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  • Carte di debito
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  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Rosanna Frau
08.10.2023
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Gentilissimi e velocissimi, sempre pronti a risolvere tutto e subito! Cambiato il mio schermo dell'iPhone X in una manciata di minuti, con risultato eccellente. Con la pellicola in vetro temperato in omaggio, il negozio è bello, curato, accogliente. I loro prezzi erano piu che onesti, ispirandomi fiducia sin da subito. TORNERO' da loro in caso di necessità. Sapendo di lasciare il mio prodotto in buone mani.
Valeria Bonalda
30.09.2023
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Ho comprato qui un iPhone 7 ricondizionato e poco dopo la scadenza della garanzia (di sei mesi) scopro che il telefono ha un difetto di produzione per cui non mi funziona più la rete. Dopo qualche giorno che lo lascio in riparazione da loro e non mi viene detto nulla, vado di persona a chiedere informazioni e mi viene semplicemente detto che il telefono è rotto e che mi conviene cambiarlo nuovamente, dopo soli 7 mesi dal suo acquisto! Oltretutto il proprietario mi dice che era a conoscenza di quel difetto, ma che lui non poteva farci nulla e che l'iPhone 7 è un telefono che sconsiglia, anche se me l'aveva venduto lui stesso ovviamente senza dirmi del difetto. Di certo non ci tornerò mai più e sconsiglio questo negozio vivamente a tutti!
nicolò aiello
18.09.2023
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Finalmente un posto dove entri e vieni seguito passo per passo se hai problemi su un iPhone o un Mac, nel mio caso il mio xs dopo una caduta e rimasto fermo sul logo della mela, sono andato allo store dove lo avevo acquistato e mi è stato detto che il Telefono era “irrecuperabile” e andava sostituito con uno rigenerato a una spesa folle inoltre avrei perso i miei preziosi datiLoro invece hanno fatto un check up immediato trovando il problema a livello di scheda logica (o scheda madre) che si era dissaldata in due parti, tempo 24 h il mio telefono ha ripreso a funzionare con i suoi dati all’interno, e visto che c’ero ho fatto dare un occhio a mio MacBook Pro retina che da un po’ di tempo aveva un problema sugli speakers audio, anche li ero stato respinto da App Store perché dicevano fosse un computer obsoleto (acquistato 4 anni fa) mi hanno sostituito le casse in 30 min…ESPERIENZA PIU CHE POSITIVA!
Morris Faccin
05.09.2023
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Non sono stati molto di supporto tecnicamente ma la cosa che dispiace di più è che il ragazzo sembrava quasi scocciato che fossi entrato in negozio a chiedere supporto.Aggiornamento in risposta alla risposta: come già detto nella recensione precedente (e per un curioso scherzo del fato anche anche al telefono), il motivo della mia recensione non positiva NON è dovuto alla mancata riparazione della penna (che alla fine comunque un altro rivenditore analizzandola è riuscito a far funzionare) quanto all'attitudine trovata entrando nel vostro negozio.Nella vostra risposta vi sono alcune imprecisioni ed informazioni travisate che, a questo punto credo sia giusto precisare a rigor di correttezza:- 35/40 minuti prima dell'orario di chiusura non credo sia da considerarsi orario di chiusura". Certo che se fossi entrato alle 19.25 sarei stato io un cattivo cliente
Marco
28.08.2023
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Purtroppo la mia recensione in questo posto è assolutamente negativa. Chiamo il negozio giorno 20 Dicembre per chiedere disponibilità di Ipad, mi rispondono dicendomi che avevano disponibili due modelli e io decido di acquistarne uno, chiedendo se era possibile bloccarlo per metà giornata in modo da andarlo a prendere a fine giornata di lavoro. Lascio un nome, chiedo se hanno bisogno di altro per la prenotazione e loro mi rassicurano, rimandandomi a pomeriggio.Arrivato in negozio, l'iPad era stato venduto ad un altro cliente. Nonostante il ragazzo si sia impegnato per cercare di reperirne un altro, sulla base delle mie esigenze (senza buona riuscita), il comportamento tenuto dal personale, non giustificato, è stato assolutamente IMBARAZZANTE.Lascio a voi ulteriori commenti.
Davide Affo
23.08.2023
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Lavoro eseguito questo inverno. A distanza di 6 mesi riporto il risultato è mediocre. Il primo schermo sostituito (l'ordiginale era rotto, su vecchio iPad) non funzionava correttamente (tasto home funzionante), inoltre di qualità bassa (si vede la griglia sullo schermo). Sostituito nuovamente (in garanzia) lo schermo presentava la stessa bassa qualità, ma era funzionante. A distanza di 2 mesi alcuni quadrati" del touch si sono scuriti
vittorio De Carolis
13.08.2023
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sono andato tempo fa per sostituire il vetro del mio iPhone 7 e acquistarne uno ricondizionato. Per quanto riguarda quello acquistato non ci sono stati problemi, il vetro nuovo cambiatomi invece si è rotto senza prendere nemmeno un colpo due o tre giorni dopo. Quando sono tornato chiedendo come mai e se fosse coperto dalla garanzia mi è stato risposto che il vetro si era rotto perché la scocca era visibilmente compromessa e deformata e pertanto non sostituibile. La spiegazione è di per sé accettabile e mi è sembrato di leggere tra le altre recensioni che è abbastanza ricorrente ma la mia domanda è : se la scocca è effettivamente compromessa al punto da causare la rottura del vetro doveva essere intuibile anche prima e dunque mi avete fatto spendere dei soldi inutilmente ??? mi sono sentito abbastanza preso in giro. nulla da dire rispetto alla velocità e la cortesia (almeno apparente)(aggiungo che mi si è anche scollato il vetro più tardi (già rotto))
Antonio Sisley
06.08.2023
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Esperienza pessima.Ho chiesto online la riparazione di un Samsung (connettore ricarica) e hanno confermato la fattibilità,la durata dell'intervento (30/35 minuti) e il preventivo.Ho accettato (anche sapendo che la spesa della riparazione superava il valore del telefono) e mi hanno chiesto una caparra per ordinare il ricambio.Chiesti gli estremi per il pagamento nessuno si è più fatto sentire.Inviati più messaggi, letti ma nessuna risposta fino ad oggi scrivendo che hanno deciso" di non riparare più prodotti non Apple.Perso tempo (gli ho scritto che sarei passato a Milano per lavoro una data esatta e che avrei fatto riparare il telefono in quella occasione senza fretta) e presa una bella presa in giro.Rispetto del tempo altrui totalmente assente.L'unica nota positiva è che non ho affidato il mio telefono a persone cosi poco professionali."
Luca Elle Motori
01.08.2023
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Gli ho telefonato all'ultimo mi hanno cambiato lo schermo in 20 minitiDavvero bravi grazie alla prossima

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