PENNY. Ex, SS580, 74013 Ginosa TA

PENNY.





292 Recensioni
  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08:30–13:30
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21




PENNY. Ex, SS580, 74013 Ginosa TA




Informazioni sull'azienda

PENNY Homepage |

Contatti

Chiamaci
+39800901290
Ex, SS580, 74013 Ginosa TA

Orari

  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato08–21
  • domenica08:30–13:30
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Cibi pronti
  • Prodotti biologici
  • Buffet di insalate




Recensioni consigliate

Bennedetto Cannella
22.10.2023
PENNY.
Ottimo su tutto. Anche per i prezzi.
Irina Nowosjolowa
25.09.2023
PENNY.
Super!Trovo favoloso l'iniziativa contro lo spreco " ! Frutta e verdura di seconda scelta racchiusa in un cartone grande al costo di 2 euro!"
Saverio
14.09.2023
PENNY.
Trovi tutti i prodotti tipici di un supermercato. Niente di più, niente di meno.Il reparto non alimentare è piccolino e ha quasi sempre le stesse cose. Si questo sono migliori i supermercati concorrenti dove il reparto è più grande e offre più merce
Raffaella Ficarella
17.08.2023
PENNY.
Oggi,domenica,ore 13:22 il punto vendita é già chiuso....(prevista la chiusura alle ore 13:30),sul sito risultava ancora aperto...il personale non si è degnato nemmeno di un accenno dall'Interno ma fermo a guardare... tornati a casa senza spesa... Efficienza e customer satisfaction negative
Giuseppe MELCHIORRE
10.08.2023
PENNY.
Ottimi prodotti e ottimo servizio
Cosimo Rucci
09.08.2023
PENNY.
Non sono solito a pubblicare recensioni negative e non metto una sola stella, perchè riconosco le potenzialità della catena penny market, ma oggi, domenica, ore 13:19 il punto vendita é già chiuso(chiusura prevista da cartello esterno ore 13:30)...il personale si è rifiutato di farmi entrare, stessa esperienza ad altra gente in più occasioni... per fortuna che il personale di MaxiFutura rispetta gli orari, anzi è anche molto cordiale.
Pietro Di Franco
07.08.2023
PENNY.
Mancanza di personale, poiché i dipendenti presenti sono impegnati nel reparto forno ad aiutare altri clienti creando così fila alle casse, non c'è continuità nel proporre gli stessi prodotti.
Francesco Mele
04.08.2023
PENNY.
Supermercato con alcuni prodotti accettabili. Sul piano organizzativo e dei servizi ha una serie di problemi. Organico inadeguato senza possibilità di ricevere informazione sui prodotti nelle corsie. Qualche unità manca di requisiti di approccio con l'utenza evidenziando limiti conoscitivi e relazionali. Atteggiamento da stress lavoro-correlato.Da ultimo le attività di posizionamento prodotti sugli scaffali, carico scarico interno corsie e uso di transpallet avviene durante la vendita al pubblico con evidenti problemi di sicurezza.
Massimo Vairo
04.08.2023
PENNY.
Sono cliente Penny anche se in altra regione da c.a 8anni e la politica e' sempre la stessa di questa catena di supermercati, ritengo di conoscere quasi tutti i grandi marchi e confermo che questi sono molto seri, c'e' molto di peggio. Il Market di domenica chiude alle 13 e subito dopo si effettuano leQuadrature di cassa azzerando i misuratori fiscali Z per cui non e' più possibile effettuare operazioni per chi non lo sapesse!In una attività così grande il costo del personale supera il 60% perciò si cerca in continuazione di mettere tutto sulla bilancia e capire come gestire al meglio i consuntivi ed altro per essere al passo con la concorrenza, offrendo cmq dei buoni prodotti e mantenendo soprattutto i prezzi bassi, non e' affatto facile!Credo seriamente che ogniuno debba fare il proprio mestiere.
Nancy Di Liddo
03.08.2023
PENNY.
Molto fornito e ha varie Marche a disposizione con vari prezzi a volte molto convenienti!

Aggiungi recensione

Mappa

Ex, SS580, 74013 Ginosa TA
PENNY.