CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO Via G. Matteotti, 9/9, 40016 San Giorgio di Piano BO

CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO





82 Recensioni
  • giovedì15:30–19:30
  • venerdì10–12:30, 15:30–19:30
  • sabato10–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–12:30, 15:30–19:30
  • martedì15:30–19:30
  • mercoledì10–12:30, 15:30–19:30




CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO Via G. Matteotti, 9/9, 40016 San Giorgio di Piano BO




Informazioni sull'azienda

Centro Medico Veterinario San Giorgio – Comune di San Giorgio di Piano |

Contatti

Orari

  • giovedì15:30–19:30
  • venerdì10–12:30, 15:30–19:30
  • sabato10–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–12:30, 15:30–19:30
  • martedì15:30–19:30
  • mercoledì10–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette




Recensioni consigliate

anna priante
13.10.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
Venerdì mattina orario di apertura 10-12:30 ambulatorio chiuso con il lucchetto irreperibili a nessuno dei tre numeri di telefono
Marco Scalcione
05.10.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
Condivido la brutta esperienza di perdita del mio gatto a causa di una troppa superficialità dei Veterinari di S. Giorgio di Piano. Abbiamo portato il gatto dopo averlo trovato in casa giù dalle scale con una gamba rotta ed è stato immediatamente visitato presso l'ambulatorio di San Giorgio. Dopo la visita, il problema era proprio la gamba rotta e quindi è stato prenotato l'intervento ed al gatto è stata faciata la gamba. Purtroppo il gatto era piuttosto giù di morale, non mangiava ed era particolarmente assente. Il giorno dopo il gatto è stato portato nuovamente per rifare la fasciatura ed abbiamo spiegato il suo comportamento insolito, con conferma del fatto che fosse insolito proprio dai veterinari, inoltre aveva la temperatura bassa. Il gatto è rimasto in ambulatorio per tutto il pomeriggio. La sera lo abbiamo riportato a casa con diverse sottolineazioni da parte dei veterinari che il gatto si comportasse in maniera anomala per aver riportato solamente una frattura. Difatti non mangiava, non beveva, era completamente inattivo e non faceva pipì. Non sono io che devo sospettare il peggio, questo è compito di chi lo visita e di chi ha le competenze per sospettarlo. Il gatto torna a casa. Il terzo giorno il gatto presenta le stesse problematiche e in più piange mentre prova a fare la pipì. In mattinata è stato riportato nuovamente in ambulatorio; il terzo giorno è stato scoperto un ematoma grande quanto tutta la sua pancia dovuto probabilemente ad un colpo subito. Gli ematomi si allargano, è vero, ma era talmente grande che ovviamente c'era già il giorno prima se non già il primo giorno di grandezza sicuramente inferiore. Il gatto doveva fare pipì ma non riusciva ancora ed è rimasto in ambulatorio da mezzogiorno per risolvere questa cosa ma solo in serata ci hanno comunicato che stavano cercando di mettergli un catetere. Durante tutte quelle ore era rimasto sotto le lampade che lo scaldavano perchè la temperatura non saliva. In serata doveva arrivare il chirurgo per l'emergenza perchè il gatto non ce l'avrebbe fatta se la vescica non si fosse svuotata. Il fatto è che quando è arrivato il chirurgo era già troppo tardi. A dire del veterinario se avessero visto subito l'ematoma probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.Forse il gatto sarebbe morto lo stesso ma l'unica variante in tutte queste cose dovute al caso, l'unica variante importante che avrebbe fatto la differenza era l'attenzione dei veterinari, questa non è dovuta al caso. Soprattutto non sono io che devo sospettare il peggio, questo è compito del medico, perchè io non ne ho le capacità per farlo, non sono competente e non so neanche che cosa devo o non devo sospettare.
Marta Tommasini
05.10.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
Sono stata una delle loro prime clienti e tutt'ora mi affido a loro per seguire la salute dei miei gatti e quelli delle colonie feline che seguo. Bravissime veterinarie, sempre disponibili e competenti. Continuate così!
Stanislao Lauricina
07.09.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
Professionali e disponibili
Chiara Musolesi
06.09.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
Sono cliente di vecchia dataE non ce stata volta che sia uscita insoddisfatta, professionalità, cortesia , disponibilità. Ragazze avanti tutta di gente come voi ce ne vorrebbe di più.
Marcella Morieri
24.08.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
UMANITÀ!!!Questa è la parola che, d'istinto, utilizzerei se mi chiedessero di definire l'impegno professionale delle due dottoresse!!!Aggiungo, di seguito, competenza, preparazione, disponibilità e... Non ultimo, empatia verso il cliente"!!! Oltre a ciò - risorsa non da poco - l'ambulatorio è dotato di un Pronto soccorso
Beatrice
06.08.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
Quando gli animali sono solo numeri e soldi da incassare.Visitavano il mio cane da mesi e non si erano mai accorte che aveva un infezione bruttissima all'occhio e all'orecchio.Aveva un tumore benigno e invece che impegnarsi per trovare una soluzione hanno peggiorato.A detta loro, essendo vecchia tanto doveva morire.In più le avevano assegnato una cura per il cuore inadatta compromettendo i reni del mio cane.Dovrebbero chiudere per la loro inesperienza. Pessime. Davvero pessime. Devono ringraziare che il mio cane è stato salvato da veterinari bravi e che amano davvero gli animali perché sarebbe morta.Spero che il mio cane si rimetta perché per colpa loro non si sa se i reni torneranno a funzionare correttamente.Prenderò sicuramente provvedimenti seri.
Valerio Foresi
03.08.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
Visita al gatto (con vaccinazione) accurata e con dieta personalizzata. Professionalità, competenza e accuratezza". Cortesia e piacevole "informalitá". Pagato meno che da altro veterinario."
Luca Salsini
30.07.2023
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO
metto 1 stella perchè 0 non si può. qualche giorno fa abbiamo portato una gatta da sterilizzare, gli hanno trovato un soffio al cuore e abbiamo rimandato. in precedenza eravamo andati da un veterinario che non aveva trovato nulla di strano e oggi siamo andati da un altro veterinario (con 30 anni di esperienza) e nemmeno lui ha trovato questo soffio al cuore"... sono molto deluso e non mi fido per nulla di quelle veterinarie che al telefono erano state molto rassicuranti. Credo che per loro gli animali non siano una passione ma un mucchio di soldi da incassare."

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Matteotti, 9/9, 40016 San Giorgio di Piano BO
CENTRO MEDICO VETERINARIO SAN GIORGIO