Spiaggia di Is Arutas Cabras OR

Spiaggia di Is Arutas





7692 Recensioni




Spiaggia di Is Arutas Cabras OR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nicolò Caroli
26.10.2023
Spiaggia di Is Arutas
La spiaggia di Is Aruttas, situata sulla costa occidentale della Sardegna, è un vero e proprio gioiello naturale. Durante la primavera, questa splendida spiaggia è ancora più affascinante grazie alla sua tranquillità e alla varietà dei colori del mare.Il colore dell'acqua a Is Aruttas è semplicemente spettacolare. Le sfumature di blu e di verde si fondono creando un'armonia perfetta con il bianco delle spiagge e il rosso dei granelli di quarzo che compongono la sabbia. Questi granelli, infatti, conferiscono alla spiaggia un aspetto unico e particolare, che la rende una delle più belle dell'isola.La primavera è un periodo ideale per godere della tranquillità di Is Aruttas. Le spiagge sono ancora poco frequentate, il che permette di godersi il mare e il paesaggio circostante in piena serenità. La tranquillità di questo luogo è perfetta per chi cerca momenti di meditazione e di relax, lontano dallo stress quotidiano.La spiaggia di Is Aruttas offre anche numerose opportunità per gli appassionati di sport acquatici. La bellezza del mare e delle coste circostanti rende questa località un punto di riferimento per gli amanti del windsurf, del kitesurf e del surf.In conclusione, la spiaggia di Is Aruttas durante la primavera è un vero e proprio paradiso terrestre. I colori del mare, la tranquillità e la bellezza del paesaggio rendono questo luogo perfetto per una vacanza all'insegna del relax, della meditazione e dello sport. Un luogo che non si dimentica facilmente e che merita di essere visitato almeno una volta nella vita.
Ezio Desa
25.10.2023
Spiaggia di Is Arutas
Sabbia bianca formata da sassolini di quarzo. Mare cristallino dai colori meravigliosi con sfumature uniche.
Marco Flores
06.10.2023
Spiaggia di Is Arutas
In passato era meno frequentata, ora molto di più, comunque sempre una bella spiaggia. Parcheggio a pagamento, 8 euro un giorno intero, vicino alla spiaggia ci sono 2 chioschi.
Gabriele
28.09.2023
Spiaggia di Is Arutas
È una spiaggia un po’ particolare, fatta da granelli di granito, tra l’altro se provate a prenderne in mano una manciata sentirete che hanno un bel peso rispetto alla sabbia silicea classica. Acqua molto bella. Parcheggio caro 2€/ora, per passarci una giornata comincia ad essere un salasso.
Giovanna Alfano
20.08.2023
Spiaggia di Is Arutas
Spiaggia favolosa fatta di quarzo bianco con un mare cristallino stupendo. È piccola, ci sono degli scogli anche sott'acqua è di libero accesso. Ci sono parcheggi a pagamento, ma se si arriva presto ci sono alcuni parcheggi liberi. Fa parte dell'area protetta del Sinis, consiglio vivamente di visitarla se vi trovate da queste parti
Antonio Tripolitano
14.08.2023
Spiaggia di Is Arutas
Spiaggia di quarzo, molto particolare e che da una colorazione all’acqua unica. Possibilità di parcheggiare nei pressi della spiaggia. Intera giornata 10€ (forse un po’ tanto). Possibilità di mangiare nei due chioschi nelle immediate vicinanze. Spiaggia consigliata e mare adatta anche per i più piccoli
Lumelli
05.08.2023
Spiaggia di Is Arutas
siamo solo a giugno e già i camperisti irrispettosi dell'ambiente fanno campeggio abusivo. In piena estate sarà ancora peggio!questi camperisti amanti della natura" sono come le mosche: arrivano
Giorgio Puddu
05.08.2023
Spiaggia di Is Arutas
Sono rimasto senza fiato non appena l'ho vista.. tanta è la sua bellezza.. la particolare caratteristica dei suoi granelli di sabbia estremamente chiari, fanno sí che l'acqua acquisti un colore turchese chiaro... Questa spiaggia non ha davvero nulla da invidiare a famose località estere! Data la sua bellezza ovviamente è molto affollata! Io sono stato a giugno e ancora ancora ci si stava.. ma temo che ad agosto si trasformi in un carnaio.. ahimè! I parcheggi a ridosso della spiaggia sono a pagamento, mentre a circa 400 MT ce ne sono alcuni gratuiti, ma sono pochi! Sul posto c'è un bar ed un ristorante di pesce niente male..
Mario Sangermano
01.08.2023
Spiaggia di Is Arutas
Luogo spettacolare, ancora selvaggio e poco battuto almeno a giugno, ci si arriva tramite strade sterrate in auto, bici o moto. La spiaggia è bianca sono sassolini minuscoli, e ci si può godere il sapore della Sardegna ancora una volta!
Mattia Bianchini
30.07.2023
Spiaggia di Is Arutas
Una spiaggia davvero bellissima, con colori a dir poco meravigliosi, immersa interamente in una natura incontaminata. Con una sabbia bianca composta da piccoli sassolini di quarzo. Nelle belle giornate senza vento, il mare di un colore azzurro acceso, diventa limpidissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Cabras OR
Spiaggia di Is Arutas