Allevamento Della Fioravanta Via Mario Cappelletti, 983, 40059 Sant'Antonio BO

Allevamento Della Fioravanta





183 Recensioni
  • giovedì15:30–18:30
  • venerdì15:30–18:30
  • sabato15:30–18:30
  • domenica15:30–18:30
  • lunedì15:30–18:30
  • martedì15:30–18:30
  • mercoledì15:30–18:30




Allevamento Della Fioravanta Via Mario Cappelletti, 983, 40059 Sant'Antonio BO




Informazioni sull'azienda

Cuccioli in vendita a Bologna | Allevamento della Fioravanta - I cuccioli ora disponibili nel nostro allevamento

Contatti

Chiamaci
+39051854649
Via Mario Cappelletti, 983, 40059 Sant'Antonio BO

Orari

  • giovedì15:30–18:30
  • venerdì15:30–18:30
  • sabato15:30–18:30
  • domenica15:30–18:30
  • lunedì15:30–18:30
  • martedì15:30–18:30
  • mercoledì15:30–18:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Demaria
30.10.2023
Allevamento Della Fioravanta
Grazie a questo allevamento è entrata a far parte della nostra famiglia Lea una splendida gatta siberiana. Lo staff disponibile e preparato. Grazie!
Commerciale A.G.M.
20.10.2023
Allevamento Della Fioravanta
Mi capita spesso che mi fermino perchè ricinoscono la firma" sulla mia piccola Kuma
Federico Oca
09.10.2023
Allevamento Della Fioravanta
Acquistato un cucciolo di siberiano di sei mesi.......bellissimo e affettuosissimo....sarebbe stato bello se me lo avessero consegnato un po più pettinato...ma già risolto!!! Consigliato!!
Eugenia Gavina
08.10.2023
Allevamento Della Fioravanta
Ci siamo rivolti a questo allevamento per prendere un cagnolino a nostra figlia che lo desiderava da tempo. Essendo la prima esperienza abbiamo optato per una cucciola di bolognese, mansueta e dolcissima. La nostra esperienza con l'allevamento però non è stata delle migliori, a parte il costo elevato dell'animale abbiamo rilevato alcune anomalie fatte notare dal veterinario. Le vaccinazioni sono state fatte ma non nei tempi giusti, alla cagnolina è stato diagnosticato un problema all'anca di tipo ereditario, per fortuna non grave ma trasmissibile ai cuccioli.Oltre a ciò ci siamo visti recapitare a casa il pedigree, a pagamento in contrassegno senza nessun tipo di preavviso.La nostra cucciola ci sta regalando tanto amore e adesso non riusciremmo a stare senza di lei, ma abbiamo qualche dubbio sulla professionalità dell'allevamento.
Lorenzo Regoli
26.09.2023
Allevamento Della Fioravanta
Ciao a tutti!!! Sono ormai più di 6 anni che conosciamo questo allevamento, o meglio la famiglia e i collaboratori che ne fanno parte e che ringraziamo per l'aiuto, la cortesia e la disponibilità avuta con noi già dalla prima volta, quando siamo andati in cerca del nostro barboncino Rocco!!! Una per tutti Federica!!!! Location ben tenuta contornata da tanto verde nelle vicine campagne bolognesi. Volevo puntare l'attenzione di questa recensione anche sull'esperienza positiva del servizio di pensione; la valutazione positiva c'è l'ha data il nostro Rocco, tutte le volte che siamo andati a riprenderlo... è felice e noi lo vediamo! A differenza di altre 2 pensioni che abbiamo provato i primi anni per comodità nella nostra zona dove lo abbiamo ritrovato in stato di shock e non esagero... da allora ci siamo sempre affidati a Federica anche se abbiamo un po' di chilometri di distanza da fare ne vale la pena! Buona vita a tutti!
marta quilleri
18.09.2023
Allevamento Della Fioravanta
Dopo 8 anni di grande amore e compagnia il mio piccolo Lenny, barboncino rosso preso in questo allevamento, è mancato. Mi sento di scrivere questa recensione per la ragione per cui è mancato. Cioè una malattia genetica degenerativa alla colonna vertebrale. Premesso che ho acquistato Lenny per un prezzo molto alto e anche se sono consapevole che non sempre si possa controllare la salute di tutti gli esemplari, credo però che un allevamento conosciuto e serio e che si considera tale, debba prendersi le sue responsabilità. O comunque comportarsi con sensibilità ed educazione. Lenny, apparentemente sano alla nascita (a detta del veterinario di questo allevamento)si è paralizzato completamente a 8 mesi. E dopo molte visite, lastre