuale di cloro per vasca, 0 igiene, peccato perché per chi vuole trascorrere una giornata diversa abbiamo le strutture ma purtroppo gestite malissimo prima e ultima volta

Aggiungi recensione

Mappa

Via Zanzi, 21037 Lavena ponte Tresa VA
Acquapark Lavena Ponte Tresa