Centro Medico Moscati Via Don Giovanni Minzoni, 302, 80040 Cercola NA

Centro Medico Moscati





28 Recensioni
  • giovedì08–19
  • venerdì08–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19




Centro Medico Moscati Via Don Giovanni Minzoni, 302, 80040 Cercola NA




Informazioni sull'azienda

Home page - Centro Medico Moscati |

Contatti

Chiamaci
0817748587
Via Don Giovanni Minzoni, 302, 80040 Cercola NA

Orari

  • giovedì08–19
  • venerdì08–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maria Nappi
28.02.2024
Centro Medico Moscati
Pur essendo una donna 91enne cardiopatica, sono abbastanza lucida, scaltra e osservatrice da scrivere in completa autonomia questa recensione estremamente negativa riguardante la RSA Moscati. Sono stata al "Moscati" per fare visita a mio fratello due mesi fa e ho riconosciuto perfettamente le voci delle operatrici che per tutto il 2023 mi hanno sbattuto il telefono in faccia tutte le volte che ho educatamente chiesto di mio fratello , loro ospite. Ho avuto l'impressione che queste "signore" abbiano troppe cose da nascondere, oltre a manifestare scarsa attitudine alle relazioni sociali e alla collaborazione. Ho riscontrato delle pessime condizioni igienico sanitarie: la sacca del catetere di mio fratello era talmente satura di urine che sembrava scoppiare da un momento all' altro; mio fratello aveva capelli lunghissimi da pop star, sporchi e maleodoranti; la biancheria e i pavimenti non erano affatto puliti. E per avere il "privilegio" di fare visita ad un familiare ricoverato in questa struttura così poco convincente, a mio parere, occorre anche inoltrare una prenotazione con una settimana di anticipo (non succede in nessuna RSA della Campania, dubito che si tratti di una misura di sicurezza come loro vorrebbero lasciar credere. Essendo un uomo celibe e privo di prole , mio fratello si trova in questa struttura contrariamente al parere mio e di mio figlio , che siamo gli unici suoi parenti. E' stato l'ospedale civile di Nola a collocare mio fratello al Moscati , nonostante avessimo manifestato più volte e in più modi la volontà di farci carico del nostro parente, dopo un breve periodo di riabilitazione. Evidentemente esistono meccanismi a mio parere poco chiari che allontanano forzatamente le persone ammalate dalla loro legittima famiglia, specie se benestanti. Il mio orientamento ed il mio parere sono quelli di SCONSIGLIARE VIVAMENTE a chiunque questa struttura, della quale solo il nome mi sembra realmente affidabile. Per il resto non darei loro neanche mezza stella bucata.
Fulvio Vitiello
01.11.2023
Centro Medico Moscati
Egr. Signora De Benedictis, si evince dal Suo scritto un astio nei confronti della Sig.ra Rosaria (ne disconosce finanche il nome) dettato da motivi che Lei conosce benissimo, Lei non ha chiesto solo info" ma pretendeva la precedenza per la sua mamma (in uno Stato di diritto chi soffre non è diverso da altri) dimostrando una totale mancanza di rispetto verso gli altri utenti. La Sig.ra Rosaria ha tentato di farLe comprendere che non è così che vanno le cose (forse lei è abituata ad essere "servita" immediatamente
Nando Silvestri
29.10.2023
Centro Medico Moscati
LA PRESENTE RECENSIONE VIENE OFFERTA IN RELAZIONE ALL’ESPERIENZA DRAMMATICA MATURATA CON UN PARENTE DEL SOTTOSCRITTO, TALE SIGNOR NAPPI LUIGI, ATTUALMENTE OSPITATO NELLA RSA “MOSCATI” DI CERCOLA (NAPOLI). CHI SCRIVE E’ UN DOCENTE TUTOR UNIVERSITARIO DI ECONOMIA E DIRITTO CHE HA RICOPERTO IL RUOLO DI DOCENTE DI DIRITTO E LEGISLAZIONE SANITARIA PRESSO L’UNIVERSITA’ UNIPOP (UNIVERSITA’ POPOLARE DI CASERTA), ESSENDO STATO IMPEGNATO NELLA FORMAZIONE E NELLA SELEZIONE DI OPERATORI SOCIO SANITARI E OPERATORI SOCIO SANITARI SPECIALIZZATI.LA RSA “MOSCATI” DI CERCOLA: SEBBENE OSPITALE ALL’APPARENZA, RITENGO SI TRATTI DI UNA REALTA’ ESTREMAMENTE AMBIGUA GESTITA DA PERSONE FONDAMENTALMENTE INETTE. IN PRATICA ED IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA POSSO AFFERMARE CHE È MEGLIO TENIATE I VOSTRI CARI LONTANO DALMOSCATI"."
