MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni Corso Vercelli, 293, 10155 Torino TO

MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni





68 Recensioni
  • giovedì08–12, 15–19
  • venerdì08–12, 15–19
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 15–19
  • martedì08–12, 15–19
  • mercoledì08–12, 15–19




MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni Corso Vercelli, 293, 10155 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto e furgoni a Milano, Torino, Novara e Vercelli - MisterRent.it | Noleggio Auto e Furgoni conTariffe giornaliere, weekend e mensili. Fai un preventivo di noleggio online o chiama il numero verde 800 001 330.

Contatti

Chiamaci
0110120819
Corso Vercelli, 293, 10155 Torino TO

Orari

  • giovedì08–12, 15–19
  • venerdì08–12, 15–19
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 15–19
  • martedì08–12, 15–19
  • mercoledì08–12, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Giovanni C.
10.10.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Avrei voluto mettere una recensione positiva visto che il ragazzo che mi ha seguito è stato molto disponibile e paziente ma non posso passare sopra il fatto che non fossero a conoscenza di un danno di questa entità (come da foto 2 crepe da 30cm circa) che mi sarebbe toccato rimborsare a me senza averlo causato. Per fortuna me ne sono accorto al momento della consegna del veicolo altrimenti sarebbero stati i 30km più costosi della mia vita. Vai poi a dimostrare che fosse gia presente…
Leanzio Gentile
28.09.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Ottimo servizio, persone professionali,da ritornare sicuramente...
Antonio Serino
21.09.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
tutto quasi perfetto, la cauzione sulla carta è stata rimborsata 5gg dopo la consegna e dopo sollecito
Mariolita Sartiano
02.09.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Prezzi super convenienti! Bravissimo e gentilissimo Gianluca, ragazzo che ci ha seguito. Ottimo! ;)
Elisa
23.08.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Ottima esperienza con Mr.Rent e il suo personale!Noleggio per un solo giorno, senza assicurazione extra (già sono incluse, con l’extra diminuisce la franchigia), mezzo nuovo, efficiente e capiente!Lo abbiamo noleggiato per un piccolo trasloco ed è stato di grande utilità, soprattutto grazie i prezzi molto competitivi.Esperienza super positiva, inoltre meritano un apprezzamento i ragazzi del bancone noleggio, molto gentili e disponibili ad ogni informazione o chiarimento!Superconsigliato
Diego Rizzuto
17.08.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Tutto bene fino alla riconsegna, alle 8:00 di un lunedì. Il ragazzo incaricato di ritirare il mezzo mi fa notare un taglietto sulla portiera (in foto è quello ripulito col dito dalla polvere, a sinistra della scritta Peugeot). Mi mostra la foto scattata prima del mio affitto in cui quel taglietto non c'era e mi chiede di firmare un foglio in cui ammetto di aver procurato quel danno. Non guardo la foto con attenzione e no do alcuna importanza al fatto, pensando che un taglietto come quello, su una portiera piena di decine di altri taglietti come quello (vedi foto) sarebbe stato ignorato o perlomeno quantificato una fesseria, quindi firmo e saluto.Qualche giorno dopo ricevo una mail da Federica, della gestione sinistri, che per quel taglietto mi chiede 100 euro (97,60 euro per la precisione).A quel punto chiedo di farmi rivedere le foto scattate prima del mio affitto e Federica, della gestione sinistri mi dice che ciò che fa fede è il contratto di partenza". Insomma
Fibre Gabriele
04.08.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Ho messo una stella perchè meno non si poteva. Alla riconsegna del furgone mi è stata addebitata una scheggiatura sul vetro impercettibile che a detta del ragazzo, in precedenza non c'era (vetro già danneggiato prima del noleggio e non riparato, quindi quel danno è già stato addebitato in precedenza a qualche altro mal capitato). Oltretutto una scheggiatura al vetro è un danno accidentale non procurato in maniera volontaria, dovreste avere una copertura adeguata sui cristalli. Alla richiesta di polizza di assicurazione sul veicolo ci è stato risposto che la franchigia su quel tipo di mezzo e di 2000€, quindi tutti i danni al di sotto di quella soglia è da addebitare al cliente. Non è tanto per l'addebito di 70€ per la riparazione del suddetto cristallo ma è per la presa in giro. Ci è stato consegnato un veicolo pieno di graffi e scheggiature, quel graffio a mio avviso poteva già essere presente. Anche da foto quel graffio non è visibile, sfido chiunque a poterlo vedere. Oltretutto io non ho firmato il verbale di responsabilità del danno, non vedo perchè mi è stato addebitato comunque. Ora mi ritrovo con la carta ancora bloccata nonostante il pagamento del danno è già stato effettuato tramite bonifico. La risposta è stata che la carta sarà sbloccata non appena vedranno il bonifico, ma la contabile del è già stata inviata. Non ha senso mantenere prezzi di noleggio convenienti e competitivi rispetto agli altri noleggiatori se poi comunque li recuperate su danni inesistenti o studiati per far sborsare altri soldi oltre a quelli del noleggio. Questo è accaduto nella sede di Corso Vercelli a Torino. Ma la stessa cosa è capitata in Corso Francia, quindi, o noi siamo dei pessimi guidatori o mi viene da pensare che i vostri dipendenti siano istruiti a dovere per cercare altri danni e farvi guadagnare oltre che dal noleggio, anche dalle riparazioni. Invito tutti a fare molta attenzione durante il giro di ricognizione del controllo dei danni già esistenti, fate mille foto e non fatevi fregare, come hanno fatto con noi. Questa è la terza volta che usufruisco del vostri servizi di cui 2 andate male! Spero di non avere più bisogno dei vostri furgoni, ma se così fosse, purtroppo mi rivolgerò altrove, che sia di avvertimento per gli altri utenti.Penso che nemmeno vi ricordiate del mio noleggio. Sul veicolo noleggiato era già presente un danno sul cristallo molto più evidente, che a detta della responsabile era già stato riparato (cosa non vera). Io non penso a nessun complotto ma alla poca correttezza. Possibile che su 3 noleggi, 2 siano finiti con danni. Per la legge delle probabilità mi sembra abbastanza infondato a meno che non sia prassi. Voi vi mettete al sicuro facendo firmare un contratto con clausole che mai nessuno leggerà, perchè in buona fede. Io non ho mai firmato il verbale di ammissione del danno, ma comunque ho dovuto pagare, in quanto la carta di credito risultava bloccata. Mi fa piacere che la maggior parte dei vostri clienti sia soddisfatta, vi rifarete su di loro.Buna giornata a voi e alla vostra amministrazione
Fabio Siccardi
04.08.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Compagnia di noleggio molto buona, dai prezzi competitivi!Non fatevi spaventare dalle dimensioni ridotte dell'ufficio: nella sede di Corso Vercelli si appoggiano ai locali della stazione di rifornimento (anzi, gestiscono direttamente le pompe Esso). Cortesi e disponibili
Matteo Partipilo
02.08.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Esperienza positiva!: il servizio è puntuale e i mezzi sono efficienti e in ordine. Tariffe concorrenziali e operatori gentili e disponibili. Se si potesse ritardare la consegna del mezzo di almeno un'ora rispetto alle 18.30 sarebbe il massimo.Saluti!
Frank Jaffa
30.07.2023
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni
Non ho capito perché mi hanno fatto compilare un assegno al mattino per annullarlo alla sera, alla consegna del mezzo.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vercelli, 293, 10155 Torino TO
MisterRent.it - Torino Corso Vercelli - Noleggio Auto e Furgoni