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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Diba Zambonelli
28.10.2023
UniCredit
Incompetenti e poco disponibili. Non rispondono al telefono, ma si può andare solito su appuntamento, che per due volte ho preso tramite mail e quando sono arrivata là il mio appartamento non era stato preso in carico da nessuno nonostante mi avessero inviato una mail di conferma.
larisa lari
27.10.2023
UniCredit
Pessimo staff, ti parlano male o fanno finta di non vederti, Perdono solo tempo in giro per la banca , chiudono anche prima del dovuto per i loro comodi
Stefano Barboni
24.10.2023
UniCredit
lentissimi. hanno chiuso la filiale di Argelato che era molto piu efficiente. Su tante cose non rispondono e dicono di rivolgersi al numero verde, a sua volta lentisdimo. Pensano che la gente abbia tantissimo tempo da perdere.
Davis Rossi
18.10.2023
UniCredit
Incompetenza e maleducazione mai visti prima. Da evitare assolutamente.
Alessandra L.
06.10.2023
UniCredit
Incompetenti è dire poco. Zero assistenza. Non rispondono mai al telefono!
Renato Maggi
18.09.2023
UniCredit
Davvero un pessimo servizio .
Michele Cocchi
14.09.2023
UniCredit
il mio giudizio è in generale su Unicredit Banca, non mi hanno caricato un avviso di cambiale in scadenza. Dopo varie telefonate alle filiali, mi è stato risposto che se non lo vedo io dal mio home banking non lo vedono neanche loro. Cosi la cambiale è andata in protesto per colpa di un impiegato che non ha svolto bene il suo lavoro, provocandomi un danno di immagine e complicazioni a non finire sul lavoro. Dopo aver dovuto ammettere la colpa per la negligenza, non mi hanno neanche risarcito delle spese e dei danni subiti. Ho vari conti da tanti anni ma ora è diventata una PESSIMA BANCA, è peggiorata negli anni, ora è diventato tutto complicato e quando si prova a telefonare non risponde nessuno, si viene rimbalzati a un centralino che chiaramente non può ascoltare i tuoi problemi.
Enrico Pozzo
26.08.2023
UniCredit
Maleducati e poco disponibili, servizio pessimo.
Stefano Bellini
04.08.2023
UniCredit
Sgodevoli con il cliente. Rimpiango i vecchi tempi quando c'era personale accomodante disposto ad ascoltarti e suggeriti e farti proposte coerenti con le tue necessità. Mando una mail il 18/01/2023 alla persona indicata negli estratti conto (Elena Cardarelli) e alla mail generale della filiale, mi arriva la ricevuta di ritorno della mail 2 giorni dopo e nessuna riposta, così lascio passare un mese e il 14/02 reinoltro la mail, per chiedere delucidazioni sull'aumento delle spese del conto corrente, la percentuale indicata dalla lettera non corrispondeva con le singole voci, ma anche in questo caso nessuna risposta. Così a marzo decido di prendere appuntamento tramite la app, arrivo in banca e un'impiegata (che non ha nemmeno voluto qualificarsi per nome, mentre io mi sono presentato), ha avuto la presunzione di dirmi: hai del tempo da perdere a fare il conto percentuale delle singole voci aumentate, io non l'avrei il tempo e la pazienza, anche perchè se la Banca ha deciso che l'aumento è quello o ti va bene così o non ci fai niente. Mi fa: do per scontato che la banca sappia fare i conti, di sicuro non mi metto adesso a controllare tutte le voci.Per me invece è importante capire le cose e non do per scontato che la banca sia esente da errori, ritengo che le cose vadano approfondite, poi credo che non sia il modo di rispondere nei confronti di un cliente che viene appositamente per avere le idee chiare. Mi ha proprio detto: non è il mio lavoro star qui a spiegare le comunicazioni che manda la banca e controllare le singole voci. Alchè ho domandato a chi potevo chiedere per avere spiegazioni: la risposta come un disco incantato: tanto le condizioni sono quelle, se non le vanno bene guardiamo per un altro conto corrente e mi ha stampato il prospetto di un nuovo conto corrente senza dare ulteriori spiegazioni, mi ha detto di leggermelo e se mi andavano bene le condizioni di prendere altro appuntamento per aprire la nuova posizione.Robe dell'altro mondo, rimpiango i tempi quando c'era il buon Walter allo sportello, o Christian alla filiale di Argelato che però hanno chiuso. Credo che il prossimo appuntamento che prenderò alla filiale di San Giorgio di Piano, sarà per chiudere il conto e fare altrettanto con le posizioni aperte da familiari. Dopo 23 anni da cliente, la terza o quarta volta che vado in filiale in tutti questi anni (mi ritengo un pioniere dell'home bannking e ritengo di non essere mai stato ne di peso ne un rompiscatole al personale Unicredit, mi son sempre arrangiato) è la prima volta che ricevo un trattamento del genere che mi ha lasciato allibito.
Simone Stagni
01.08.2023
UniCredit
Ho bisogno di prendere obbligatoriamente un appuntamento e non rispondono al telefono

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