UniCredit Via Alessandro Manzoni, 4, 21013 Gallarate VA

UniCredit





40 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Alessandro Manzoni, 4, 21013 Gallarate VA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3903311623410
Via Alessandro Manzoni, 4, 21013 Gallarate VA

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paolo Gallon
23.10.2023
UniCredit
Bella filiale con tutti i servizi, ma se si ha bisogno del servizio cassa preparatevi ad una lunga attesa!
Alessandro Sortino
19.10.2023
UniCredit
Personale consulenza competente.
Daniela Freda
16.10.2023
UniCredit
Meno di una stella per il trattamento... Meno meno di una stella per la gestione documenti. Stamattina sono dovuta" andare in filiale a Gallarate perché è da giorni che chiamo per un appuntamento ma il telefono fa uno squillo e poi si attacca la chiamata. In conclusione non sono riusciti a risolvere il mio problema e mi hanno dato dei numeri verdi da contattare a cui non risponde nessuno. Sconsigliero' questa Banca inaffidabile"
Enrico .Garozzo
13.10.2023
UniCredit
Ringrazio ancora il Sig. Antonello che si è dato subito da fare per risolvere il mio problema di carte bloccate ecc. Super gentile e disponibile
Carmela Pironti
13.10.2023
UniCredit
Ho chiamato per una questione assai importante. Ero in linea, in attesa che l'operatore che mi aveva risposto trasferisse la mia chiamata a chi di dovere ma hanno messo giù il telefono.Inaccettabile.
Manuela Sidkath
18.08.2023
UniCredit
Ho preso appuntamento sulla vostra piattaforma online ed una volta arrivata in sede mi viene comunicato che i sistemi non funzionano
alberto foti
04.08.2023
UniCredit
Pessimo servizio, l'ambiente rilassato favorisce il sonno dei dipendenti che sembrano in preda ad uno stato perenne di catalessi
Eugeniu Glavan
01.08.2023
UniCredit
Ho modificato la mia recensione da negativo a positivo in quanto @unicredit Italia, ha saputo trovare la soluzione migliore per le mie esigenze.... veramente soddisfatto del supporto e prontezza ad accogliere la mia richiesta. Per me @UNICREDIT ITALIA grandissima banca. 5 stelle senz'altro(Perplessità sul gestionale della mia filiale rimane. )Delusione dal incapacità a gestire una situazione del genere.A malincuore ho dovuto cambiare la mia recensione (positiva in negativa ) per l'assistenza avuta dal personale nella filiale di: Gallarate via manzoni 4.Descrivo in breve la mia esperienza.Io sono in fase di apertura della mia società di trasporto, e per stare più tranquillo visto la nuova avventura volevo aumentare il mio plafond della carta (attualmente è a 4k ) e lo volevo massimale a 15k. Fin qui tutto ok, la ragazza che mi ha accolto (non faccio i nomi) ha chiamato la sua responsabile ed subito dopo aver visto le buste paga che sono in possesso (attualmente un stipendio tra 2.500/3000) mi comunica con dei sorrisi sarcastici che con un stipendio così basso non posso far una richiesta del genere. Capisco tutto e tutti ma dei atteggiamenti del genere secondo me non sono accettabile per una azienda del genere.Partiamo dal presupposto che non sai cosa sto per fare e quanto posso poi produrre, e visto che sono un cliente da ormai 10 anni prendi bene le carte in mano che ti do e li fai analizzare ad un tuo superiore che forse ne sa qualcosa in più.Sono andato apposta dalla MIA BANCA per avere un supporto/sostegno, non ti chiedo prestiti ti chiedo di aumentare il plafon per stare tranquillo nei primi passi che farò da azienda. Delusione totale.
Felipe Garetti
31.07.2023
UniCredit
Alberto!! penso sia il Direttore scortese, maleducato e non professionale. Non si è mai visto un direttore rispondere in modo totalmente maleducato a mai più
OKEG VIAGGI
30.07.2023
UniCredit
Metto 2 stelle perché ritengo non sicura la posizione dei bancomat. Totale mancanza di privacy al di là della maleducazione delle persone che non restano fuori dalla porta ad attendere. Consiglio di mettere delle strisce o indicazioni per far stare le persone in attesa al di fuori dell area preposta ai bancomat. Inoltre sempre qualche problematica con i bancomat. Costanti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Manzoni, 4, 21013 Gallarate VA
UniCredit