Celebrante di Matrimoni Simbolici Largo Ludovico Quaroni, 8, 00163 Roma RM

Celebrante di Matrimoni Simbolici





13 Recensioni
  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21




Celebrante di Matrimoni Simbolici Largo Ludovico Quaroni, 8, 00163 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Celebrante di matrimoni professionista Gio Sorrentino | Gio Sorrentino è un celebrante di matrimoni professionista con una grande esperienza nel campo di Eventi, coaching e public speaking.

Contatti

Chiamaci
+393396609887
Largo Ludovico Quaroni, 8, 00163 Roma RM

Orari

  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Fabrizio Flora
13.10.2023
Celebrante di Matrimoni Simbolici
PROFESSIONALEDISPONIBILE GENTILEHA RESO IL NOSTRO MATRIMONIO UNICO.LA CERIMONIA E' STATA MERAVIGLIOSATUTTI GLI INVITATI HANNO FATTO I COMPLIMENTIPER COME HA SVOLTO LA CERIMONIA RENDENDOLAEMOZIONANTE DIVERTENTEE UNICA.P.S.NON E' PIU' SOLO IL NOSTRO CELEBRANTEMA E' DIVENTATO UN NOSTRO AMICO.
Alessandra Di Lilla
21.09.2023
Celebrante di Matrimoni Simbolici
Qualche giorno fa ho partecipato al matrimonio della mamma di una mia amica, ci tenevo a far presente che Gio, il celebrante, è stato eccellente sotto ogni aspetto!Molto presente, disponibile, attento ai dettagli, simpatico ed elegante, insomma un vero professionista ed una persona molto allegra e socievole. Ci ha fatto passare una piacevole giornata e reso indimenticabile il matrimonio.Consiglio assolutamente!!
Cristina Pepi
28.08.2023
Celebrante di Matrimoni Simbolici
Sono stata la testimone di un matrimonio con rito civile celebrato da Giò. Lui ha saputo personalizzare la cerimonia, ritagliandola su misura per gli sposi e la loro famiglia e ha coinvolto noi testimoni con molta empatia e disponibilità, dando suggerimenti su come poter dare il nostro contributo al rito, in modo da trasmettere agli sposi il nostro affetto e vicinanza. Grazie a lui questo rito civile è stato mille volte più emozionante e coinvolgente di quello religioso, perchè parlava proprio di quelle 2 anime e di nessun'altra, e ha fatto vivere a tutti veri momenti di magia.
Roberto Maioriello
03.08.2023
Celebrante di Matrimoni Simbolici
Ho partecipato ad un matrimonio di un caro amico. Abituati ai classici matrimoni religiosi celebrati in chiesa, l'approccio mentale spinge la gente a considerare questi eventi una sorta di farsa. Mi sono dovuto ricredere, sia perché il carico emotivo è sostanzialmente identico, sia perché il Celebrante è stato incredibile. Sorrentino si è calato nella coppia con un'empatia fuori dal comune, al punto che durante la celebrazione, quando parlava degli sposi, sembrava uno degli amici più stretti. Sorrentino, infatti, parte dal fattore umano, dagli sposi, non ha regole dettate da un costrutto istituzionale e può seguire quello che è l'indole della coppia. La conseguenza è un escalation di emozione molto particolare. In più, al termine della cerimonia, Gio (oramai quasi un amico) si è fermato con gli invitati a parlare rendendo il tutto anche molto intimo. Non so se vale in generale per tutti i celebranti, non credo assolutamente (perché una persona con la sensibilità e le capacità di Gio non sono comuni), però se la cerimonia la presenzia Sorrentino, il risultato è un successo assicurato.
Mariangela Antonucci
31.07.2023
Celebrante di Matrimoni Simbolici
Gio è stato un celebrante perfetto sia durante la cerimonia che nel percorso che abbiamo fatto insieme prima: scrupoloso e affidabile ha saputo curare ogni dettaglio. Ha coinvolto noi , i nostri figli e i nostri testimoni in maniera garbata e piacevole...senza stress! Straconsigliato a chi ha scelto un rito religioso, anche i nostri invitati sono stati colpiti dalla cerimonia.
Simona Melia
29.07.2023
Celebrante di Matrimoni Simbolici
Ho partecipato a diversi matrimoni nella vita. uno in particolare mi è rimasto impresso, e non solo perché era il matrimonio della mia migliore amica, ma perché ho conosciuto una figura che fino ad allora non avevo mai avuto modo di apprezzare. il celebrante. Non un matrimonio civile né religioso , ma la vera Unione di due persone che vogliono condividere la vita insieme. Ho avuto con lui la possibilità di parlare per accordarci sui vari dettagli del matrimonio e nel contempo leggere delle lettere scritte dagli sposi e da noi testimoni, e la lunga chiacchierata che ne è seguita è stata illuminante. Grazie anche a lui ho capito che il matrimonio può essere non solo un semplice contratto ma una vera Unione di due anime.La professionalità, la serietà, la compostezza e l'eleganza di questa figura ed in particolare di Gio Sorrentino ha fatto sì che questo matrimonio fosse davvero diverso da tutti gli altri.Gli auguro di avere al suo matrimonio un celebrante appassionato almeno quanto lui. La mia amica e suo marito hanno fatto un'ottima scelta.

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Ludovico Quaroni, 8, 00163 Roma RM
Celebrante di Matrimoni Simbolici