Eni Plenitude Store Via Francesco Crispi, 124, 19124 La Spezia SP

Eni Plenitude Store





31 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Eni Plenitude Store Via Francesco Crispi, 124, 19124 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

Plenitude, servizi e offerte per Casa e Business | Eni Plenitude | Plenitude, offerte gas e luce per la casa e il business, tariffe gas e luce e attivazione fornitura luce e gas per casa e imprese. Area clienti, servizi online e assistenza. | Eni Plenitude

Contatti

Chiamaci
+390187413426
Via Francesco Crispi, 124, 19124 La Spezia SP

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

CHRISTIAN G (CRASH3)
21.10.2023
Eni Plenitude Store
Mi sono rivolto a loro per un dubbio su una bolletta.Il personale dopo 15 minuti di calcoli inutili sono arrivati alla conclusione che il risultato fosse mi dispiace
sabrina rox
16.10.2023
Eni Plenitude Store
Un anno di contratto luce e gas .. mai arrivata una bolletta a casa nonostante la domiciliazione richiesta ... scopro cosa spendo solo tramite addebito sul c/c ... penosi
Christian Petti 1975
02.10.2023
Eni Plenitude Store
Ho usufruito dello sportello fisico perché mi avevano sconsigliato di fare i contratti di attivazioni utenze online....ma evidentemente sono stato molto sfortunato a trovare l’unico sportellò dove alla fine ho consegnato il tutto ma mi sono dovuto attivare per da solo per definire direttamente con i vari distributori i contratti finali sia luce che gas...fastweb essendo in partnership lo devo attivare io chiamandoli...quindi facevo prima a farlo da solo online e magari avendo la certezza di aver mandato la documentazione richiesta cosa che invece non ho avuto nemmeno in quello dato che loro dicevano di aver mandato tutt mentre i vari distributori non avevano nulla in mano....pessimo servizio
Domenico Marongiu
24.09.2023
Eni Plenitude Store
Il personale è competente e cortese.
Marisa Molin
12.09.2023
Eni Plenitude Store
Tutti gli uffici dovrebbero avere, allo sportello, degli istruttori di pratiche: bravi, pazienti, e capaci come quello di stamattina.
Gio Batta Vicenzutti
01.09.2023
Eni Plenitude Store
Una stella spuntata a sole tre punte è già il massimo. Personale poco rispettoso della propria clientela
LC17
30.08.2023
Eni Plenitude Store
Pessimo servizio..4 settimane fa ci siamo recati allo sportello di questo store per attivare un contratto di subentro in nuova abitazione per gas e luce e dopo aver lasciato i nostri documenti ci era stato detto dalla ragazza di nome Marilisa, che nel pomeriggio stesso ci avrebbe mandato la mail con il contratto, perché considerata probabilmente la sua poca competenza aveva avuto problemi ad attivarlo al momento stesso, essendo un pacchetto promozionale con fastweb...Passa la prima settimana non ci arriva nessuna mail chiamo e mi dicono che avevano avuto molto lavoro e non erano riuscite ad inviarci la mail...Ripassa un'altra settimana richiamo e ci dice sempre tale Marilisa ,che la mail l'aveva mandata ma le dava sempre invio fallito..Perfetto e allora fosse stato vero perché non avvisarci visto che aveva il nostro n.di telefono? Poi però magicamente dopo che mi sono spazientita la mail ci è arrivata senza nessun problema di invio..Oltrettutto pero' mancava un modulo che non ci aveva inviato ..Compiliamo il contratto quindi arrivato per mail dopo 3 settimane e martedì scorso lo portiamo fisicamente allo sportello sempre alla tipa che lo avrebbe dovuto inviare ad Enel ma oggi chiamando Enel scopro che ha non ha invitato nessun documento per cui ora di fretta glieli ho mandati io per fax..Senza parole! Considerando che io fra una settimana ho bisogno assolutamente della fornitura elettrica e che per stare nei tempi ero andata un mese fa ,consiglio di mettere agli sportelli gente che sappia lavorare non sprovvedute nemmeno in grado di mandare una mail...Avessi il tempo mi rivolgerei ad altri fornitori...Sconsiglio vivamente questo store!
Barbara Basso
20.08.2023
Eni Plenitude Store
Sono stata truffata da Salinas Mauro fate molta attenzione
Andre Dany
10.08.2023
Eni Plenitude Store
Io per ora mi sto trovando bene! Le ragazze che lavorano lì nel mio caso sono state competenti, se c’è un dubbio collaborano tra di loro, sono riuscite a risolvere un problema di attivazione che nessun altro gestore è riuscito a risolvere!
Lò Re
06.08.2023
Eni Plenitude Store
Incompetenti: dò un indirizzo per farmi recapitare le bollette e mi arrivano ad un altro indirizzo.Maleducati: creano la problematica e nel momento in cui chiami al telefono per chiedere spiegazioni ti rispondono in maniera scazzata.Invadenti: nel momento in cui sei loro cliente e cambi gestore perché non sono per nulla convenienti, iniziano a bombardarti 2 o 3 volte al mese di chiamate per farti tornare da loro.Inoltre se chiudi la fornitura e magari vivi in un altro posto, a distanza di anni, ti chiamano per sapere come mai non hai la fornitura con loro e se nell attuale residenza vuoi fare un contratto.E più dici che non sono convenienti, non sei interessato, non hai una casa, più loro ti contattano.Pessimi. Ho messo 1 stella solo per fare la recensione, perché altrimenti nemmeno quella si meritano.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Crispi, 124, 19124 La Spezia SP
Eni Plenitude Store