Rent2Go Viale Duca d'Aosta, 88, 39100 Bolzano BZ

Rent2Go





66 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Rent2Go Viale Duca d'Aosta, 88, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Rent2Go - Il Noleggio Auto a Lungo Termine | Con oltre 60 sedi e 600 punti assistenza distribuiti sul territorio, Rent2Go è il miglior centro di Noleggio Auto a Lungo Termine.

Contatti

Chiamaci
+390266710426
Viale Duca d'Aosta, 88, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Laurino
30.10.2023
Rent2Go
La mancanza di professionalità da parte di quest'azienda è a dir poco imbarazzante.Faccio seguito a quanto avvenuto negli ultimi 6 mesi:Stipulo con Rent2Go contratto di noleggio per 48 mesi; a motivo della crisi da COVID-19 la consegna del veicolo è prevista per Febbraio/Marzo 2021; pertanto di comune accordo con la parte commerciale, optiamo per la scelta tra alcune auto PRONTA CONSEGNA. Dopo aver rivisto il canone, modificato il deposito cauzionale, ed aver approvato nuovamente la pratica, l'auto viene immatricolata ad inizio Luglio. Per la movimentazione, comunica Rent2Go, necessitano 15-20 giorni.Dopo innumerevoli chiamate, e lo stop ferie di Agosto, comunicano che la consegna certa è per il 16/17 Settembre. Ad oggi ancora non ho ricevuto alcuna notizia. La cosa più imbarazzante e che denota pessima attenzione al cliente è la continua presa in giro, telefonate che sembrano un disco rotto". Ho avuto esperienza con altre case locatrici
claudio taccioli
19.10.2023
Rent2Go
UN'ORRIBILE ESPERIENZAAppena riescono a noleggiarti l'auto è fatta. Nessuna informazione rispetto a eventuali tagliandi di manutenzione. A meno che, preoccupato, non li tempesti di sollecitazioni. Non parliamo poi se il mezzo dev'essere revisionato come previsto dalle norme di legge. Anche in questo caso non arriva alcuna informazione. col rischio di essere fermati, multati con la possibilità concreta di sequestro del veicolo. Non parliamo poi se capita un incidente e l'auto non è stata revisionata.Davvero un'orribile esperienza!
cristina assirelli
19.10.2023
Rent2Go
Ho subito il furto della batteria della mia auto in affitto, ibrida.La situazione è stata egregiamente diretta dalla Signora Elena Ianardi e dalla Signora Debora Signorello che ringrazio per la loro cortesia e professionalità.L'organizzazione non è particolarmente attenta, tuttavia mi preme puntare l'attenzione sulle note positive, poichè gli incovenienti posso sempre essere risolti in modi diversi e in questo caso è stato fatto in buon modo e con la dovuta attenzione, grazie a loro
Domenico Rossi
11.10.2023
Rent2Go
Non comunicano scadenza revisione. Non rimborsano ne multa ne costo della revisione che, da contratto, è a loro carico.EVITATELI
Luca Rossetti
03.10.2023
Rent2Go
Esperienza pessima. Mai più. Inefficienze a vari livelli: pagina riservata sul sito inesistente (le denunce di sinistro finiscono nell'etere), richiesta di versare l'iva sull'anticipo 6 mesi dopo, mancanza di controllo su carrozzerie e gommisti convenzionati (gommisti che smaltiscono pneumatici senza avvertire nessuno), malcelata insofferenza dei partner nei confronti di Rent2Go (processi troppo lenti, approvazioni farraginose, un famigerato" portale da cui scompaiono richieste)
Massimo Hakim
25.09.2023
Rent2Go
Irresponsabili, scorretti, incompetenti e zero professionalità.non rispondono alle mail, nemmeno alle mail certificate. La pratica e' dall'avvocato.Che vergogna....
roberto andreoli
23.09.2023
Rent2Go
Buongiorno, ho in noleggio una Alfa Romeo Stelvio. Sintetizzo quanto successo:1. Primo tagliando fatto in una carrozzeria. Ritirato il mezzo pieno di polvere di stucco dentro e fuori. Inoltre non conoscevano l’utilizzo dell’Adiblue. Segnalato2. Auto in panne dal 7 maggio 2022: rottura del cambio.Dopo un mese arriva il ricambio: codice sbagliato. Dopo altri giorni montano un nuovo ricambio: perde olio. Sono in attesa del terzo ricambio ....3. Un operatore dell’Assistenza mi suggerisce di inviare mail per chiedere la sospensione del canone: la risposta è stata che comunque abbia o meno la disponibilità dell’auto le rate vanno comunque pagate. Utilizzo il noleggio come azienda da molti anni ma questi problemi con altre compagnie non li ho mai avuti!!!
Viktoria
18.09.2023
Rent2Go
Sconsiglio di avere a che fare con loro. Abbiamo pagato per 3 anni regolarmente, con tanto di anticipo e deposito. Abbiamo consegnato la macchina in ottime condizioni, a parte un'ammaccatura alla carrozzeria (danno calcolato da restituire ovviamente), ma da quando abbiamo restituito la macchina non abbiamo più le notizie, non rispondono, devono fare il conteggio di dare/avere, fare una nota di credito, ma a noi arrivano solo i solleciti di pagamento che noi non paghiamo perché devono ricalcolare tutto. Sono passati già 3 mesi.. Era meglio comprare la macchina nuova che prenderei a noleggio a lungo termine!
senseiken
23.08.2023
Rent2Go
Non credo ci voglia molto a ricordare al cliente la scadenza della revisione nonché quella dell’assicurazione. Pagando un canone mensile mi sembra il MINIMO predisporre qualche warning/alert/remind via mail o sms. 200 euro volati via. La contravvenzione non la rimborsano. La revisione fatta in emergenza nemmeno. Alla scadenza del noleggio a lungo termine, ad aprile ‘23, io e mia moglie non vogliamo più saperne di loro.AGGIORNAMENTO: la gestione del reso è qualcosa di FANTOZZIANO. Una ragione in più per NON volerne più sapere niente, né avere mai più a che fare con loro. Dal 22 marzo che chiediamo informazioni circa le modalità di riconsegna, ci dicono che verremo contattato dal perito. Finalmente chiama il perito, a ridosso della scadenza, dicendoci “Ma non vi ha detto nessuno che la macchina è da riconsegnare lunedì?”. No. Non ce l’ha detto nessuno.E dove dovremmo riconsegnarla? A chi? Con quali modalità? Il perito manco sarà presente quel giorno. Definirli RIDICOLI è fargli un complimento!
Guido Pastore
04.08.2023
Rent2Go
Metto una stella perché meno non è possibile, attenzione perché alla scadenza contrattuale questi “signori” non ritirano l’auto ne danno istruzioni per la riconsegna. Con questo sistema vanno oltre il periodo contrattuale continuando a fatturare per la mancata riconsegna. Un atteggiamento al confini della truffa.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Duca d'Aosta, 88, 39100 Bolzano BZ
Rent2Go