R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. Via Marcona, 2, 20129 Milano MI

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.





76 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. Via Marcona, 2, 20129 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390255180257
Via Marcona, 2, 20129 Milano MI

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

max clemente
18.10.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
Acquistati sacchetti per aspirapolvere karcher wd3 ad euro 24 da Mediaworld costano 9.90 da esselunga 11.90 ok un ricarico ma così proprio no
Roberto Franzoni
01.10.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
Mi sono recato presso il punto vendita cercando un tubo di carico con acquastop di una lavastoviglie samsung.Personale professionale corretti ed onestissimi... Ho trovato il tubo pagato la meta rispetto ad un altro punto vendita e addirittura lo avevano anche in casa !Consigliato assolutamente
Marta Irico
26.09.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
Maleducati e privi di professionalità.Pagati, non hanno risolto il problema e mi hanno lasciato l’elettrodomestico smontato.
CARLA ROSSELLA Chiarini
17.09.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
Precisi, affidabili, gran cortesia e tempi di intervento velocissimi. Mi hanno supportata per il cambio del piano cottura e del congelatore (incassato) intervenendo con gran professionalita' e cordialita'. Un servizio di questo tipo e' ormai introvabile nei grandi centri o presso i grandi 'brand'. Complimenti !
miriam todaro
16.09.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
PER GLI UTENTI CHE PORTANO QUI IN RIPARAZIONE UN PICCOLO ELETTRODOMESTICO:Qualche tempo fa avevo portato in riparazione la mia aspirapolvere in quanto risulta che IL NEGOZIO è un centro assistenza ufficiale Hoover.Sono stata mandata via e mi è stato detto che non era riparabile (spesa oltre le 200€) e che dovevo acquistarne una nuova, possibilmente Miele o Dyson (acquistabili nel punto vendita).Ho sostituito il pezzo che volevate vendermi a più di 200€, con SOLI 20€, acquistandolo online.L' ASPIRAPOLVERE FUNZIONA, riparata con le mie mani sostituendo semplicemente la spazzola rotante.Ho risparmiato ed evitato di inquinare inutilmente.Ecco la mia esperienza.
marialuisa arena
29.08.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
Per le riparazioni, non lo consiglio. Ho portato a riparare il mio aspirapolvere Miele che non funzionava ma che aveva meno di due anni di vita. Mi hanno subito detto che l’aspirapolvere era da buttare perché aveva aspirato dell’acqua e quindi non riparabile o comunque non conveniente. Mi è stato invece proposto di comprarne uno nuovo da loro proponendomi un modello (per me fuori produzione perché non l’ho poi trovato sul sito Miele) a 250 Eur. Ho rifiutato perché non convinta. Ho deciso di portare l’aspirapolvere all’altro centro riparazioni autorizzato Miele a Milano. Risultato: aspirapolvere riparato con una spesa di 40 Eur. 210 Eur risparmiati e riparare è meglio di buttare!!!
Carlo Gandini
24.08.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
Efficienti e spiegano bene le cose, sono veloci. Purtroppo è la quarta volta che, per un aspiratore senza fili Hoover, vado per la riparazione. Bene REM mai più Hoover
Mauro Riva
30.07.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
ho Portato un elettrodomestico a riparare, mi hanno comunicato che non sarebbe stato possibile ripararlo, ho chiesto di ritirare l’elettrodestico e mi è stato proposto un articolo simile ricondizionato a prezzo scontato ma comunque altissimo. Ritirato il mio elettrodomestico, portato presso una assistenza autorizzata è stato riparato per una cifra irrisoria.
MauroW
29.07.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
NON PORTATE A RIPARARE IN QUESTO POSTO I VOSTRI ELETTRODOMESTICI !!!!!! Ecco la mia esperienzaPorto un aspirapolvere Hoover per il malfunzionamento del filtro rotante presso il centro assistenza R.E.M. Ritiro l’apparecchio dopo una ventina di giorni e mi dicono che è stato sostituito in garanzia il gruppo motore.Dopo pochissime volte di uso dell’apparecchio il difetto si ripresenta anche se saltuariamente.Esasperato per il malfunzionamento (sapendo di dover rinunciare alla garanzia )decido di tentare di aprire l’apparecchio per individuare anche la ragione degli strani rumori prodotti oltrechè del motivo della non rotazione del filtro.SORPRESA!!!! Per poter aprire l’apparecchio e sostituire il motore (come mi era stato detto essere fatto) si sarebbe dovuto necessariamente sollevare l’adesivo col numero seriale.Tale adesivo era perfettamente intonso e tutte le parti plastiche che bisognava togliere per accedere al motore non presentavano alcun segno di apertura. (Forse il motore è stato sostituito col teletrasporto).Credo che queste FURBATE siano veramente disdicevoli.
Massimo Mercati
29.07.2023
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.
GRAZIE PER IL CONSIGLIO DELL' ACQUISTO DELLA LAVASTOVIGLIE BOSCH, ATTILIO E NIKO SONO STATI GENTILISSIMI . MI HANNO RIPARATO ANCHE IL MANICOTTO SOTTO IL LAVANDINO CHE PERDEVA. CONSIGLIATISSIMI.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marcona, 2, 20129 Milano MI
R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.