Autovia Firenze Aeroporto Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI

Autovia Firenze Aeroporto





123 Recensioni
  • giovedì08–23
  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23




Autovia Firenze Aeroporto Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Car and van rental throughout Italy with Autovia | Short-term and long-term car and van rental. In the city or at the airport, look for an Autovia point and rent your car.

Contatti

Chiamaci
+39055373933
Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI

Orari

  • giovedì08–23
  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Costantino
02.11.2023
Autovia Firenze Aeroporto
ho noleggiato una kia picanto attraverso ryanair e a 2 giorni dalla riconsegna ricevo un addebito di 380 € per danni:1) la vettura è stata da me riconsegnata ad ufficio chiuso alle 6.30 senza i danni da voi evidenziati e l'assenza di un vostro esclusivo parcheggio nella sede di Lamezia Terme Aeroporto ha esposto la vettura al rischio di danni successivi alla mia riconsegna, infatti gli stessi sono stati da voi riscontrati sul lato esposto alla strada; 2) il vostro stato d'uso giunge tardivo, a distanza di oltre 48h dalla riconsegna e sulle foto non viene riportata data e ora in cui sono state scattate; 3) l'addetto al banco non mi ha informato della possibilità di richiedere lo stato d'uso in presenza del personale fuori orario pagando dei costi aggiuntivi (lo scopro soltanto oggi); 4) alla consegna non sono stato accompagnato alla vettura e il verbale di consegna non è stato compilato davanti ad essa, ma soltanto al banco.
Margherita Paroli
29.10.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Pessimo servizio in fase commerciale.Non sono disponibili ad un confronto telefonico, inseriscono costi del secondo conducente che tramite offera online erano gratuiti e per poche decine di euro non vengono incontro al cliente. Poco flessibili e poco in ascolto verso le esigenze dei clienti, in un momento storico nel quale chi si dimostra più vicino al consumatore ha più possibilità di rimanere in piedi. Peccato.
Nico Bianchini
24.10.2023
Autovia Firenze Aeroporto
ho noleggiato un'auto Seat Leon 1.6 SW presso la sede dell'aeroporto di Firenze, dove un dipendente mi informava che la macchina aveva il pieno di benzina e pertanto avrei dovuto riconsegnarla alla sede di arrivo rifornita con il medesimo pieno.All'arrivo, dopo due ore e venti circa e 184 Km percorsi (come da dati riportati sul cruscotto dell'auto di cui ho allegato foto alla richiesta di rimborso), lasciavo l'auto in sosta nei parcheggi previsti e depositavo le relative chiavi e contratto di noleggio nel relativo box del ufficio lì presente, come da indicazioni ricevute la mattina a Firenze, in quanto la sede di arrivo era chiusa.Naturalmente appena prima della riconsegna del mezzo provvedevo a rifornire con il pieno di benzina l'auto in questione.Nell'occasione rifornivo l'auto con 25,19 litri di benzina per l'importo di 45,06 euro (come da scontrino fotografato dinanzi al cruscotto dell'auto al momento della riconsegna).Ebbene, come anche indicato dal computer di bordo il consumo medio è stato di 14 Km al litro pertanto visto il costo del carburante di 1,789 al litro, la spesa sarebbe dovuta essere di circa 25 euro.Invece, considerando i 184 km percorsi ed il 25,19 litri riforniti, la macchina avrebbe avuto un consumo di 7,30 Km/l, cosa impensabile per un'auto come quella noleggiata peraltro nuova.Pertanto, da come indicato dal computer di bordo, consumo medio 14 km/l e 184 Km percorsi e visti i 25,19 litri di benzina da me riforniti, avrei dovuto percorrere 350 km, praticamente il doppio di quelli effettivamente percorsi.Pertanto, al momento del ritiro dell'auto in questione, il serbatoio non era effettivamente pieno, infatti, anche se il display indica il serbatoio pieno, possono mancare tranquillamente dei litri di carburante, prima che indichi la tacca" inferiore sinonimo di consumo di parte del carburante.Provvedevo a richiedere il rimborso di quanto spesso in eccesso
Fernando Nahuel Martín Cocilova
23.10.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Mi hanno addebitato 166 euro per un graffio inesistente. Non mi hanno mai inviato il contratto di chiusura. Contattati telefonicamente mi consigliarono di mandare un'email, mai risposta. Semplicemente mi hanno inviato la fattura. Vergognosa l'attenzione.
Gustavo de Rham
18.10.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Ho noleggiato di recente una Seat Leon nell'ufficio Autovia di Firenze aeroporto. Ottima esperienza sia con il personale al banco che con la vettura. Una delle rare compagnie di noleggio che ha nella sua flotta vetture a metano, comode e pure automatiche! Per me che percorro tanti km è un aspetto molto importante. Inoltre la polizza kasko ha ottimi prezzi rispetto alla concorrenza. La consiglio
Tommaso Barbugli
