Clinica Della Pelle Viale Otranto, 107, 73100 Lecce LE

Clinica Della Pelle





21 Recensioni




Clinica Della Pelle Viale Otranto, 107, 73100 Lecce LE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Viale Otranto, 107, 73100 Lecce LE

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

massimiliano pagliuchi
02.11.2023
Clinica Della Pelle
Ottimo artigiano lavori eseguiti a mano un vero artista della pelle
martina
06.10.2023
Clinica Della Pelle
Non consiglioHo portato uno zaino a cui sostituire due fascette e mi è stato detto che era un lavoro semplice ed entro un mese sarebbe stato pronto...Ma non è stato così...Dopo almeno 5 volte che sono andata a chiedere notizie (passato il mese) mi ha continuato a dire domani è pronto" "torna tra 2 giorni ed è pronto"
Marcello Anglana
25.09.2023
Clinica Della Pelle
Qualità artigianale e competenza, al giusto prezzo.
Kia Bubbi
19.08.2023
Clinica Della Pelle
Grande competenza e professionalità amore e passione per il proprio mestiere e non di meno cortesia e gentilezza sono tutte le caratteristiche che abbiamo immediatamente colto sin dalla prima volta che la riparazione di una borsa ci ha portato a conoscere questo storico laboratorio. Eccellente il rapporto qualità del lavoro e prezzo. Consigliatissimo. Chiara e Carmelita
Willone
05.08.2023
Clinica Della Pelle
I commercianti che fanno male al sud!! SONO INDIGNATO. SCONSIGLIATISSIMO AI TURISTINella scorsa settimana mi sono recato presso il negozio per eseguire una semplicissima sostituzione del cursore della cerniera del mio marsupio ed una piccola cucitura. Ho parlato con l’addetta che mi ha chiesto inizialmente 6 euro per fare il lavoro. Da premettere che nonostante sia del Nord italia abito a Lecce da sei anni e non ho perso il mio accento marcatamente piemontese. Evidentemente la signora sentendomi parlare,ha pensato bene di ‘’fottermi’’ poiché nel giro di pochi secondi mi ha chiesto 7 euro. Chiudo un occhio e procediamo con la conversazione, mi tira fuori vari cursori, poi ne trova uno della misura giusta che però guarda caso ha un prezzo ‘’maggiorato’’. Da 6 euro siamo passati quindi a 10 per il pezzo più 5 per il lavoro. Avendo perfettamente capito che la signora aveva intenzione di raggirarmi, gli ho proposto di portarne uno io in modo tale che lei avrebbe dovuto fare solo il lavoretto, perché di questo si tratta. Dopo aver trovato il cursore, glielo porto e mi dicono di passare dopo 2 giorni per il ritiro, mentre invece ritardano la consegna di un altro giorno (per una cucitura) e poi ancora un altro giorno. Dopo essere andato a vuoto per due volte finalmente la 3 volta mi accoglie la signora, mi fa vedere la sostituzione del cursore, ma non si rende conto di non aver neanche finito di fare la cucitura. Con i nervi ormai a fior di pelle glielo faccio notare, alché lei in un lampo con la macchina da cucire finalmente finisce il lavoro. Ero finalmente pronto ad andarmene dandogli i suoi benedetti 5 euro e invece sorpresa finale: MI SPARA 10 EURO PER UNA CUCITURA. Non reggo più e mi innervosisco verso la signora per questo FURTO che però inizia a sbraitare: TORNA AL TUO PAESE PEZZENTE, NON PASSARE PIU’ DAL LOCALE CHE SE NO TE LA FACCIO PAGARE, Il tutto davanti gli occhi di una bambina e una ragazza. Per finire la tentata aggressione da parte di quel ‘’simpatico’’ signorotto del suo collega CHE HA CONTINUATO A GRIDARE COME UNA Scimmia. QUESTA È LA GENTE CHE DISTRUGGE IL COMMERCIO. Gli dico di rimuovere immediatamente la cucitura ed il cursore dicendogli che non gli avrei più dato neanche un centesimo.Come vi permettete a parlare così AI VOSTRI CLIENTI? IO ABITO A LECCE E DOVETE SOLO PROVARE A MINACCIARMI DI NUOVO. Solo perché uno ha un accento diverso non significa che SIA UN FESSO. SCONSIGLIATISSIMO A CHIUNQUE NON SIA UN LOCALE. TURISTI VI SPENNANO VIVI!!! IMBROGLIONI!Ho messo una stella perché sotto ZERO non posso metterla.
Manuela Mazzotta
30.07.2023
Clinica Della Pelle
Un vero maestro artigiano del pellame
Nelo Angelo (Neloangelo)
29.07.2023
Clinica Della Pelle
Vergogna. Potrei scrivere una recensione lunga chilometri. Personaggi maleducati che invece di fare le riparazioni richieste dalla clientela creano solo danni. Un esempio? Prendersi 20 (per cambiare le due cerniere, mi chiese 50 per sostituirle, perché a detta sua lavoro da specialisti della nasa! ) euro per SISTEMARE due cerniere e per cosa? Avevo necessità lavorativa di avere indietro il mio zaino in 24 ore. Ho persino dato la mia disponibilità a pagare una maggiorazione per averlo indietro celermente. Conclusione? Me lo rende dopo 4 giorni, creandomi ovviamente un danno economico non da poco. E come se non bastasse appena ripreso, si é rotto nel giro di pochi minuti. Ho rischiato di rompere un pc da 3000 euro e rovinare una bicicletta dal costo di gran lunga superiore. É per cosa? Perché a loro non va di lavorare? Ma state a casa, scimmie. E fate lavorare chi ha le competenze. VERGOGNA. P. S IL VECCHIO EVADE PURE, CHE FACCIA LI SCONTRINI, VERGOGNA.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Otranto, 107, 73100 Lecce LE
Clinica Della Pelle