Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis Viale Fabrateria Vetus, Snc, 03023 Ceccano FR

Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis





57 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì08:30–13, 15:30–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–19:30
  • martedì08:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì08:30–13, 15:30–19:30




Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis Viale Fabrateria Vetus, Snc, 03023 Ceccano FR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390775600385
Viale Fabrateria Vetus, Snc, 03023 Ceccano FR

Orari

  • giovedì08:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì08:30–13, 15:30–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–19:30
  • martedì08:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì08:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi in loco
  • Preventivi online
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Matthew Tanx
24.10.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Non sono mai puntuali negli appuntamenti dati, sono incompetenti nel loro mestiere, purtroppo sono gli unici utorizzati in zona. Mi sono trovato malissimo, ho usufruito della loro assistenza piu volte e tuttora nn ho risolto ancora i difetti dei miei elettrodomestici NUOVI. Non hanno cura del loro lavoro, oltretutto chi risponde al telefono non da informazioni chiare ai tecnici e se ho riparato qualcosa lo devo all’assistenza wirpool nazionale.TECNICI MOLTO SGARBATI.Ps: in tempi di pandemia, un tecnico in particolare ha preteso che si uscisse dalla stanza dove doveva controllare l’elettrodomestico, poiche lui non indossava la mascherina. Ci vorrebbe un po piu di umilta e serieta in questo lavoro.
Roberta D'orazio
20.10.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Mi sono rivolta x cambio motore aspirapolvere miele. Tempi infiniti senza risoluzione e senza cambio motore. Ragazza al front office inesperta, incapace nel settore e nel dare informazioni. Poco affidabili. Per i pezzi si servono di un fornitore che deve contattare poi la miele (in questo caso), senza mai dare un riscontro, comunque un informazione che.potrebbe dare in cinque minuti visto che poi alla fine in cinque minuti ho mandato IO una mail alla miele di roma e mi hanno dato tutte le informazioni il giorno dopo e mi sistemeranno l aspirapolvere in 4 giorni lavorativi. Pensateci. Magari dipende da quello che uno deve sistemare..comunque avevano altri elettrodomstici fermi li da mesi! La mia esperienza è stata proprio negativa.
Francesca G.
18.10.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Ho fatto sostituire una lampadina ad un elettrodomestico con un mese di vita, portato da loro post covid ci hanno messo un mese e mezzo e guarda caso ho dovuto pagare. Quando si rompe qualcosa non è mai in garanzia. L'addetta al negozio è stata delle volte anche sgarbata.
PengaNina
18.09.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Avrei voluto dare nessuna stella perchè l'esperienza è stata non classificabile. Ho chiamato per ricevere assistenza su una cappa elica. Dopo il primo intervento per cui ho dato 30 euro per la chiamata, mi hanno detto che il problema dipendeva da un comando esterno alla cappa. Tra le altre cose hanno avuto anche difficoltà a rimontare i pezzi come fossero alla prima esperienza. Mi lasciano dicendomi che la segretaria mi avrebbe chiamata per informarmi del costo del pezzo. Li ho rincorsi per una settimana. Il pezzo arriva e non funziona. Non c'avevano capito nulla. Dopo due ore a fare prove, con un'arroganza inaudita e ingiustificata vista l'incapacità nel risolvermi il problema, mi dice che anche se non voglio più la sua assistenza gli devo comunque 20euro. Faccio presente, che s'è ritrovato con due viti in avanzo e che poi mio marito ha dovuto rimettere al loro posto. Le aveva messe tutte nel posto sbagliato. Tornando ai 20 euro, ha detto servivano per il lavoro ( che non ha fatto). Vuol dire che se per assurdo per dieci volte veniva a fare prove a casa e non capiva cosa fosse io avrei dovuto sborsare 200 euro senza avere nessuna riparazione. Io non voglio pagare per gli errori del tecnico, questo non mi sta bene. Inoltre ho trovato l'operaio molto sgarbato, mi sono vista costretta anche ad alzare la voce dopo l'ennesima volta che si rivolgeva a me in modo irrispettoso. Comportamento inaccettabile.
Cristina D. V.
05.09.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Risposta al proprietario, aggiornamento del 09 novembre 2021Buon pomeriggio, avrei aggiornato la mia recensione come avevo scritto ieri una volta ricevuta la lavatrice:La lavatrice mi è stata consegnata come detto dalla gentilissima ragazza al telefono questa mattina, il tecnico mi avevo voluto dare informazioni completamente sbagliate di sua iniziativa e per questo ho fatto una recensione negativa, quindi voto per l'assistenza 5, per i modi 1, carissimo proprietario mi son o alterata perché nonostante avessi detto esplicitamente ieri al telefono chd non avevo bisogno del pezzo rotto tra l'altro molto ingombrante stamattina mi è stato portato a casa e mi è stato detto di pensare allo smaltimento. Spero tanto che si possa riflettere su quello che ho scritto per poter curare alcune cose.... Detto questo la lavatrice è come nuova. GrazieRecensione Dell' 08.11.2021 voto 1Pessima esperienza,dal centralino mi avevano confermato che il pezzo della lavatrice fosse arrivato, poi stamattina è venuto un tecnico che continuava ad insistere che doveva caricare la lavatrice perché il pezzo ancora non c'è, quando ho richiamato il centralino mi hanno confermato l'arrivo del pezzo già da venerdì scorso, (fra l'altro il prezzo costa 280,00) non poco..... E di tutta risposta il tecnico mi risponde che aveva dedotto che il pezzo non fosse arrivato, insistendo che se non fanno il lavoro sul posto il pezzo non è arrivato. Prima volta che le informazioni sono poco chiare e si manca di professionalità. L'altro tecnico invece è stato molto gentile e per niente arrogante... Speriamo come mi ha assicurato la ragazza che domani mattina 09 novembre mi consegnino la mia lavatrice funzionante. Ci terrei a rivalutare la mia recensione, non mi piace dare pessime valutazioni a persone che lavorano però è anche giusto divulgare esperienze poco gradite.
