Oasi di Lucy 40032 Camugnano BO

Oasi di Lucy





145 Recensioni




Oasi di Lucy 40032 Camugnano BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393495303398
40032 Camugnano BO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Cani ammessi
  • Adatto per escursioni
  • Tavoli da picnic




Recensioni consigliate

Davide Piccolo
01.11.2023
Oasi di Lucy
L'oasi di Lucy è l'ultimo avamposto tra la civiltà e quello che rimane dello spirito di libertà e la ricerca interiore che ogni vero viaggiatore porta dentro di sé.Un tempo, rifugio, esclusivo per gli amanti del windsurf e bikers oggi, atollo , per tutti coloro che cercano ristoro. Immerso nella splendida e incontaminata laguna artificiale del bacino idroelettrico di suviana, vi è un chiosco di proprietà di due persone speciali.Personalmente frequento questo posto ormai da molto più di venti anni e conosco i proprietari personalmente, che con il loro impegno sono riusciti a portare ad un livello altissimo la qualità dei servizi che offrono. Se volete un posto dove non sia il caotico e frenetico a fare da padrone allora dovete andare assolutamente alla spiaggetta dell'Oasi di Lucy.......
Rocco Dominici
31.10.2023
Oasi di Lucy
Mi sono innamorato di questo posto...Luogo incantevole con grande parcheggio non a pagamento, pedalò, canoe, acqua e spiagge pulite. Il locale è carino con prezzi nella media, anche se il rapporto quantità / prezzi per la gelateria è scarso... lo staff è silenzioso ed efficiente, sempre al passo per cercar di garantire un buon servizio non effettuando il servizio al tavolo.
Lorenzo Pardini
27.10.2023
Oasi di Lucy
Posto incantevole, adatto sia a famiglie che motociclisti, per mangiare qualcosa di veloce sullo splendido panorama del lago di Suviana. Prezzi ok, servizio simpatico e ampio parcheggio per tutti.
Sara D'anania
15.09.2023
Oasi di Lucy
Si beve molto bene e lei super breva...I prezzi sono medio/bassi me ne vale la pena..Ci andrò altre volte qua
Maria Filocamo
26.08.2023
Oasi di Lucy
Sebbene pieno sotto ferragosto non dà la sensazione di affollamento. Il personale è cordiale e disponibile, un po' meno alcuni clienti chiassosi(pure anziani!) Che hanno disturbato la quiete. I lettini sono comodissimi così come l'accesso al lago per un bagno. Possibilità di noleggiare pedalò, postazione ambulanza della croce rossa, zone d'ombra, attigua area barbecue e ristorante. I servizi pubblici del luogo sono un po' fatiscenti, andrebbero ripresi e tenuti più puliti dalle persone... luogo adatto a chi cerca relax, comodità quanto basta x stare bene, frescura e sport (es canoa, winsurf) e decisamente pet friendly! Purtroppo si raggiunge solo in macchina.
Riccardo Lupi
13.08.2023
Oasi di Lucy
Ho Visto la padrona riprendere malamente una signora con la nipotina rea di portare senza guinzaglio un piccolo cane di 12 anni che le camminava al fianco. I modi e le frasi usate mi hanno convinto a segnalarvi negativamente questo bar. Io ho preferito bermi l’ennesimo caffè sul camper e lasciare i miei soldi al ristorante posto appena sopra nella pineta.
Sofia Ti
02.08.2023
Oasi di Lucy
Alcune recensioni dicono 1€ per sedersi... Perché non avete mai pagato il coperto? In realtà è proprio quello, tra l'altro i proprietari avvertono anche prima di farti sedere. Caffè ottimo e peschine sfiziose fresche. Un ottimo posto per la vista sul lago, i proprietari sono autentici, nel carattere e nella gestione (o li apprezzate o no). Non ci sono servizi igienici, li trovate in alto, verso il ristorante.
Sacchi Sacchi
30.07.2023
Oasi di Lucy
Erano anni ormai che non affittava più i pedalò (immagino perché era roba davvero vetusta), peraltro voleva 50 euro di caparra... un euro per sedersi 30 minuti ma senza servizio al tavolo... giorni di pazzia pura ed incontrollabile verso chi passava da quelle parti... è finita. Ora il chiosco è in vendita, il prezzo richiesto è allineato al personaggio.
Mirca Quadri
30.07.2023
Oasi di Lucy
Oasi Lucy è anche questo......Fra zen e scultura l’arte di far stare le pietre in equilibrio. Come qualsiasi struttura in equilibrio tale stato ha una durata limita : da pochi secondi a giorni interi . Quanto durera’ l’opera dipende dal tipo di balancing, dal luogo, dagli agenti atmosferici. Il tempo inevitabilmente li distruggera’ . Il regalo di un lungo tempo di balancing sorprendera’ chi ha creato l’opera cosi’ come un casuale atto di bellezza magari fermato per sempre in una splendida foto.

Aggiungi recensione

Mappa

40032 Camugnano BO
Oasi di Lucy