e opinioni è stato preso in mano da un veterinario conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro. Massimo Baroni. Il quale mi ha confermato con tanto di certificato scritto, la malattia degenerativa del mio cucciolo. Dopo un'operazione dura, costosa e rischiosa il mio Lenny ha potuto avere una vita buona, anche se non lunga e sempre con molte attenzioni e con antidolorifici pronti in borsa. Il vero problema è stato quando abbiamo contattato l'allevamento, più che altro per un confronto e per informarli che altri cuccioli avrebbero potuto sviluppare la stessa malattia. La loro risposta?la negazione totale. Ma non solo, ci hanno pure detto che molto probabilmente le condizioni di Lenny erano state causate da un nostro maltrattamento.Questa è stata la nostra esperienza. Spero che almeno in questa occasione questi allevatori si dimostrino rispettosi e professionali ed evitino di commentare. Lenny è stato sfortunato e spero che tutti i cuccioli della Fioravanta siano belli e sani. Detto questo, se qualcuno dovesse incamminarsi in una sfortunata esperienza come la mia, spero che questa recensione sia utile e che sappiano che Il dott. Massimo Baroni è un luminare conosciuto in tutto il mondo e non esitare ad appoggiarsi a lui per un caso simile. Ci ha regalato 8 anni meravigliosi.
Carlo Marocchino
15.08.2023
Allevamento Della Fioravanta
Allevamento professionale, per gatti e cani di piccola taglia. Ambiente pulito; personale cordiale e competente. L'approccio telefonico/mail può risultare non facile ed immediato, ma tutto risolvibile. Cuccioli veramente belli.Kiki, il mio Bolognese, è stato preso con poco meno di tre mesi, ma già perfettamente capace ad usare le traverse per i suoi bisogni, vispo e molto intelligente, mi segue al guinzaglio sin dalla prima uscita. Documentazione, libretto sanitario e tutte le spiegazioni del caso sono date alle consegna (il pedigree viene successivamente spedito a pagamento o con ritiro in allevamento).Prezzo sopra la media, ma ogni cucciolo è differente in termini di rispondenza alla standard, da cui, non è possibile fare raffronti tra diverse cucciolate.
Oriano Nannini
05.08.2023
Allevamento Della Fioravanta
Consiglio a coloro che vogliono acquistare un gatto Siberiano. Noi siamo felicissimi di aver acquistato il nostro Pepe, un Neva Masquerade Color Point che domani compirà il suo primo anno....e 5kg di tenerezza.
Marta Voltarel
04.08.2023
Allevamento Della Fioravanta
Parto dal presupposto che sono vegetariana e animalista, più propensa all'adozione di cani e gatti che all'acquisto. Ho due barboncini, una adottata e Holly, presa alla Fioravanta.Ciò che contraddistingue questo allevamento è la passione dei titolari, oltre che la competenza. Gli animali sono trattati benissimo e curati con grande diligenza, oltre al fatto che i barboncini sono tutti di altissima genealogia. Chi vuole il meglio deve essere disposto a pagare, il resto sono chiacchiere. Holly ha ormai 9 anni, potrebbe dirsi una vecchietta ma la gente per strada ancora mi ferma chiedendomi se è una cucciola. È un esemplare meraviglioso ed estremamente docile. Consiglio a chi è così desideroso di avere un barboncino a poco di rivolgersi alle associazioni animaliste che hanno sempre cani di razza in adozione. Io ne ho adottata una proveniente da un allevamento abusivo e le condizioni erano terribili.Voto 10 alla Fioravanta.
Sara Giacomini
02.08.2023
Allevamento Della Fioravanta
Passione e professionalità garantita!il nostro amato Bjorn ne è la prova.1 anno che è con noi, siamo andati direttamente in Allevamento per visionare i vari cuccioli disponibili e la prima impressione è stata proprio la PULIZIA IMPECCABILE dei box e dei cuccioli visibilmente felici in attesa di essere scelti da altre famiglie. Nel nostro caso Bjorn ha scelto noi, era nell'ultimo box. In futuro, acquisteremo sicuramente in questo allevamento.. chissà magari una morosina per il nostro principino!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mario Cappelletti, 983, 40059 Sant'Antonio BO
Allevamento Della Fioravanta