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Recensioni consigliate

Andrea Galli
21.10.2023
Eds Group S.r.l.
Avevamo fatto un ordine ma siamo stati contattati perchè il prodotto sul sito non corrispondeva al modello che avevano realmente in magazzino. Abbiamo quindi effettuato un differente ordine per coprire il credito fatto con il precedente, ma dei pezzi ordinati non si hanno notizie e anche provando a contattare nessuno risponde più
Andrea Pasquino
13.10.2023
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Pessimo fornitore. Faccio un ordine per un cliente, ampia disponibilità del prodotto. Bonifico l’importo, il giorno dell’accredito sul loro conto guarda caso mi mandano una e-mail in cui il prodotto non era più disponibile proponendomi un “credito” nei loro confronti: pazzesco. Chiamo più volte ad un numero fantomatico e non risponde nessuno. Per fortuna son riuscito a farmi bonificare l’intero importo a mezzo diffida alla loro Pec..state alla larga!!!
Robire
16.09.2023
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Se hai problema con un prodotto non risponde più, sul sito non trovi niente per il DOA. Non ho più comprato da loro e vi consiglio di stare alla larga.Non siamo gli unici che hanno avuto problemi, sotto tanti commenti che parla.
Donato Accogli
16.09.2023
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Terribile esperienza, ho ordinato vari prodotti che risultavano disponibili presso i loro magazzini. Confermano ordine. Poi i prodotti non arrivano perché sostengono che il produttore ha alzato il prezzo. Mai successo con nessun altro distributore. Ora capisco le altre recensioni negative.
Alaios Favaro
13.09.2023
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La mia esperienza personale dopo tre ordini è buona: materiale arrivato in tempi adeguati (spedito il giorno in cui il bonifico è andato in valuta). Spedizione con DHL con imballo piuttosto buono (non ottimo ma adeguato)fattura e ddt ricevuti in buon tempistiche. Un po' lenti a rispondere alle email e alcuni distributori hanno prezzi leggermente più bassi, ma nulla di poi così diverso. Non capisco le recensioni esageratamente negative, salvo che qualcuno per lavoro scriva recensioni false appositamente ... per favorire qualche concorrente ?!
Giulio Corazzari
29.08.2023
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Ho acquistato una scheda video che mi serviva, il prezzo non era dei migliori ma neanche troppo caro, visto il momento di crisi...Spedizione arrivata in tempi rapidi con DHL, imballo adeguato.Non posso lamentarmi assolutamente, qualche piccolo miglioramento si può fare, però tutto sommato sono rimasto soddisfatto.Non capisco le recensioni negative, forse ci sono più clienti soddisfatti ma che non lasciano recensione, e si vedono solo quelle di clienti scontenti.Sicuramente se avrò bisogno tornerò ad acquistare da loro.
Massimo Wu
13.08.2023
Eds Group S.r.l.
Truffatori vendono roba difettosa poi ti chiedono che è possibile fare il rimborso mandando indietro il pacco.Peccato che poi-TI CHIEDONO 100€ PER L'ASSISTENZA TECNICA- TI BLOCCANO O NON RISPONDONO-DICONO CHE I TECNICI NON HANNO TROVATO NIENTE DI ANOMALO E LO RISPEDISCONO INDIETROQuindi NON COMPRATE!
Teleco Srl
10.08.2023
Eds Group S.r.l.
Ma come fate a lavorare ancora?!? Avrò mandato 20 mail nell'ultimo mese senza avere mai risposta, sto apettando un ordine da una settimana, e meno male che diceva evasione in 24/48h" non dico che non si debba avere intoppi o ritardi ma quantomeno avvisare!Vi abbiamo chiesto assistenza per un prodotto difettoso ACQUISTATO DA VOI e non ci avete MAI
Martin La Delfa
01.08.2023
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Una stella è pure troppo. Azienda fraudolenta e non professionale.Altamente sconsigliato lavorare con queste persone. Servizio post vendita inesistente, nessun avviso di modifica dei prezzi (i prezzi vengono gonfiati ad un tot di ordini raggiunti esponenzialmente), nessuna assistenza sui resi, quando rispondono alle mail nessuna educazione, scortesia prima di tutto. I numeri degli uffici sono fasulli (non risponderà mai nessuno). Crediamo in un business trasparente fatto da persone e da professionisti. Qui non lo troverete. Attenzione.
Massimiliano E. Pellegrino
29.07.2023
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Davvero senza parole. Ordino un iPad sul sito web dell'azienda, subito dopo aver verificato sia la disponibilità (oltre 300 pezzi) sia la tempistica di evasione dell'ordine: 24 ore. Ritiro in sede. Perfetto, mi dico. Passano 3 giorni senza avere cenni e allora chiamo il servizio clienti. Mi dicono che stanno avendo problemi con la consegna da parte dei corrieri della Apple, ma che tutto si risolverà a giorni. Chiamo altre tre o quattro volte i giorni successivi e mi danno sempre la stessa giustificazione.Io ribadisco che online la disponibilità del prodotto c'è, in numero ampiamente sufficiente, e che i tempi di evasione dell'ordine sono estremamente brevi, ma loro ribattono che quella non è una disponibilità di magazzino. Non è chiaro, ma facciamo finta di niente.Oggi però il colpo di genio. Scrivo al servizio clienti tramite Skype, faccio presente la mia situazione e mi rispondono che siccome non ho risposto a una email in cui mi chiedevano di confermare il ritiro in sede, dopo 10 giorni hanno cancellato l'ordine. Faccio presente che ho chiamato almeno 4 volte in sede, ho scritto un'email sullo stato dell'ordine e che, in ogni caso, non ho mai ricevuto questa loro fantomatica email. Inoltre, avevano anche un numero di telefono. Avrebbero potuto chiamarmi.Decido di passare oltre, abbastanza velocemente.OK, riordino il prodotto allora, basta che i tempi indicati sul sito per il ritiro o per la consegna siano effettivi. Risposta: no, non è possibile ordinarlo.Alla mia richiesta di spiegazione nessuna risposta. Chiedo allora di avere copia dell'email in cui mi chiedevano la conferma ma nessuna risposta (a conferma della sua non esistenza). Provo a chiamare diverse volte in sede, nessuna risposta.Senza parole.Mi chiedo:1. ma il management dell'azienda sa come lavorano al servizio clienti?2. Apple non dice nulla circa il servizio scadente di uno dei suoi grossisti?

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