Valtellina Via Buonarroti, 34, 24020 Gorle BG

Valtellina





84 Recensioni
  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18




Valtellina Via Buonarroti, 34, 24020 Gorle BG




Informazioni sull'azienda

Valtellina - Infrastrutture per Telecomunicazioni e Connessioni | La società Valtellina opera da più di 80 anni nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni. Facciamo comunicare persone e tecnologie.

Contatti

Chiamaci
+390354205111
Via Buonarroti, 34, 24020 Gorle BG

Orari

  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Pasculli
27.10.2023
Valtellina
La città di Taranto è letteralmente devastata dai vostri lavori per Open fibra. I ripristini stradali e di marciapiedi lasciano a desiderare. Dovreste lavorare nel rispetto del territorio e dei residenti.
diego cherubini
18.10.2023
Valtellina
V E R G O G N O S IPrendono in giro le persone fissando appuntamenti che non rispettano.Oggi dovevano venire da noi dalle 15 alle 17 ed alle 16.05 con un msg hanno detto che rimandano l'installazione a giovedì alle 15. E CHI SI FIDA????? CON I TEMPI CHE CORRONO DOVREI CHIEDERE UN ALTRO PERMESSO?? ADDIOOOOOOOO
Massi Zerini
01.10.2023
Valtellina
Ci sarebbe da scrivere dei libri su come tirano, installano.... Prepari percorsi per poi venire ignorati. 30anni di impiantistica....Non esprimo altri aggettivi in merito.
MegaGiuly71
27.09.2023
Valtellina
Sto aspettando il tecnico mercoledì scorso doveva venire e mi hanno chiamato dicendo che era ammalato mi hanno fissato un appuntamento x ieri e non è venuto senza neanche avvisare ora devo aspettare mercoledì prossimo e devo di nuovo prendere un permesso dal lavoro.Non ci si comporta così non è x niente professionale.
Fristy Blizz
23.09.2023
Valtellina
Sono venuti oggi per un primo allaccio di internet, a parte l'orario di arrivo fuori da quello concordato con la società di servizio internet, ma si può lasciare una parte comune del caseggiato cosi e cancelletto aperto e con internet che nemmeno funziona??! Sveglia, se volete continuare a fare installazioni...!
Lorenzo Filz
25.08.2023
Valtellina
Appuntamento fissato per oggi tra le 8:30/10:30. Non è arrivato nessuno, nessuna telefonata del tecnico. Dopo innumerevoli solleciti annullano la pratica di trasloco a mio carico per irreperibilità" poiché
Marco Socionovo
15.08.2023
Valtellina
Avevo appuntamento per le 10:30 e si sono presentati alle 11:30. e in più dopo già 10 minuti se ne sono andati dicendo che non si poteva fare nulla quando dopo una seconda revisione da altri tecnici si poteva fare.Veramente senza parole…
marcello duranti
02.08.2023
Valtellina
Lavorano per i grandi marchi della telefonia e non vanno scambiati con essi. Ho avuto modo di contattarli alcune volte per problemi di linea con tim e ho avuto a che fare con almeno tre tecnici diversi. Tutti compententi e gentili, alcuni ti dano anche dei consigli generali utili. Ottimo livello di profesionalità, e quella simpatia e cordialità che è un valore aggiunto. Magari sono stato fortunato, ma sono veramente un team di persone eccezionali.
Stefania Izzo (IzzOnLine)
31.07.2023
Valtellina
Malissimo, zero stelle!!! Tecnico il sig. Lazzarini è arrivato e nemmeno ha parcheggiato correttamente il furgoncino sapendo già di non svolgere il proprio lavoro ed infatti dopo 5min mi ha fatto firmare la carta per “canalina ostruita” obbligandomi a far passare un elettricista. L’elettricista in 2 minuti di orologio mi ha messo il cavo di traino e la canalina non era affatto ostruita essendo casa e tubazioni tutti nuovi. Morale, devo aspettare 15 giorni per avere un nuovo intervento di un tecnico Telecom oltre ai 2 mesi che già sto aspettando! Siete esasperanti e lavativi!!!
Samantha Dionisio
30.07.2023
Valtellina
Appuntamento con il tecnico alle 14 per allacciamento di una linea telefonica Vodafone. Il tecnico non si presenta. Lo vedo passare con la macchina della ditta ma non si ferma. Chiamo per chiarimenti: il tecnico dice prima che non trovava la via, poi che non c'era nessuno in casa. Cerco di fissare un altro appuntamento dopo un'ulteriore richiesta di Vodafone e mi rimbalzano da un interno all'altro. Non riesco a parlare con nessuno. Presa in giro. Serietà scarsissima. E Vodafone avrà anche pagato l'uscita del tecnico

Aggiungi recensione

Mappa

Via Buonarroti, 34, 24020 Gorle BG
Valtellina