Paolo Lombardo
24.08.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
MAI PIÙ.. PREZZI ASSURDl... Ho chiamato il centro assistenza Whirlpool per fare riparare la mia lavastoviglie. Il tecnico è arrivato il giorno dopo, mi ha sostituito il blocco porta con 10 minuti di lavoro. Al momento del pagamento mi sono stati chiesti 145 euro, 25 euro per una una specie di cura lavastoviglie (che ho scelto io di comprare) e ben 120 euro per la sostituzione di un semplice bocca porta che controllando su internet ha un costo massimo di 35 euro.
Lorena Taglienti
21.08.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Pessima esperienza. Asciugatrice consegnata per riparazione il 25 luglio per cambio di pompa dell'acqua. L'attesa del pezzo dal fornitore è stata infinita e inutile poiché non è mai arrivato. Ho sollecitato la riconsegna più volte dandomi diversi appuntamenti ai quali non si sono mai presentati. Ho dovuto intervenire con lettera da parte dell'avvocato,il quale è riuscito a farmi riavere l'asciugatrice a casa il 25 settembre (2 mesi dopo) SENZA ALCUNA RIPARAZIONE. Mi sono rivolta ad un altro tecnico che in 4 giorni è riuscito ad ordinare il pezzo, cambiarlo e restiturmi l'elettrodomestico. Pensateci bene prima di rivolgervi a loro!!!
Clara Castellazzi
02.08.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Alla prima uscita ha spaccato il pannello interno del frizzer e “scongelate che basta”, 30€, due giorni dopo ha spaccato il pannello interno della luce del frigorifero nello smontarlo, “è la sonda” 20€ circa il costo, una settimana dopo la cambia 90€, il giorno dopo torna perché non va, forse è la scheda circa 109/120€ ma non so se poi è quella, devo portare via una settimana il frigorifero e vediamo, il tutto cercando di venderci un frigorifero nuovo più volte. Quando ho mostrato la mia disapprovazione, si è inalberato, mi ha risposto che per lui io potevo rimanere senza frigo anche un mese che mi stava facendo un favore. Pessima pessima assistenza, non sono in grado di trovare il problema.
domenico crescenzi
01.08.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Purtroppo non avevo letto le recensioni dei poveri clienti incappati prima di me nella sventura di chiedere assistenza a costoro altrimenti mi sarei salvato. Totalmente inaffidabili, scortesi e incompetenti. A leggere le recensioni hanno continui problemi con blocchi dei corrieri per l'arrivo dei pezzi di ricambio. Scusa usata pari pari anche con me, cinghia Miele ordinata il 27 dicembre ad oggi 15 gennaio sta ancora bloccata non si capisce bene dove. Al proprietario, tralaltro gran villano, dico che una recensione negativa ci può stare, 2 anche ma quando tutte sono negative forse forse i clienti hanno ragione e quindi credo che il suo usarle per crescere non stia funzionando. Aspetto fattura dei 50 euro di acconto.IN RISPOSTA ALLA PROPRIETA'. La vostra risposta non è altro che la dimostrazione della veridicità di quello che ho detto. Se pensate che io, come la maggioranza delle persone che vi recensisce, apriamo bocca solo per darle fiato vi faccio i miei complimenti per l'attenzione che avete verso i vostri clienti. Per chiarire io non mi reputo superiore a nessuno anche perché per pensare una cosa del genere dovrei conoscervi personalmente e invece per fortuna non è così. Ho chiesto al maleducato che mi ha parlato al telefono di darmi del lei e non del tu visto che io non lo conoscevo, ma a quanto pare le regole della buona educazione nemmeno fanno parte del vostro bagaglio.VORREI POI AGGIUNGERE LA PERLA DELLA VOSTRA RISPOSTA:se le lei ha pensato determinate cose di noi che l abbiamo presa in giro è perchè evidentemente lei fa cosi con i suoi clienti"Qui non c'è bisogno nemmeno di commentare"
Alessandro Maniccia
30.07.2023
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis
Esperienza estremamente negativa. Il tecnico dopo quattro mesi e svariate chiamate al call center e all'assistenza clienti, si presenta a casa per cambiare 3 trascinatori, ne cambia due e il terzo me lo lascia a casa perché secondo lui non era rotto ma solo lento. E neanche prova a stringere la vite che lo tiene. Chiamo il centro mostrando tutto il mio disappunto, chiedendo di far tornare il tecnico. Non solo non torna, ma chiama mia moglie tutto alterato dicendo che all'occorrenza sarebbe tornato per cambiarlo. All' occorrenza...cioè se dovesse rompersi...Magari aspettando altri quattro mesi!!! Mi fermo qui perché sarebbe troppo lungo raccontare l'assurdità di questi quattro mesi. Se può essere utile e potete farne a meno, diffidate di questo centro. Assolutamente non affidabili, assolutamente non corretti, assolutamente molto poco professionali!!! Una stella è anche troppo!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Fabrateria Vetus, Snc, 03023 Ceccano FR
Centro Riparazione Elettrodomestici De Angelis