C'è Che Lè Via Grado, 24, 34075 San Canzian D'isonzo GO

C'è Che Lè





321 Recensioni
$$$$$$$$$




C'è Che Lè Via Grado, 24, 34075 San Canzian D'isonzo GO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Grado, 24, 34075 San Canzian D'isonzo GO

Orari

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Consumazione sul posto
  • Alcolici
  • Vino
  • Di tendenza




Recensioni consigliate

Labo Carpentieri
29.10.2023
C'è Che Lè
Posto super, tranquillo all'aperto, ottimo cibo
Maya
22.10.2023
C'è Che Lè
Il posto è immerso nella natura ed è piacevole e rilassante cenare sotto i pioppi(eventualmente ci sono tavoli anche all'interno). Si mangia bene ed i prezzi sono ottimi. Il menù è vario,io adoro la pasta con le cozze,l'impepata di cozze e le cozze alla scotadeo,ma anche l'insalata di mare o i calamari sono ottimi. Buon vino e ottima insalata di stagione. Personale preparato e gentile. Ma ricordatevi di portare l'Autan!
Fabio Montagnani
18.10.2023
C'è Che Lè
Ottima location: annesso ad azienda agricola che offre anche altri prodotti, dispone di parcheggio ampio, ambienti interni ed esterni molto accoglienti e spaziosi. Fuori si sta sotto a dei bellissimi pioppi che davano il nome alla gestione precedente. Disponibili giochi per bambini e recinti con animali nel perimetro. Servizio gentile, veloce. Ambiente informale, spesa molto contenuta come le offerte pubblicizzate dall'apertura, qualità del cibo conforme al costo. Per passare una serata al fresco in un ristorante specializzato in pesce e spendere poco.
Federico Blaseotto
09.10.2023
C'è Che Lè
Il posto è molto bello, sotto gli alberi, perfetto per la calura estiva. La qualità delle pietanze è però solo sufficiente. Io ho provato i calamari alla griglia e onestamente posso dire che ne ho mangiati decisamente di migliori da altre parti. Gli antipasti sono molto standard" (senza infamia e senza lode). C'è un piccolo recinto con delle caprette che è molto apprezzato dai bambini."
Street360 Marco Salateo (Airphoto360)
29.09.2023
C'è Che Lè
personale simpatico, disponibile e preparato. Cibo semplice ma buonissimo, soprattutto e non è poco, pesce freschissimo. Cinque stelle
Ale P
25.09.2023
C'è Che Lè
Basta uscire pochi chilometri dall'isola di Grado per raggiungere questo ristorante immerso nella natura e nella tranquillità. Il menù è prevalentemente a base di pesce il tutto ad un prezzo più che onesto. Le porzioni sono abbondanti e il servizio attento. Per i più piccoli ci sono anche 2 caprette all'interno di un piccolo recinto che rendono l'atmosfera ancora più agreste. Per noi che eravamo di ritorno da una gita alla foce dell'Isonzo è stata una piacevole sorpresa!
monica gramola
16.09.2023
C'è Che Lè
Posto molto bello in mezzo alla natura appena fuori Grado. Locale informale. Cibo buono e porzioni abbondanti. I prezzi sono più bassi della media, ma diversamente da quanto ho letto in altre recensioni, il servizio non c'è: ci si deve andare a prendere il vassoio con le pietanze quando pronte e si riporta il vassoio con i piatti vuoti.
fulvia veronese
20.08.2023
C'è Che Lè
Luogo molto tranquillo, all'ombra di tre immensi pioppi. Gestione informale, ma servizio molto cortese e disponibile ed il proprietario, simpaticissimo, sempre pronto alle battute. Strepitosa l'insalata di polpo, con sedano e patate: delicatissima poichè non ammazzata" dall'aglio
Luciano Bertoni
11.08.2023
C'è Che Lè
Ambiente informale, con la pandemia organizzato tutto all'esterno. I tavoli sono posti alcuni su pavimento e gazebo, altri sull'erba con i rispettivi ombrelloni. Ti siedi al tavolo dove trovi il menù con le foto e i prezzi. Compili la lista con quante persone, il bere e le pietanze. L'incaricato passa e ritira la lista. Per il ritiro delle portate, in base all'ordine che hai fatto, vieni chiamato con il numero del tavolo e ritiri il vassoio. Quando hai finito riporti il vassoio e dai l'ok per la successiva portata che sarai sempre chiamato. Portate ottime e abbondanti. Pesce molto buono e ben cotto. È meglio prenotare. Anche se la domenica il servizio è continuato.
Nicola Dal Martello
08.08.2023
C'è Che Lè
Atmosfera veramente molto bella all'ombra di tre grandi pioppi. Attenzione al polline per chi è allergico. Servizio informale ma molto cordiale. Porzioni ultra abbondanti, pane e pesce fresco, chiedete anche pesce non da allevamento come i sardoni fritti per deliziose sorprese. Prezzi molto al di sotto della media.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Grado, 24, 34075 San Canzian D'isonzo GO
C'è Che Lè