UniCredit Via Principi d'Acaja, 53, 10138 Torino TO

UniCredit





47 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Principi d'Acaja, 53, 10138 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901119417704
Via Principi d'Acaja, 53, 10138 Torino TO

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

M G
01.11.2023
UniCredit
Pessimi ,nessuno risponde al telefono.
Fm Multiservizi
20.10.2023
UniCredit
LaMigliore esperienza che si possa avere dentro una banca…Personale sempre Gentile e cortese.Per non parlare del responsabile mio conto è davvero in gamba.
Chiara Ajmone
08.10.2023
UniCredit
Mi sono spostata di recente da un'altra filiale e mi trovo benissimo. L'impiegata è molto gentile e disponibile e così pure il cassiere, non ho avuto difficoltà a prendere appuntamento tramite internet, di conseguenza non ho mai dovuto attendere più di tanto. È chiaro che con i recenti tagli al personale e un'organizzazione del lavoro che potrebbe essere migliorata, gli addetti fanno quello che possono per accontentare tutti, nonostante le difficoltà.
GIACOMO BRUNETTI
25.09.2023
UniCredit
Non è possibile che per andare in filiale bisogna ancora prenotare appuntamento, al telefono non rispondete mai veramente una banca di furbi accattoni.
Francesco Maria Romeo
24.09.2023
UniCredit
Stamattina avevo appuntamento alle 12,20: arrivo in banca e il primo incaricato dello sportello di fronte all'ingresso mi chiede il nome e dice che il mio nome non c'era nel programma degli appuntamenti. Riferisco che non era un mio problema perchè avevo regolarmente prenotato e, a quel punto, mi chiede la mail di ricevuta: faccio vedere la mail e mi dice va bene si sieda li e aspetti il suo turno". A quel punto dico che non avrei avuto intenzione di aspettare un'ora per un errore non mio e non capivo il motivo per cui mi avessero prenotato alle 12
Serena Capuzzimati
06.09.2023
UniCredit
Pessimi! Non rispondono al telefono e quando mi reco in filiale per chiedere spiegazioni, mi dicono di chiamare un numero (introvabile su internet) per prendere appuntamento, facendomi perdere altro tempo! Vergognosi
Carla B
19.08.2023
UniCredit
Provati oggi per riavere una carta catturata dal loro bancomat senza motivo. Non hanno risposto al telefono e sono dovuta andare per ben due volte per riaverla, senza una sola parola di scuse o un minimo di empatia
alaf01 alaf01
31.07.2023
UniCredit
Concordo che sia una pessima filiale! 4 giorni per avere un appuntamento per riattivare l'app (che funzionava male)..e che faccio 4 giorni senza home banking??fortuna almeno che mi ha risposto subito una persona gentile.
Manuela Nionelli
31.07.2023
UniCredit
Devi prendere appuntamento c'è sportello veloce interno e bancomat fuori
pier
30.07.2023
UniCredit
Pessima filiale, non risponde nessuno al telefono. Impossibile avere una dichiarazione di sussistenza del credito, si inventano scuse impossibili. E' una vergogna avere dipendenti così menefreghisti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Principi d'Acaja, 53, 10138 Torino TO
UniCredit