Rosario Stigliano
16.10.2023
Centro Medico Moscati
Mia mamma si trova nella struttura da circa 3 mesi , e detto anche da lei il personale lo trovo gentile nonché disponibile e responsabile del proprio lavoro pur essendo un grosso compito…la struttura è nuova moderna E soprattutto tenuta pulita come del resto i loro ospiti!! Consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno!!!
Selly De Maio
09.10.2023
Centro Medico Moscati
Peccato non si possa scegliere l' opzione zero stelle". Con l' arrivo di nuovi responsabili si perde facilmente traccia della responsabilità di gravi disagi e opachi orientamenti posti in essere dalle precedenti maestranze in un passato non troppo remoto. Ed e' proprio quello che e' accaduto al"Moscati" designando la nuova responsabile
tiziana petrosino
01.10.2023
Centro Medico Moscati
Egregio sig Nando Silvestri,le comunico che ha pubblica una foto e non era autorizzato per cui faremo una segnalazione per violazione della privacy. Il resto è incommentabile e facailmente confutabile.avra'al più presto notizie dai nostri legali
Ines Volino
04.09.2023
Centro Medico Moscati
Ospita mio padre da un paio di mesi e si trova benissimo. Personale molto gentile e disponibile, struttura pulita e ben organizzata
Ivana De Benedictis
26.08.2023
Centro Medico Moscati
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!per chiedere un'informazione sulle terapie che mia mamma avrebbe dovuto fare in seguito ad una caduta, ho ricevuto scortesia e arroganza.La sig.ra Rosaria o Rosanna è stata arrogante e sgarbata rifiutandosi di dare indicazioni su ogni mia domanda.Un centro che funziona tanto male potrebbe sopperire con un pò di educazione! Infatti, prendendo informazioni ho ricevuto solo commenti negativi.A mia mamma che è una persona anziana e che si è rivolta con estrema cortesia le ha sbattuto le carte sul tavolo.Neanche l'ignoranza può giustificare tanta maleducazione!!PESSIMO! Informo gli utenti che in giro ci sono tanti centri che oltre a funzionare bene sanno come accogliere il paziente!
Antonio Ruggiero
13.08.2023
Centro Medico Moscati
Peccato che non sono evedenziata stelle di colore NERO, questo è colore che possa descrivere il Centro Moscati. La nostra esperienza è durata solo 2 giorni di terapia, terapie che mia moglie ha dovuto affrontare con sofferenze sia fisiche che psicologiche. La cosa inizia al momento della prenotazione che devi parlare in un giorno preciso con il dottore fin qui tutto bene, ma, ti aspetti che il dottore ti visiti che ti faccia domande e ti indirizzi a quale terapia devi affrontare, ma nulla di queste viene svolta Lui, il dottore, ti conferma solo la data, la stessa, già predisposta prima, quindi una perdita di tempo.La cosa continua al momento delle presunte terapie, dico presunte perché il personale addetto non hanno alcuna PROFESSIONALITA.Infatti, il ginocchio di mia moglie è stato manipolato senza alcuna precauzione piegandolo e rigirarlo con atroci urla da parte di mia moglie, la quale come ho riferito prima, né uscita traumatizzata. Adesso ci siamo recati in un'altra struttura, la quale ci ha dimostrato una VERA professionalità ed ACCOGLIENZA.Mi auguro che le persone amano i Loro familiari e stiano lontani da questo CENTRO MOSCATI.
Franca Gioia
03.08.2023
Centro Medico Moscati
Frequento da 20 anni questo centro. E vorrei ringraziarli per la competenza e l'umanità che ogni giorno hanno verso di me e gli altri pz. che frequentano questo centro. Vorrei ringraziare anche la coordinace che cerca in tutti i modi di accontentare le esigenze di noi pz. Non vedo l'ora di provare i nuovi attrezzi che sono in arrivo per la nuova struttura.
Anna Zoccolella
31.07.2023
Centro Medico Moscati
Centro di fisioterapia completo e ben organizzato. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Don Giovanni Minzoni, 302, 80040 Cercola NA
Centro Medico Moscati