Zi' Ninella Bottega e Bistrot Via Antonio Maria, Via Anton Maria Maragliano, 21/23, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Zi' Ninella Bottega e Bistrot





11 Recensioni
  • giovedì12:30–15, 19–23
  • venerdì12:30–15, 19–23
  • sabato12:30–15, 19–23
  • domenica12:30–15
  • lunedìChiuso
  • martedì12:30–15, 19–23
  • mercoledì12:30–15, 19–23




Zi' Ninella Bottega e Bistrot Via Antonio Maria, Via Anton Maria Maragliano, 21/23, 16038 Santa Margherita Ligure GE




Informazioni sull'azienda

Zi Ninella – Ristorante & Bottega | Ristorante e Bottega Bistrot situati nel bellissimo borgo di Santa Margherita Ligure. Curati in ogni dettaglio, dal design, alla carta dei vini.

Contatti

Chiamaci
+393496388163
Via Antonio Maria, Via Anton Maria Maragliano, 21/23, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Orari

  • giovedì12:30–15, 19–23
  • venerdì12:30–15, 19–23
  • sabato12:30–15, 19–23
  • domenica12:30–15
  • lunedìChiuso
  • martedì12:30–15, 19–23
  • mercoledì12:30–15, 19–23

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Anto C
29.09.2023
Zi' Ninella Bottega e Bistrot
Premetto che era il nostro anniversario ed io sono incinta al settimo mese di gravidanza.Siamo stati ieri sera a cena da Zi Ninella, non saremmo potuti essere più delusi e imbarazzati.Avevo prenotato una settimana prima (come da form sul website), e telefonato ieri pomeriggio per confermare la prenotazione, specificando che si trattava della c’è a per il nostro anniversario quindi chiedendo un posticino a sedere carino.Arriviamo al ristorante, ci indicano il tavolo accanto alla toilette, sporgendomi nella seconda saletta vedo che da poco si è liberato un tavolino da due in una posizione decisamente migliore per cui chiedo gentilmente di sederci lì e il cameriere giovane, un ragazzo molto bravo nel suo lavoro, l’unico che sa trattare con la clientela, ci accontenta facendoci attendere 3-4 minuti, il tempo di rifare il tavolo.Il ristorante propone un menù degustazione che in un antipasto e nel primo piatto ha del crudo per cui chiedo se è possibile, vista la mia condizione di gravidanza, o sostituire i piatti con un’alternativa (trattandosi di sashimi di tonno e pansotti liguri guarniti con gambero rossi crudo e caviale non potevo chiedere banalmente come poi hanno fatto di avere gli stessi piatti cotti….) ed arriva un cameriere che dire maleducato è veramente poco, a voce alta mi si rivolge dicendomi che tutte queste varianti non possono essere fatte quindi mi devi accontentare del menù con tutto cotto (e specifica a voce alta, sogghignando e con fare aggressivo “le va bene…?!”)…io ho sbagliato perché vista la serata non volevo creare imbarazzo…essendo il nostro anniversario di matrimonio…avevo organizzato una sorpresa x mio marito…quindi imbarazzata h o acconsentito ma c’era da alzarsi ed andare via.Bene avremmo fatto perché la cosa VERGOGNOSA è stata che dopo pochi minuti si sono seduti accanto a noi due coppie (tavolo da 4), lei intollerante al glutine, e lo stesso cameriere ha avuto un’attenzione verso questo tavolo incredibile. Buon per loro ma è stato imbarazzante vedere anzi ASSISTERE alla differenza di trattamento tra noi e loro: a loro il cameriere ha portato, oltre all’entrèe di polpettina di pesce ANCHE UNA MOZZARELLA SPECIFICANDO CHE GLIELA OFFRIVA LUI PERCHÉ ERA ARRIVATA QUEL MATTINO DA NAPOLI…noi a distanza di 50 cm abbiamo assistito in silenzio. Vergognoso.Come se non bastasse, ai ragazzi ha anche offerto 4 limoncelli e 4 torroncini al cioccolato (sempre specificando che era una particolare attenzione) e al momento della scelta del dolce ha portato oltre ai dolci che i ragazzi avevano preso anche un altro dolce SEMPRE PERCHÉ VOLEVA FARGLIELO PROVARE.Adesso, a fronte di un conto pagato 175€ per un menù degustazione con porzioni minime a parte il branzino finale, di cui uno incompleto perché il sashimi di tonno cotto non è sashimi e sa di poco ed era secco così come i pansotti che privi di condimento erano incompleti ed anonimi, abbiamo trovato veramente DISGUSTOSO il trattamento ricevuto a fronte di un anniversario, a cominciare dal proporci il tavolo accanto la toilette e a finire con il servizio del cameriere disdicevole.Impari l’educazione e poi forse, lontanamente, può sperare di ambire ad essere un ristorante gourmet.Siamo persone che frequentano spesso ristoranti di un certo livello e Zi Ninella, al netto del cameriere giovane che a nostro parere dovrebbe essere solo fiero della propria gentilezza eleganza ed educazione, non ha NIENTE per definirsi gourmet.A mai più.
Aurey Taylor
27.09.2023
Zi' Ninella Bottega e Bistrot
5 course meal was fantastic! Terrific service and high quality food for a reasonable price.
Davide P
05.08.2023
Zi' Ninella Bottega e Bistrot
Una fortunata scoperta nell'anonimato dei locali di Santa Margherita.Lo chef ci ha deliziato con portate preparate con cura e attenzione delle materie prime e accostamenti.Buona scelta della cantina.
Birgit Haus (Psychotherapeutin)
04.08.2023
Zi' Ninella Bottega e Bistrot
Traumhaft!
Rosanna Di Florio
31.07.2023
Zi' Ninella Bottega e Bistrot
Ottima scelta di materie prime e qualità eccellente. Locale lontano dal caos “fronte mare” che si è rivelato una piacevolissima sorpresa! Piatti che denotano studio e attenzione nella scelta dei prodotti e accostamenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Maria, Via Anton Maria Maragliano, 21/23, 16038 Santa Margherita Ligure GE
Zi' Ninella Bottega e Bistrot