Centro Estetico Floema Via dell'Arco, 30, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Centro Estetico Floema





19 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Centro Estetico Floema Via dell'Arco, 30, 16038 Santa Margherita Ligure GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0185289500
Via dell'Arco, 30, 16038 Santa Margherita Ligure GE

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sapore Sale
16.10.2023
Centro Estetico Floema
Personale assolutamente simpatico, preparato e disponibile della signora Mossa, forse ha preso un colpo di soleattività non è
Iole Pes
13.09.2023
Centro Estetico Floema
Lo consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di trascorrere un momento con se stesse cioccolate dalle mani sapienti di Rosa
Nicola Bozzi
31.08.2023
Centro Estetico Floema
Ottimo personale più che simpatico cibo ottimo
mauro zaffalon
21.08.2023
Centro Estetico Floema
Gentile signora Mossa Paola, ho letto con estremo stupore la recensione che si è premurata lasciare su Google ed essendo io un affezionato cliente che da sempre apprezza il centro estetico Floema, in occasione dell’ultimo appuntamento, ho chiesto spiegazioni alla titolare, in quanto incredulo di quanto da lei esternato.Alla luce delle spiegazione fornitemi in quella occasione, mi preme farle notare che un ritardo canonico accettabile, senza preavviso, è di 15 minuti circa; il suo ritardo di oltre un’ora, nonostante gli avvisi telefonici per ricordarle l’appuntamento e che detto ritardo avrebbe compromesso la completa esecuzione del servizio da lei richiesto, non è plausibile/accettabile.Inoltre, vorrei farle notare che il suo ritardo ha compromesso la cadenza degli appuntamenti, col rischio di creare disservizi ad altri clienti.Da ultimo, le evidenzio che eventuali modifiche dell’appuntamento preso vanno segnalate quanto prima possibile per questioni organizzative dell’operatore, ma anche per una questione di educazione e rispetto del tempo e lavoro altrui. Infatti, il suo ritardo sarebbe sfociato in una perdita di fatturato, se ci fosse stato un suo preavvisato, la titolare avrebbe potuto dare spazio ad altro cliente, visto la forte richiesta del periodo.Il centro estetico Floema è operante, nello stesso sito, da 30 anni forse questo significa qualcosa…infatti qui si può trovare professionalità cortesia e massima disponibilità per assecondare le necessità de
paola mossa
30.07.2023
Centro Estetico Floema
Pessima esperienza sono arrivata in ritardo e oltre all’estrema scortesia dell’estetista mi hanno addebitato senza avvisarmi il servizio non fatto. Sono cose che possono succedere ma non trovo sia il modo di trattare un cliente assolutamente sconsigliato

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'Arco, 30, 16038 Santa Margherita Ligure GE
Centro Estetico Floema