18.09.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Terrible staff, they left my wife and daughter without a car due to some stupid rule that is not explained in their terms.AVOID AT ALL COST! There is a reason their service is cheaper than other companies, this is not a serious business.Servizio terribile, staff non capace di fare il proprio lavoro. Non ci hanno dato la macchina.DA EVITARE ASSOLUTAMENTE! Costa meno delle altre compagnie, compagnia non seria.
Daniela Tagliaferri
17.09.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Io e mio marito abbiamo noleggiato un furgone. Ci siamo trovati malissimo, in quanto ci hanno attribuito un danno che non avevamo commesso, nonostante anche un testimone. Sicuramente non usufruiremo più del loro servizio.
Pasquale Perna
09.09.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Cercherò di essere più oggettivo che posso riguardo AutoVia Firenze.L'esperienza è stata brutta per i seguenti motivi:1. Un'impiegata molto sgradevole, una donna di circa 50 anni, ha rifiutato la mia carta Wise che invece è sempre stata accettata da qualsiasi altra agenzia tra Italia, Spagna e Portogallo (Sixt, Europcar, Sicily by Car, Locauto, Enterprise ecc.) pur non essendo una carta di credito, in quanto provvista di pre-autorizzazione, qui invece no... sono stato costretto a pagare 144 euro in più per poter ritirare l'automobile, spesi per azzerare la franchigia danni. Se tutte le altre agenzie di noleggio auto l'hanno sempre accettata, significa che la carta va bene, punto, quindi la signora è o incompetente o disonesta.2. La stessa signora descritta sopra mi ha dato una Fiat Panda VERGOGNOSA... vecchissima, macchiata e puzzolente. Potete guardare le foto in allegato. Uno scandalo che un'agenzia possa consegnare ad un cliente una macchina del genere...Ho provato a lamentarmi al servizio clienti ma il numero NON ESISTE!!!Unica nota positiva, e motivo per cui ho meso due stelle invece di una, è che gli altri due impiegati uomini sono stati gentilissimi, il primo mi ha cambiato la macchina dopo che mi sono lamentato, il secondo è stato molto preciso durante la fase di riconsegna. Fortunatamente ho anche riavuto il deposito dopo poche ore.Sinceramente, però, non noleggerò mai più con AutoVia.
Mariaconcetta Giuntini
30.08.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Uno schifo. Un noleggio di 5 giorni 300 e passa euro, ci hanno incolpato di un graffio al cerchione non causato da noi, chiedendoci 123 euro di danni. VERGOGNA. MAI PIÙ!!!
Stefano C.
30.07.2023
Autovia Firenze Aeroporto
Meglio rivolgersi altrove. Prima spiacevole sorpresa la maggior parte del parco macchine sono benzina ( ma con un serbatoio limitato ed una autonomia di neanche 100 km ) e metano ( con un serbatoio vuoto ma che non si puo riempire in qualsiasi distributore ). Al momento della presa della macchina hanno pesantemente insistito per farmi pagare in anticipo la penalità per la restituzione della macchina sporca. Commercialmente é piuttosto spiavole farsi dare della persona sporca o noncurante. Ci é stata assegnata un'auto nuova di zecca, ma appena usciti da Firenze uno strano rumore nel cambio ci ha persuasi a tornare sui nostri passi. Il malfunzionamento é stato constatato anche dal noleggiatore. Non é certo colpa di nessuno se un'automobile é in panne, ma elemosinare 5 euro per andare a rimettere la benzina prima di cambiarmi l'automobile é inaudito.Mieux vaut aller ailleurs. Première mauvaise surprise, la plupart des voitures sont à essence (mais avec un réservoir limité et une autonomie inférieure à 100 km) et au méthane (avec un réservoir vide mais qui ne peut être rempli dans aucun distributeur). En prenant la voiture, ils ont insisté pour me faire payer à l'avancel a pénalité pour le nettoyage si la voiture aurait été rendu sale. Sur le plan commercial, il est plutôt malheureux de se voir juger une personne sale ou négligente. On nous a donné une voiture toute neuve, mais dès que nous avons quitté Florence, un bruit étrange dans la boîte de vitesses nous a persuadés de revenir sur nos pas. Le dysfonctionnement a également vite été détecte par le louer. Ce n'est certainement la faute à personne si une voiture tombée en panne, mais demander 5 euros pour aller faire le plein avant de changer de notre voiture est honteux.Better to go elsewhere. First unpleasant surprise, most of the fleet is petrol (but with a limited tank and a range of not even 100 km) and methane (with an empty tank but which cannot be filled in any station. The staff heavily insisted on making me pay the penalty for returning the dirty car in advance. Commercially it is rather unfortunate to be judged a dirty or careless person from apperances. We were given a brand new car, but as soon as we left Florence a strange noise in the gearbox persuaded us to retrace our steps. The malfunction was also quickly detected by the renter. It is certainly no one's fault if thecar has broken down, but begging 5 euros to go and refuel in order to rent us a new one is unheard of.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI
Autovia Firenze Aeroporto